sabato 30 gennaio 2010

SECONDA VITTORIA DEL 2010 -BATTUTA LA POLISPORTIVA SORDIO 2-0 ED UN SEGRETO CHE ALEGGIA...


....nemmeno un minuto e dopo un'azione manovrata il pallone perviene a Cobianchi che fa partire un diagonale dai sedici metri che impatta sul palo alla destra dell'estremo "Lodigiano" Bodini è pronto e di testa infila in rete ( 230°goal ).La squadra quando gioca in velocità e opera passaggi precisi, la palla gira a meraviglia, diversamente quando non lo fa, permette agli avversari di giocare sebbene con lanci lunghi e palla avanti; in ogni caso oggi contava tornare alla vittoria sul nostro campo amico, e così è stato.Il due a zero poco dopo la metà del primo tempo è opera di Iuliano dopo una pregevole azione manovrata - s'inventa una magia dai 22 metri tutto decentrato sulla destra insacca- spalle alla porta con un meraviglioso pallonetto.
Il risultato potrebbe essere più ampio se nella ripresa si concretizzassero numerose occassioni vuoi per imprecisione, o vuoi per un pizzico di sfortuna il risultato non cambia, 2-0 e tutti a bere un the caldo,vino rosso, pane e salame gentilmente offerto dalla Macelleria VISIGALLI di Sesto SAN GIOVANNI!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
volevo scusarmi con la squadra ma soprattutto coi mister per come ho risposto durante la partita di ieri...
ci vediamo lunedi
P.s. di niente per il salame..
ciaoo

Anonimo ha detto...

Ho visto un grande CAPITANO!!!!!

Anonimo ha detto...

anch'io gli è macato solo il gol e poi forse ha problemi alla frizione...non gli entrava la terza marcia...peccato ma cmq gran partita la sua!

Anonimo ha detto...

Guardate come si pavoneggia di fianco alla gallinella........

Anonimo ha detto...

Notizia di mercato!!! Sensazionale, Bodini osservato speciale già da molti mesi è in procinto di firmare per la TIBALDI, pronto un biennale da 150 euro al mese che il giocatore dovrà versare tramite bonifico bancario alla quotatissima squadra milanese. Al S.Ambrogio andranno come contropartita 2 Kg di coca e 1 50 pasticche .

Anonimo ha detto...

Le pasticche chiaramente sono per il MANE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

preferirei non essere trattato come un tossico...e cmq sto ancora pensando a Firenze, non è ancora detta l'ultima parola..ebbene sì dopo Cassano ci stanno provando con me e io, con tutto il rispetto, non ho la motivazione del presidente o dei tifosi...se non altro perchè non ci sono.
Hanno bisogno di qualche "cassanata" e modestamente...chi meglio di me!
Cercano anche un difensore, sfumata la pista Ale Franz Beckenbauer proprio ieri in serata...ehehehe

Anonimo ha detto...

Per buttarti in acqua non c'è bisogno di andare fino a Firenze, basterebbe che tu andassi alle vasche di S.Eusebuio!....DIMENTICAVO: PRIMA DI BUTTARTI ACCERTATI CHE CI SIA L'ACQUA.....Ciao Mane!!!!!