venerdì 30 settembre 2011

DOMANI NELLA SECONDA GIORNATA SAREMO OSPITI ....

...della Nuova Junior Vis in quel di Sovico all'orario poco consueto delle ore 12.30!..ritrovo presso il Circolo Unione di Via Mozart alle ore 11. Crederci sempre!..Mollare Mai!!...e vai con lo slogan!!!...

sabato 24 settembre 2011

COBIANCHI "BRINDA" ALLA PRIMA!...STESA L'AGOAL INTESA S.PAOLO! 2-1

...con una doppietta strepitosa di Cobianchi, un goal per tempo, facciamo i primi tre punti alla prima uscita della stagione ufficiale 2011-2012.Sul nostro campo amico, al cospetto dell'Agoal Intesa S.Paolo, squadra sempre ostica e di alta classifica, diaputiamo una buona gara sotto un sole ancora estivo.Il primo goal di Cobianchi a metà del primo tempo, che con un destro al volo,dal basso verso l'alto in diagonale che s'insacca in rete,replica poi,sempre intorno alla metà,questa volta del secondo tempo con un gran destro di controbalzo dai venti metri, leggermente defilato sulla destra, scarica all'incrocio dei pali alla destra dell'incolpevole estremo avversario.Nel mezzo il goal del provvisorio pareggio della compagine ospite in apertura di ripresa!Una vittoria importante per l'inizio della nostra stagione.

AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AGOAL INTESA S.PAOLO...

...oggi alle 14.30 nella prima giornata di campionato. Alle spalle ci lasciamo quasi un mese di preparazione e solo una gara amichevole disputata.Quindi sarà importante immergerci subito nel clima che conta, specie poi per il match che di per sè è già durissimo visto la compagine che ospitiamo! Crederci sempre, Mollare mai!!!E vai con lo slogan!!!

sabato 17 settembre 2011

IL CUORE E LA TESTA SONO SEMPRE CON TE....


...Domani ci sarà la nostra prima uscita ufficiale della stagione con l'amichevole a Sesto San Giovanni,propedeutica alla prima giornata di campionato che comincerà sabato prossimo; il nostro pensiero, non può non andare che al nostro AMICO e compagno di squadra Beppe, che in questi anni è sempre stato presente con entusiasmo,voglia,determinazione al nastro di partenza, ed in questa stagione sarà assente perchè impegnato nel suo campionato più importante, come lo è stato sostanzialmente anche nella stagione scorsa, dalle 15.05 del 2 ottobre. Un campionato ben più importante, che non sarà uno stemma su una maglia, sarà il ritorno alla VITA VERA, quella VITA che cerca di riconquistarsi secondo dopo secondo, minuto dopo minuto da quasi un anno, con l'AMORE con la A maiuscola di FRANCESCA e dei suoi FAMILIARI, e di tutti quei suoi amici che come noi, ancor'oggi si svegliano al mattino pensando a lui, andando letto alla sera pensando sempre a lui, anche quelli che umanamente non sono ancora riusciti ad andarlo a trovare, non per mancanza di rispestto o amicizia, solo per mancanza di CORAGGIO, caratteristica invence intrinseca di BEPPE, certi che saranno perdonati.
E' difficile ai nostri livelli citare "THE SHOW MUST GO ON" perchè non esiste un interesse di base economico, ma solo l'interesse a coltivare tramite lo sport che amiamo di più la nostra amicizia, quindi è forse improprio utilizzare l'aggettivo "Solo", quell'amicizia che ci legherà tutta la VITA con il nostro AMICO e COMPAGNO DI SQUADRA BEPPE, sapendo che sempre, ogni allenamento, ogni incontro tra di noi, ogni fischio d'inizio i nostri cuori e le nostre teste saranno SEMPRE con BEPPE,a combattere su ogni pallone, quel pallone che ci auguriamo potrà tornare ad essere un suo compagno di gioco!!!
Marco per G.S. S.Ambrogio

martedì 13 settembre 2011

DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 10 PARTITA AMICHEVOLE!

Saremo ospiti del San Giorgio di Sesto, società militante nel campionato di terza categoria.La gara si svolgerà presso il Centro Sportivo di Via Boccaccio a Sesto San Giovanni con orario d'inizio fissato alle ore 10!

lunedì 12 settembre 2011

SI TORNA IN CAMPO....

...questa sera al consueto orario dalle 20.00 alle 21.30 si torna - dopo la prima settimana di preparazione effettuata al parco nord - sul nostro campo amico per gli allenamenti che come ogni stagione si svolgeranno il lunedì ed il giovedì.

venerdì 9 settembre 2011

DOMANI SABATO 10 SETTEMBRE ORE 10.45....

....presso il campo volo di Bresso (indicativamente 500 mt dopo Raponi in direzione Cinisello) partitella in famiglia sino alle 12.15 c.ca.

giovedì 1 settembre 2011

AL VIA IL 5 SETTEMBRE LA PREPARAZIONE PER LA STAGIONE 2011-2012.

Cinisello Balsamo, 1 settembre 2011

Lunedì 5 settembre alle ore 18.45 - Ritrovo - presso il Parco Nord di Cinisello Balsamo(solito posto) ore 19.00 start-up per la preparazione alla stagione sportiva 2011-2012