mercoledì 15 dicembre 2010

CENA NATALIZIA SABATO 18 DICEMBRE ORE 20.00 AL "GUSTO"

Caro Beppe,
abbiamo organizzato come ogni anno la cena di Natale, e l'ultima l'abbiamo fatta proprio da te con tutta la tua famiglia al completo che si è prodigata per fare una cena meravigliosa,sin dalla mattina di quel venerdì sera condito da una leggera nevicata, per condividere insieme lo sprito Natalizio che aleggia ogni giorno dell'anno nel nostro gruppo.
Quasi in sordina l'abbiamo organizzata, e fino all'ultimo in un silenzio che faceva tanto rumore, molti di noi avrebbero probabilmente preferito nemmeno farla, perchè la voglia di festeggiare in questa stagione è davvero poca.
Tu che ancor'ora, minuto per minuto continui il tuo ritorno alla vita, e noi che facciamo una cena per scambiarci gli auguri, talmente opposte queste cose che fanno rabbrividire, eppure, è proprio qui, che hai fatto ancora una volta la differenza, ci hai dato la forza per organizzarla e per parteciparvi perchè tu vuoi così, saresti in prima fila, ed allora eccoci qui a dirtelo, a scrivertelo, noi l'abbiamo organizzata e festeggeremo insieme come ogni anno e terremo una sedia per te come sempre tra i soliti ad alzare il bicchiere, e perdonami se comincerò con il solito .........ip ip ip....e colpo di cannone boommmmmm......sarà sempre esclusivamente dedicato a te Caro Beppe, perchè anche se ora sei a 100 km di distanza, come potresti essere a mille o diecimila, tu sei il pensiero costante per noi ogni alba ed ogni tramonto!! Caro Beppe, BUON NATALE e colpo di cannone............ "dillo tu il finale"
La tua squadra di calcio- G.S S.Ambrogio

sabato 11 dicembre 2010

IL CIGNO ALLO SCADERE....


..sigla le rete (236° personale) che ci dà i tre punti in quel di Bareggio con un perfetto colpo di testa che s'insacca sul palo lungo alla sinistra dell'estremo avversario servito dalla pennellata dai quaranta metri di Ballista.Risultato che si fissa quindi sul 1-0 al termine di una partita combattuta su un campo pesantissimo.
Beppe non molla e noi insieme a lui!!!

venerdì 10 dicembre 2010

DI NUOVO IN CAMPO...TRASFERTA A BAREGGIO....

..domani con fischio d'inizio alle ore 13.00, dopo sostanzialmente un mese torniamo a giocare in campionato, per via dei rinvii e del riposo! Ritrovo alle ore 11.20 al solito posto!...Beppe non molla!!!...e noi insieme a lui!!!e vai con lo slogan!!!