domenica 29 gennaio 2012

UN PAREGGIO APRE IL 2012.......

Al delle rose contro la squadra bareggina coadiuvata da una terna arbitrale che di casalingo riceverà solo il te' portiamo casa un pareggio che sino a pochi minuti dal termine era una vittoria meritata specie per una buona parte del primo tempo ed un ottimo secondo tempo.Sebbene fossimo alla prima uscita stagionale dopo un lungo periodo di fermo senza alcuna partita amichevole,mostriamo un'ottima condizione atletica.Il nostro goal e' una perla di Shek che di tacco insacca un ottimo assist di cobianchi dopo un'azione corale degna di nota.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ma basta piangere .l arbitro ha tenuto la partita finche il solito e patetico capitano ha cominciato a fare le sue merolate ubriacando di cazzate il dir di gara.poi con il solito spirito da missionario ha fatto la pagliacciata di restituire la palla in fallo laterale e poi pressare. basta sermoni e segui 2 consigli 1) ritirati 2)iscriviti a un corso di recitazione.

Anonimo ha detto...

sono alla frutta

Anonimo ha detto...

Dài ragazzi, non inneschiamo polemiche inutili. E' stata una partita molto combattuta e l'arbitro ha sbagliato in qualche decisione. Ma niente di particolarmente grave, a parte il calcio a due in area che non c'era.
Agli amici delle Zanzare si chiede di non essere così prevenuti riguardo ai commenti che vengono fatti sulla partita. Non è che si offende qualcuno no? In fondo uno può dissentire su quanto scritto, ma non vale la pena di rispondere sempre da incazzati.Siamo in un campionato amatoriale..

Anonimo ha detto...

nessuna offesa ma le paternali quelle no.con la s ambrogio sono sempre partite ricche e combattute e imperdibili.appunto campionato amatoriale ma l importante non è dove si gioca ma come si gioca e ci si comporta.quando si scrive , anche,se di parte bisogna mantenere un pò di logica e di senso.se mi comporto in un certo modo non posso poi scrivere in un altro modo.questo lo fate sempre sia in caso di vittoria che sconfitta.nessuna offesa nessuna incazzatura ma voglia di coerenza quella si.poi scrivete come vi pare ma la risposta sarà in base ai contenuti.

Anonimo ha detto...

Rispetto il tuo modo di pensare, ma il commento sulla partita non voleva sminuire i meriti degli avversari. I saluti reciproci al termine della gara tra i giocatori lo confermano.L'accenno all'arbitro prendilo come un giudizio personale...

Anonimo ha detto...

Rispondo al primo fenomeno che ha scritto, visto che mi ha tirato in ballo, ti informo che il ritiro non preoccuparti, è molto vicino, per quando riguarda il corso di recitazione ci ho pensato più volte infatti m'iscriverò a breve al corso di arte drammatica di milano, mentre invece al conservatorio di Milano ci sono già stato e diplomato come professore di pianoforte, ho studiato a liceo classico carducci di Milano e mi sono diplomato con 48/60, ho cominciato la mia carriera calcistica nel lontano 1976 nel società F.C Internazionale (squadra che non tifo perchè sono gobbo) scoperto dal d.s Beltrami e Sandro Mazzola, la mia squadra giovanile è diventata Campione del Mondo per club nel 1980 (restituita...) e Campione d'Europa nel 1981 sono stato alla Pro Sesto, al Leone XIII,all'Atletico Milanino,alla Niguardese,alla Novese, al Biassono, sono stato richiesto dal Lugano serie A svizzera nel 1993, ma per motivi di transfer fronataliero non se nè fatto nulla, l'allenatore Dragoslav Stepanović ai tempi dell'Eintracht Francoforte mi avrebbe voluto portare in Germanaia dove ho rifiutato.Ha dodici anni ho limonato per la prima volta, intanto scappavo dagli alberghi perchè ero in ritiro, ho vuto diverse storie d'amore, poi ho scelto mia moglie che ho sposato nel 1992 ed ho tre figlie femmine perchè di capitano ne può nascere solo uno in famiglia.Ho una sorella, una madre ed un Padre che ha avuto una carriera calcistica più fortunata di me, ha militato nel Vobarno in C2, ha giocato nel Brescia, è stato capocannoniere per due volte di fila nella IV Serie del tempo, aveva il numero 10 non il 9. La mia vita è serena con i problemi contingenti di tutti, ho molti amici, ed amo tutto quello che faccio, e mi piace farlo con passione, anche divertirmi nei 90 minuti di una partita di calcio, dove recito il muo ruolo che mi ha portato a segnare 242 goal nel S.Ambrogio, Ottica Briccos prima,e molti proprio a voi.Ora sai sostanzialmente tutto di me, io nulla di te, perchè non hai nemmeno le palle di firmarti, quindi ti suggerisco una sola cosa, se sei uno che gioca, di farlo ancora fin quando ne hai voglia e passione, ma per favore torna a scuola ed iscriviti ad un corso d'italiano ti servirà nel futuro! Con cordialità, il capitano missionario!

Anonimo ha detto...

mi spiace per l italiano non brillante ma scrivere su un blog è diverso che farlo in altre sedi o modi.fidati in italiano posso darti lezioni orali e scritte.complimenti per la tua vita professionale amatoriale personale.quello che però fai vedere in campo è ben lontano da quello che scrivi.noi vediamo quello e quello giudichiamo.senza rancore livore ecc.ricorda e te lo ripeto l importante non è dove giochi ma è come giochi.sei pure capitano.non è per mancanza di palle che non ti racconterò la mia storia ma solo perchè giustificarsi è da deboli.di me ti dirò solo che mio padre ha sempre fatto l operaio però mi ha sempre detto che i fatti parlano e che quando vado a giocare di portare rispetto per tutti . i pagliacci o i merola non sono capitani ma lo fanno per partito preso.tu il capitano in altre 9345 squadre non lo saresti mai.

Anonimo ha detto...

Prendo le difese del mio capitano. Primo non ha messo lui la palla in fallo laterale. Secondo non ha fatto lui pressing e tra le altre cose nessuno lo ha fatto. Terzo ti dico che tu 6 una ..... perchè parli dalla tribuna il sabato accerchiato da altre persone o sul sito che non gestisci tu ma il nostro capitano. Quarto ti troverò ancora per campi sportivi e mi auguro di trovarrti un giorno e poterti spiegare che il fumo o l'alcol non sono il passatempo migliore a bordocampo.
La PROSSIMA VOLTA VIENI IN CAMPO O NELLO SPOGLIATOIO ti presenti e poi ne parliamo tutti insieme. Con dispiacere per quanto letto


IL TIFFOSO

Anonimo ha detto...

Inutile proseguire, come diceva mia nonna, il bel tacer non fu mai scritto! Un solo appunto, visto che parli senza sapere, per tua sfortuna intellettuale,la fascia di capitano l'ho avuta in altre squadre che sono stato,in una invece l'ho rifiutata,perchè ho preferito lo facesse chi lo meritava di più ed era in quella società da otto anni,ti ricordo poi che capitano nella norma, lo si è per anziantità di maglia! Evidentemente il calcio di oggi professionistico è una pessima scuola!Una ultima cosa, l'arbitro si scrive con l'apostrofo, e dopo il punto si comincia sempre con la lettera maiuscola; attendo quando ci vedremo la prossima volta la lezione di orale, perchè in quella di scritto credo tu non possa essermi d'aiuto!Voto 4/5 Buona vita!!! Mi chiamo Marco, il pagliaccio capitano missionario!

Anonimo ha detto...

Sottolineo che capitano lo si è perchè i compagni ti eleggono a tale prima ancora del mister. E noi siamo in tutto con il nostro capitano che porta quella fascia per meriti soprattutto umani oltre che sportivi. Quindi quando si offende un capitano in genere si offende tutta una squadra. Quindi pagliaccio se non capisci che stai parlando con un Uomo chiudi la bocca e rimani nel tuo micromondo fatto di spini e alcool. Wilmer.......

Anonimo ha detto...

grazie.continuerò a scrivere senza maiuscole virgole tanto l importante per voi è la forma e non la sostanza.ho vissuto 10 partite contro di voi sia da giocatore allenatore spettatore e il bellissimo recupero a bareggio con l europassirana.ho visto sempre le stesse cose soprattutto da marco er mon capitain.caciare offese parole inopportune ecc.no non parlo a nome di nessuno ma solo a nome mio e da zanzara che purtroppo per voi è un mondo troppo lontano per capire.no non mi nascondo dietro a nessuno vengo a vedere le partite e tranne la mia parola preferita che è "sei un mario merola" non ho mai detto parolacce a nessuno.esprimo solo il mio disappunto per comportamenti che sono irritanti sopratutto da un capitano.questo è il capitano ? bene a me non piace e se si comporta così esprimerò sempre il mio parere contrario.colgo l occasione per dire che non bevo e non spino ma maledizione le 4/5 malboro non riesco a evitarle.quindi il micromondo la saccenza la moralità non me la insegna sicuramente un santamrogino.p.s la palla non l avete restituita ma avete pressato sulla rimessa laterale. er mon capitain era a dispensare merolate dalla panchina tanto che l arbitro in soggezione non ha detto nulla neanche di mettersi la tuta e sedersi.p.s.s firmato lo zio.

Anonimo ha detto...

allora concludiamo in coro con un "BELLA ZIO", ci vediamo al prossimo match e per favore se ne hai le palline presentati così sappiamo la faccia che ha lo "ZIO" , non te ne vergognare, ti accoglieremo benevolmente come abbiamo fatto con tutti, anche con i pagliacci che insistono a non voler capire dove si trovano.....................Wilmer.Questo è il mio nome non un soprannome, ci tenevo a sottolinearlo dato che non penso tu ti chiami veramente ZIO.

Anonimo ha detto...

Caspita a che punto siamo arrivati? Una "zanzara"? Un "santambrogino" che non può capire cosa vuol dire essere una zanzara? Ma cos'è guerra civile, apartheid, brigatisti contro celerini, buoni contro cattivi, etc?
Zio, vediamo di farla finita.
Il capitano ha scritto due righe "a caldo", magari con una visione di parte (io la partita non l'ho vista), ma gli insulti e le offese sono partite da te.
Offese peraltro che per la rabbia e la gratuità sembrano come dire, antiche, da frustrato tipo da sindrome da cazzo piccolo.
E che ti abbiamo fatto mai in questi anni e poi proprio con le Zanzare che da noi le han prese (anch'io gli ho fatto qualche golletto)ma, cavolo, ce le hanno anche date e non mi ricordo mai di risse in campo.
Quindi, la finiamo qui, se sei d'accordo.
Fatti ste malboro, spara sti petardi e sventola la bandiera tifando per i ragazzi delle zanzare.
Anch'io mi firmo.
Lorenzo

Anonimo ha detto...

L analisi patetica e da sociologo da bar di Lorenzo è fantastica.torniamo al succo.come tutte le partite contro la s Ambrogio il capitano ha sempre il solito comportamento irritante e provocAtorio.il resto è l opinione condivisibile o meno che uno può esprimere. Non va bene?amen. Lo zio .

Anonimo ha detto...

Ciao Zio,sono Lorenzo il sociologo patetico. Fai una bella cosa, rileggi il tuo ultimo intervento e poi il primo e vedrai che non sei d'accordo...con te stesso. Chiudi con la libertà d'opinione e avevi aperto con il cazziatone e le prese per il culo al capitano.
Sai cosa penso, sarò patetico (ma solo un aggettivo conosci?): sei l'avversario, il compagno di squadra, il tifoso ed il genitore di un ragazzo che alleno che mai vorrei avere.
Ma tu nella vita ce l'hai qualcosa oltre alle 17 zanzare? E ti sei accorto che i ragazzi delle zanzare, come noi, partecipano ad un torneo amatoriale del C.S.I.?
Lascia stare il Capitano - che magari con gli anni, come tutti, parla un pò troppo in campo - perchè quanto a valori, entusiasmo e rispetto per gli altri a Te (come a me)mi sa che ha tanto da insegnarti.
P.S.: guarda che anch'io come Te - e molti della squadra - sono figlio di operai: mi spieghi che cazzo c'entra con 'sta storia e se non è vero che sei incazzato "a prescindere"?
Lorenzo

Anonimo ha detto...

Forza Zio non mollare, dimostragli di che pasta e' fatta una zanzara! non vorrai mica dare a lui l' onore dell' ultima parola? magari e' anche berlusconiano!

G.S S.AMBROGIO ha detto...

ora credo sia opportuno che questa storia finisca, quando si mette in politica, si capisce molto bene, qual è l'intelligenza di certe persone, non capendo lo scopo di questo blog che è solo sportivo!!!...noi non siamo mai venuti a casa vostra a far qualsiasi tipo di attività,visto che ora la mettete su questo piano, non siete ospiti graditi!

Anonimo ha detto...

Bella lori.nessuna messa in politica,nessuna rabbia repressa,nessun insegnamento ma il solo fatto di aver detto la mia. Lori non devo spiegarti la pochezza e aridità della mia vita ma il commento a quello che vedo in partita lo faccio lo stesso. Se vedo fighe parlo di fighe , se vedo "" o zappatore " parlo di merola.lo zio