domenica 27 novembre 2011

SULL'ORLO DEL BARATRO! SONANTE SCONFITTA ESTERNA 3-0

...in casa Kenwood, dove la squadra casalinga ci regola senza alcuna difficoltà, davanti ad una compagine priva d'identità (NOI) che sembra non abbia mai giocato a pallone insieme. Non siamo mai pericolosi, non costruiamo nessuna palla goal, nel tabellino un solo tiro in novanta minuti, mentre invece gli avversari giocano e si divertono. A questo punto, è opportuno una vera autocritica da parte nostra, e trovare la soluzione ad un problema sostanziale, il calcio si gioca con il pallone oppure no? Probabilmente trovata questa risposta, daremo il via alla nostra risalita!

venerdì 25 novembre 2011

DOMANI TRASFERTA MILANESE....

...vicino a San.Siro alle ore 13.00 in casa "Kenwood" squadra che ritroviamo dopo qualche anno, visto la loro promozione nella massima categoria!Squadra da sempre arcingna e motivata!Crederci Sempre!! Mollare Mai!! e vai con lo slogan

lunedì 21 novembre 2011

UN PAREGGIO AMARO!

Il derby con la Rondinella termina 2-2 e ci lascia davvero con l'amaro in bocca specie per come maturato; dopo un primo tempo che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto con occasioni non concretizzate da ambo le parti, nel secondo tempo arrivano i goal, dove tra il 10' ed il 20' riusciamo a fare un uno due che palesemente poteva chiudere i giochi, mentre invece non sarà così. Va in goal Napolitano con un destro chirurgico appena dentro l'area probabilmente sulla più bella azione del match.Il due a zero ad opera di Bodini che di testa scavalca il portiere.Qui potremmo come sarebbe dovuto accadere controllare la gara invece, prendiamo due goal dati da grandi ingenuità che ci lasciano solamente un punto e l'amaro in bocca!

venerdì 18 novembre 2011

AL DELLE ROSE PER IL DERBY...OSPITIAMO...

....La Rondinella, domani alle 14.30, per una partita che si preannuncia combattuta ed intensa ed aperto come tutti i derby a qualsiasi risultato.Crederci Sempre!!!Mollare Mai!!!...e vai con lo sligan!!!

venerdì 11 novembre 2011

SIAMO IN LUTTO


Alle ore 20.30 ci ha lasciato il papà del nostro amico e compagno di squadra Mauro. Il G.S S.Ambrogio si stringe con profonda commozione a Mauro,alla Signora Ballista,al fratello,ed a tutti i loro faniliari.

La cerimonia funebre si terrà lunedì 14 novembre alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe a Cinisello Balsamo.

G.S S.Ambrogiio 11.11.2011

BUON COMPLEANNO BEPPEEEEEEEEE!!!!!

venerdì 4 novembre 2011

AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA ROLD....

...domani alle 14.30,seconda forza del campionato a meno uno dalla capolista a più uno da noi!...partita che si presenta ostica conoscendo le qualità della squadra del rhodense.Crederci Sempre!!! Mollare Mai!!!..e vai con lo slogan!!!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO MAIN SPONSOR "FIORISTA BORELLA"

T A N T I A U G U R I M A R I O !!!