sabato 29 gennaio 2011

PALOSCHI DA' SCACCO ALL'AGRATE...

....con un perfetto colpo di testa su corner di Ballista...dove l'estremo dell'Agrate nulla può!..a metà della ripresa si risolve così la gara per uno a zero, che ci ha visto bene in partita dalla metà del primo tempo, dopo aver sofferto invece il primo quarto di gara.C'è molto da migliorare, specie sotto l'aspetto del gioco, importante però era sollevarci subito dopo il misero punto nelle ultime due gare.Tre punti che ci mantengono nei piani alti della classifica, pronti se riusciremo, con i tre recuperi a disposizione, a dare fastidio alla prima della classe LTP.

venerdì 28 gennaio 2011

AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AGRATE....

domani alle ore 14.30 per l'ultima giornata del girone di andata;siamo nel nostro periodo più negativo da inizio stagione dopo il pareggio a rete bianche di sabato scorso ed alla prima sconfitta nel recupero di martedì contro la Bulfer, dunque abbiamo le possibilità di risollevarci sin da domani se lo vogliamo!Beppe non molla e noi insieme a lui!...e vai con lo slogan!!!

IMMENSE FELICITAZIONI PAPA' FRANCESCO!!!


Alle 23.25 del 27 gennaio 2011 è nata AURORA IULIANO con il peso di Kg 3.240. Con tanta emozione e felicità tutti noi abbracciamo forte mamma CLAUDIA e papà FRANCESCO e mandiamo un dolce bacio alla piccola AURORA!Benvenuta in mezzo a noi!

mercoledì 26 gennaio 2011

ECCO LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE...

...cadiamo alla nona, con la Bulfer che gioca bene, noi sostanzialmente non entriamo mai in gara se non negli ultimi cinque minuti, quando naturalmente era troppo tardi.Tre a Uno per loro!!!...e sabato di nuovo in casa con l'Agrate per l'ultima del girone d'andata; recuperi esclusi!!!...

martedì 25 gennaio 2011

QUESTA SERA ALLE 21 IN QUEL DI MILANO..RECUPERO CON LA BULFER..

...Ritrovo ore 19.30/19.40 solito posto!Niente da aggiungere se non: Beppe non molla, e noi insieme a lui!!!

sabato 22 gennaio 2011

NERVOSI, SCONCLUSIONATI, SPUNTATI...QUESTO IN SINTESI LO 0-0 ODIERNO CON IL REAL MANTEGAZZA!

Nervosi perchè quando mancano le gambe si fa andare la lingua, sconclusionati perchè non facciamo quello che si dovrebbe fare forse perchè non siamo in grado oppure non siamo abituati a farlo,Spuntati perchè anche quelle poche occasioni che ci capitano non siamo bravi e sprechiamo malamente!

venerdì 21 gennaio 2011

SI RIPARTE!...DOMANI OSPITIAMO IL REAL MANTEGAZZA...

...alle ore 14 (con trenta minuti di anticipo rispetto al consueto orario) sul nostro campo amico per la penultima giornata del girone di andata; gara che si sarebbe dovuta disputare sul loro campo,ma in quanto non disponibile, ci hanno chiesto l'inversione del campo.
Niente da aggiungere se non: Beppe non molla e noi insieme a lui!...e vai con lo slogan!

mercoledì 12 gennaio 2011