mercoledì 3 settembre 2008

RIPARTITI!!!.........


Ieri 2 settembre 2008 è partita la nuova stagione sportiva con la preparazione atletica, e ci auguriamo anche tecnica, che si tiene come di consueto nel parco nord tra i confini di cinisello balsamo, bresso, e sesto san giovanni!Facce nuove, facce vecchie,ai nastri di partenza, qualcuno ancora in vacanza, qualcuno con impegni di lavoro ha disertato la prima uscita; dei nuovi in prova si segnalano ragazzi un po' piu' giovani, vedremo, poi superata la prova del nostro "Special One" se approderanno nell'isola dei famosi del G.S S.Ambrogio, o scapperanno prima, visto che come ogni anno si suda e molto, e si lavora sodo!!Ai posteri.........Intanto lunedì 1 settembre presso lo stadio Scirea, il nostro capitano ha concesso in esclusiva ai microfoni del TG NORD un'intervista a margine del "Memorial Scirea" il torneo internazionale giovanile under 14 per società professionistiche italiane ed estere; contornato da un nutrito gruppo di giocatori di Parma, Juventus, Atalanta e Inter, che si chiedessero chi fosse, ha presentato il 1° trofeo CUMSE che si disputerà il prossimo martedì 22 settembre a cinisello balsamo presso il CENTRO SPORTIVO DIEGO CRIPPA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello sentire che tutto è ricominciato, io come al solito mi devo allenare da solo per motivi lavorativi, ci incontreremo al parco mentre comincio e voi finite. Mi raccomando correte che dovete fare serbatoio per l'anno. Ma c'è anche Guidobrodin????? speriamo nei giovani. Wilmer

Anonimo ha detto...

Guidobrodin???? e chi è????? non è ancora pervenuto, notizie ansa cde lo danno sotto il monte bianco a mangiare polenta e usei!!!