giovedì 24 luglio 2008

E' NATO IL NOSTRO STEMMA!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello...forse il bordo verde intorno centra poca...ma in generale è bello...la postura del calciatore in oggetto sembra Capra quando crossava..quando???ahahah
Volevo ringraziare il nostro capitano per quello,che ancora una volta, sta facendo..per gli altri, ricordando la mia disponobolotà in caso di bisogno.
se vuole le mando un C.V. così valuterà con calma il mio profilo...ciao mane

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Caro Mane!.....attendo......il cv!...per quanto riguarda il bordo verde, è proprio lì dove volevo andare a parare, primo per avere il contrasto con gli altri colori, secondo perchè è il colore del nostro sponsor Rvs, terzo perchè è il nostro tricolore!.... mentre il rosso ed il blue sono come saprai i colori di Cinisello Balsamo!....bye bye

Anonimo ha detto...

Grande Bodo, appoggio il mane, il verde stona ma le motivazioni ci portano ad accettarlo. Seguo passo per passo i preparativi per l'evento e mi dispiace non poter essere utile, comunque ti sono sempre vicino ammirato da tanta forza, sei un ciclone e sò che sarà un superevento ciao e a dopo le vacanze. Ragazzi ALLENATEVI che a settembre abbiamo tutti un anno in piu' e dobbiamo confermarci sui livelli di quest'anno!!!!! Bacioni a tutti WILMER

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Grazie per l'appoggio che tra l'altro non è , e non è stato solo psicologico, tutt'altro!!!Si, mi auguro anch'io possa essere un super evento con un grande successo di pubblico e di spettacolo, dato naturalmente dalla prova dei ragazzi del GS.S.Ambrogio che potranno contare della classe di MANENTIGNO!!!.........AHAHAHAHAHA......un abbraccio a tutti voi!........

Anonimo ha detto...

..ma che stemma è? Sembra quello del Dukla Praga del '72 !!! E poi quel verde li non mi piace proprio insomma Bodo non ne fai una giusta!!! P.S. sei un mito shrekkolino mio... ci vediamo a Settembre snellysan più ke mai!! Zlatan il classico.