martedì 7 luglio 2009

UFFICIALE:AL VIA LA STAGIONE 2009/2010 IL 31 AGOSTO!

Notizia ansa delle 14.51, Cinisello Balsamo (MI)
comunicato stampa
Lo staff tecnico informa che la preparazione atletica prenderà il via il prossimo lunedì 31 agosto alle ore 18.50 presso il parco nord di Cinisello Balsamo e si svilupperà sino a venerdì 4 settembre, il 5 ed il 6 settembre il team parteciperà ad un torneo quadrangolare nel centro sportivo Golliver di via delle Rose.Le date successive della preparazione saranno comunicate all'inizio della stessa.
La dirigenza
G.S S.Ambrogio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BENE, LA PRIMA SETTIMANA CI SARO', ALMENO FINO A GIOVEDì SERA!!!!!!
POI DOVRO' SALTARE LA SECONDA CAUSA FORZA MAGGIORE, MA L'AEK DI ATENE MI AIUTERA' A TORNARE IN FORMA E FORSE MI INSEGNERANNO UN NUOVO RUOLO!!!!! AHAHAHAHA FRA

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SONO PRONTO IL 31 AGOSTO PER FAERMI ALMENO NA DECINA DI CHILOMETRI DI CORSA.....POI IO E VITO A MIAMI CORREREMO LA MATTINA SULLA SPIAGGIA.......... PIETRO

G.S S.AMBROGIO ha detto...

...da come hai scritto....vediamo tutti che sei già ubriaco ora!!!

Anonimo ha detto...

la lettura di questa notizia mi ha provocato un risentimento muscolare con interessamento del mediale carpale occipitale esterno di 3 grado..con il quale giustifico la mia assenza!!!eheh...che dolore!mane