giovedì 17 luglio 2008

RELAZIONE RIUNIONE PER EVENTO " 1° TROFEO CUMSE"


Eccomi qui a farvi una breve relazione dell'incontro di ieri sera con il Presidente del CUMSE Dott.Roberto Stigliano ed il Responsabile del Direttivo del CUMSE (perdonatemi, non ricordo il nome); -sin da subito, ancora una volta, i ringraziamenti affettuosi a noi tutti da parte del "CUMSE" per la minifestazione che abbiamo voluto organizzare in loro favore!-
Prima di tutto ho presentato a loro quello che abbiamo ottenuto sin d'ora circa tutta la parte istituzionale dell'evento, con i vari accordi anche in termini di sponsors; il CUMSE da parte loro hanno preso contatti con diverse aziende che sponsorizzeranno l'evento in termini economici per il sostentamento della stampa dei manifesti, locandine, diritti di affissione, siae per diritti di vendita dei biglietti. Abbiamo definito il prezzo d'ingresso in 3 euro, grazie a questo a acquisto, con il medesimo biglietto, lo spettatore parteciperà all'estrazione dei tre premi devoluti da Decathlon Cinisello.
Abbiamo convenuto inoltre che, le squadre saranno accompagnate in campo da una nutrita e folta schiera di bambini provenienti dall'Africa, gli stessi saranno poi a bordo campo con la mansione di raccatapalle; nell'intervallo tra le gare del triangolare un gruppo di musica etnica intratterrà il pubblico con strumenti caratteristici dell'africa.
La conduttrice della serata è stata individuata, ma, a cose fatte vi comunicherò il nome.Sono state da parte del CUMSE già inofrmate sei testate di stampa per il redazionale del'evento.
Ci siamo lasciati al termine della riunione con l'impegno di ritrovarci martedì 29 luglio alle ore 21.00 presso la loro sede,per un ultimo briefing.
Oltre al Presidente del CUMSE, al responsabile dei direttivo, , in questo incontro saranno presenti i responsabili della comunicazione,logistica e sicurezza, eventi.In quell'incontro dovremo avere già pianificato il programma della serata con tutti i tasselli a posto, per la preparazione dei manifesti, i quali dovranno essere pronti per il 1° settembre. alla prx

Nessun commento: