sabato 23 gennaio 2010

VITTORIA PESANTISSIMA IN QUEL DI CAMBIAGO....

...contro la quotatissima LTP che era appaiata a noi a 20 punti con una partita in più.Il risultato finale di 1-2 non fa una grinza, anzi specie per la prestazione fornita nella prima frazione poteva avere connotati più ampi.La doppietta di Cobianchi un gol per tempo ci lancia altissimi in classifica al secondo posto. I nostri gol uno intorno al 10' del p.t sono frutto della determinazione della punta cinisellese che è bravo a rubare palla all'estremo avversario che difetta in uscita ed ad insaccare la palla in rete infilando anche l'ultimo baluardo della difesa avvesaria.Nella ripresa i padroni di casa raggiungono il pareggio, ma subito dopo un lancio millimetrico di N'Diaga perviene a Cobianchi che appena entrato in area fulmina con un diagonale incrociato il portiere all'angolino di destra, questo al 35' del s.t.Nei minuti di recupero ancora Cobianchi dai sedici metri colpisce il palo esterno.Ottima prestazione come sopra illustrato, e prima vittoria del 2010, se son rose fioriranno!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...raga,avete visto come corre Bodini quando il mister urla???

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhhhhh come corre brodini, sembrava un pulcino infreddolito che seguiva gli ordini di mamma chioccia!!!!!!!! Su scattare, su al centro su pressa e lui smarrito che si dimenava.................Sei sempre il migliore brodo.

Anonimo ha detto...

....infreddolito certo -la calza maglia lucida non ha aiutato-smarrito quello no però, è un piacere ricevere gli ordini dalla panchina, per un attimo sno ringiovanito, quando i mister ti accompagnavano secondo per secondo in campo!!....