lunedì 14 dicembre 2009

LA PAROLA AL "PIAZZ"!

Ho rinviato a stamane il mio intervento, ciò anche se già sabato sera,
entusiasta com'ero, tanta era la voglia di scrivere. Da dove
iniziamo? Intanto dalla condivisione della sintesi di gara fatta dal
Bodo nel suo editoriale. Insomma bella partita, tante emozioni ma
soprattutto uno splendido Santambrogio.
Fatico ad identificare ciò che più mi ha reso felice sabato. I 3 punti,
certo, il quarto posto in condominio (con l'occhiolino al terzo
gradino occupato dalla Castolin), i tre gol tutti belli ma su tutto mi
ha colpito la compattezza della squadra, lo spirito di chi è sceso in
campo e l'atmosfera di partecipazione ed entusiasmo di quanti
sedevano in panchina (a vario titolo e ragione).
Ho insomma respirato da subito l'aria di un gruppo solido,
armonioso e forse ritrovato riferendomi a qualche episodio
verificatosi da ultimo.
Questa è la strada, non c'è dubbio. Quella che speriamo ci porti
quanto prima ad una salvezza anticipata (ns. obiettivo stagionale) per
poi puntare a migliorarci il più possibile in classifica. Quella
soprattutto che ci consenta, in questa delicata fase di passaggio alla
categoria superiore, di conservare lo splendido equilibrio e spirito
del nostro gruppo, necessariamente in bilico fra passato presente e
necessario rinnovamento.
Un abbraccio a tutti ragazzi e...forza S.Ambrogio!!!
Il D.S. Autonominato Lorenzo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...................

Anonimo ha detto...

Grazie Lore delle belle parole...un saluto alla ragazza ginnnica che faceva esercizi mentre si giocava...uno spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

LORENZO ADESSO TI TOCCA PAGARE LA CENA!!!!!