martedì 20 dicembre 2011

CALENDARIO ALLENAMENTI

Si comunica che gli allenamenti avranno queste date:
Giovedì 22 dicembre consueto orario
Giovedì 29 dicembre consueto orario
Giovedì 05 gennaio consueto orario


G.S S.Ambrogio

lunedì 19 dicembre 2011

WOW!!!!!E' NATA MARTINA FORBICE!!!


Nel pomeriggio di oggi un lieto evento in casa G.S S.Ambrogio!!!....è nata Martina Forbice!Immense felicitazioni da parte di tutta la nostra società alla mamma MONICA ed al nostro AMICO e compagno di squadra papà ANDREA!!! Benvenuta in mezzo a noi MARTINA!

domenica 18 dicembre 2011

UNA VITTORIA SCACCIACRISI ...E POI IL GRANDE SHOW!

Vittoria sofferta per 4-3 nella trasferta mattiniera in quel di Bresso, con doppietta di Napolitano, Manenti e Giovanni, ci fa tornare in acque molto più tranquille chiudendo così il 2011! Alla sera poi il grande show di alcuni nostri calciatori nello spettacolo "Danzando verso il Natale" al cinema teatro Marconi di Cinisello Balsamo organizzato dalla scuola di danza Pablo Neruda con incasso interamente devoluto alla croce rossa italiana di Cinisello Balsamo, spettacolo presentato dal nostro Marco Bodini, che ha visto un teatro gremito in ogni ordine di posto (circa 600 persone) che hanno assistito in delirio il balletto tratto da Sister Act 2 con la coreografia di Chiara Lorenzelli, prima ballerina Deborah Gambirasio!Divertimento allo stato puro!!!



martedì 13 dicembre 2011

AGRATE BATTUTO DAL CUORE!....

...il bel gioco può attendere, sebbene qualcosa di discreto si è visto, opportuno però era dare una risposta sul campo dopo due sconfitte esterne, al cospetto di una squadra che sia a livello fisico sia tecnico è certamente di un gran spessore.
Infatti la partita sebbene corretta è stata giocata molto sotto l'aspetto fisico,un 2-1 giusto,valutato dal punto di vista delle occasioni con un penalty sbagliato e due traverse.
In gol Paloschi con un preciso stacco di testa che insacca il pallone dove nulla può l'estremo avversario a seguito di un corner di Ballista. Il pareggio dell'Agrate a metà del primo tempo ci spinge a portare ancora più su il baricentro ed a permettere a Cobianchi di guadagnarsi due penalty, la prima trasformazione di N'Diaga viene neutralizzata dall'estremo dell'Agrate, la seconda sempre di N'Diaga trova invece il goal vittoria.

venerdì 9 dicembre 2011

PER USCIRE DALLA CRISI SERVONO TRE PUNTI!

Dopo la pesante sconfitta di Cavenago ad opera dell'Ltp che riesce a trovare i tre punti con un risultato pesante nel tabellino (4-1) certamente agevolata dall'aver giocato per un tempo in superiorità numerica; domani ospitiamo l'Agrate squadra che sempre ha dimostrato tonicità ed agonismo e che sul nostro campo ha sempre giocato ottime gare.A questo punto, saremo noi, a dover fare la partita per risalire la china, dalle 14.30 . Crederci sempre, Mollare Mai!!..e vai con lo slogan!..

giovedì 1 dicembre 2011

IL MISTER CI SCRIVE:

Ciao a tutti. Causa impegni familiari(viaggio di piacere più volte rimandato)sarò assente dall' attività della squadra da questa sera e per due giornate di campionato. Logico che la famiglia rivesta un ruolo primario nella vita di tutti noi, ma provo un certo rammarico nel dovermi assentare, in un momento così difficile della squadra. Certo, non per un eventuale "vuoto" tecnico(io, Luciano e Luciano siamo una sola persona) ma per l' impossibiltà di contribuire al superamento di questa fase un pò delicata. Sia chiaro, ad ogni cosa bisogna dare l'importanza che merita, ed è pur sempre un impegno di mero divertimento, ma accomunare divertimento e risultato sappiamo quanto sia importante. Personalmente credo che il mercato delle soddisfazioni sia per noi ancora appetibile, ed il termine "appetibile" non l'ho utilizzato a caso.. Insomma, deve nuovamente pervaderci la "fame" di vittorie, di sacrificio, di determinazione...Abbiamo ancora molto da dire a questo campionato, ma sarà utile iniziare il discorso al più presto e col tono giusto...

In bocca al lupo ragazzi e a presto.

Mister Tony