sabato 13 novembre 2010

UNA VITTORIA FONDAMENTALE...

...quella odierna al Delle Rose per 2-0 contro l'Europassirana, in quanto il crollo della capolista Ltp unitamente al pareggio dell' AC Galatotinays ci proiettono al terzo posto della classifica rispettivamente a meno cinque dalla prima citata ( che ha due gare in più) ed a meno uno dalla seconda citata (che ha una gara in più); tre punti fondamentali a corollario di una partita sostanzialmente dominata in ogni reparto con una compattezza davvero importante.C'è sempre da migliorare specie sotto l'aspetto dell'impostazione ed alcuni movimenti, certo è che la soddisfazione odierna è condivisa.I due goal tutti nella prima frazione ad opera di N'diaga il primo (lanciato magistralmente a rete da Grossi) che a tu per tu con il portiere insacca ed il secondo di Bodini che sfrutta un colpo di testa di Forbice per insaccare a rete da pochi passi sempre di testa!Per il resto il gli avversari non si sono resi mai pericolosi prova di una difesa granitica che quasi sul finire del primo tempo ha perso Paloschi per infortunio (probabile frattura del setto nasale che dovrebbe essere ricomposta domani mattina ) sostituito egregiamente dal cugino d'arte che abbandonati i guanti di settimana scorsa è rientrato nel suo ruolo. Ottimo l'impatto sulla gara di Ghilardi che ha rilevato Manenti a metà della ripresa con cambi poi terminati prova del fatto che in questa stagione c'è bisogno di tutti!...Beppe non molla e noi insieme a lui!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace per l'incidente causato al vostro compegno di squadra. Spero che si risolva tutto per il meglio e velocemente. Approfitto per rinnovare le mie scuse.

tifoso ha detto...

pensavo che il secondo goal fosse attribuito al portiere/difensore forbice.
sarebbe stato il massimo per lui.
rigore parato la scorsa settimana
goal fatto la giornata dopo.

complimenti a tutti e auguri a wilmer

Anonimo ha detto...

...è come se l'avesse fatto lui, ma non l'ha fatto.......sta di fatto poi che il centravanti a volte fa quello che deve fare....il ladro di palloni e di goal...non credete che i suoi 235 goal siano stati tutti suoi...ancor'oggi si ricorda un goal rubato al portiere su rinvio dal fondo!...eppoi è la storia che lo dice un centravanti per fare goal ha bisogno della squadra....sempre in qualsiasi circostanza! Auguri a Wilmer!!!