mercoledì 24 giugno 2009

UNO DUE AH AH....ECCO L'EDITORIALE CONCLUSIVO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2008/2009


Ciao ragazzi. Con un pò di rirardo e con molto piacere mi accingo a trasmettere il classico editoriale di fine stagione. Anche se ampiamente giustificato, vorrei mettere per un attimo da parte il trionfalismo scaturito dai traguardi raggiunti e dedicarmi invece alla realtà che si propone in prospettiva del nuovo anno sportivo.
La scelta di partecipare al campionato di Eccellenza ha destato più di un dubbio nella Dirigenza, in quanto è lecito domandarsi se ci si ritiene attrezzati per affrontare un torneo così impegnativo. Tutti noi sappiamo l'impegno che è servito per rimanere al vertice nello scorso campionato; ebbene per essere competitivi(quindi per non galleggiare in posizioni di medio-bassa classifica) questo impegno dovrà duplicarsi, nell'intensità fisica e mentale. Gli errori che lo scorso anno non recavano danno, in virtù dello spessore degli avversari, potrebbero costare cari perchè avremo di fronte gente scaltra e navigata. Quindi al deficit tecnico si dovrà sopperire con una giusta attenzione, costanza e, base fondamantale, con molto entusiasmo e solidarietà. Chiaramente la curiosità di confrontarsi con la categoria superiore è tanta, quindi non mancherà certamante la spinta emotiva, che non dovrà però vacillare col verificarsi delle prime difficoltà.
Pertanto, cari amici, lanciamoci all'arrembaggio di quest'altro traguardo, con l'obiettivo di scrivere un'altra pagina di storia....

Vi abbraccio tutti...

Mister Tony

1 commento:

Anonimo ha detto...

...da Capitano, a corollario dell'editoriale del nostro Mister, mi faccio immediatamente da garante alle preoccupazioni giustificate esposte dal nostro special one circa la nuova stagione che andremo ad affrontare.Il nostro gruppo è talmente solido ed esperto da poter sin da subito vivere questa splendida nuova avventura con il giusto piglio e la dovuta determinazione, e coloro i quali nel calcio mercato estivo si aggiungeranno, troveranno una squadra pronta ad accoglierli con entusiasmo ed amicizia.Le difficoltà che si presenteranno non ci spaventeranno affatto, anzi, permetteranno al nostro team di crescere ancora, sapendo che le grandi vittorie maturano dopo grandi sconfitte; questo è lo sport.Sapremo certamente essere competitivi perchè prima di tutto lo vogliamo, quindi Caro Mister, la squadra è già pronta per vivere un'altra stagione da protagonista, perchè saremo noi a deciderlo se esserlo o meno!...E noi lo saremo.Buone vacanze a tutti!
Marco