martedì 18 ottobre 2011

BEL MODO DI REAGIRE ALLA PRIMA SCONFITTA!

Tra assenti giustificati e non, ecco i presenti all'allenamento di ieri sera: Ghilardi,Maenza,Bacchetta,Piciaccia,Todireanu,Racano.Firmato: Mister Tony

10 commenti:

Anonimo ha detto...

a sto giro forse capirai che devi cominciare a cambiare e non pensare di avere in mano una squadra di prima categoria, se ti vogliono vai pure là ad allenare, che qui c'è voglia di divertirsi il lunedì, il giovedi e il sabato ed il risultato è l'ultima cosa e che giochino tutti, in questa squadra ci sono quelli che vengono solo a fare da tassisti il sabato per la tua onnipotenza, avanti di questo passo, gli allenamenti lì farai da solo.

Anonimo ha detto...

Pesante la cosa,però un fondo di verità c'è,soprattutto sul sabato, visto che la gente fa anche dei piccoli sacrifici per essere presente e magari si ritrova a giocare pochi minuti se va bene...

Mister Tovy ha detto...

Analizzando i due commenti, ho la conferma che uno può mettersi scarpe, pantaloncini e maglietta ma poi è evidente che col calcio non ha proprio niente a che fare...
Al sabato vi vedo molto meglio col carrello della spesa al supermercato, perchè solo lì, forse, riuscite ad essere più veloce di qualcuno...In ogni caso, se trovate qualche altra squadra, la società vi dà anche la buonuscita....Io mi firmo..

Anonimo ha detto...

tutto ha un prezzo

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Buonasera a tutti; mi piace intervernire in questa polemica che non la ritengo affatto banale, sebbene a volte sia difficile dalla parola scritta,comprendere dove ci sia la volontà di esprimere un concetto con serietà, oppure con una sottile ironia, o addirittura con lo scherzo. Per questo mi rifaccio alle ultime parole del Mister "In ogni caso, se trovate qualche altra squadra, la società vi dà anche la buonuscita...." -SONO SORPRESO!-..anche perchè mia nonna mi ha sempre detto che Bertoldo scherzando si confessava!Quindi, dopo questa doverosa premessa, invito noi tutti, davvero noi tutti ad un confronto immediato nello spogliatoio, dove davvero noi tutti, esprimiamo i nostri pensieri, e non i soliti noti, che poi non sono così tanti, anzi, se mi rifaccio alla nostra ultima riunione sono stati in cinque a parlare, due giocatori, e tre tecnici.Credo che un confronto volto, ad ottobre, a trovare una soluzione condivisisa, sia desiderio dei giocatori, e certamente anche dello staff tecnico.Per quanto mi riguarda una squadra, un team, a qualsiasi livello, non solo sportivo, è fatto di ruoli, che devono essere RICONOSCIUTI, e nella fattispecie, per il G.S S.Ambrogio, non può esserci, essendo una squadra amatoriale, un decisore, e tutti gli altri dei subalterni, perchè tutti noi lo facciamo unicamente per divertimento, dal primo all'ultimo.Il mio pensiero è ampiamente conosciuto, ed espresso più volte, quindi non necessita di essere ribadito.
Mi piacerà sentire, domani sera,e mi auguro il Mister se ne voglia occupare con il tempo che necessita, PER IL BENE DI TUTTI, DEL NOSTRO GRUPPO, l'opinione di tutti nessuno escluso.
Grazie a tutti!
Marco

Anonimo ha detto...

Domani sera per impegni già datati non ci sarò.

Mister Tony

Anonimo ha detto...

...fatemi capire...lunedi 6 giocatori presenti dopo una sconfitta.
Martedi,viene sottolineato sul blog,il mister fa presente l'accaduto.
Martedi sera e marcoledi,2 componenti di questa società,fanno sentire,a chi legge con attenzione,cosa gli stessi e anche altri componenti provano DA TEMPO IL LUNEDI GIOVEDI E SABATO.
Ore 10.18 di mercoledi,l'orario mi fa pensare che il mister si aspetta risposte da qualche individuo,lo stesso invita i RIVOLTOSI ad andare a fare la spesa il sabato.
Fin qui,niente da obiettare, ognuno dice la sua;ma mi permetto di dire che quanto espresso negli interventi CHIAMATI dal mister,si va a richiamare quanto espresso questa estate, nalla famosa riunione,alla presentazione di BORELLA.
...forse ho capito!Se non ricordo male, la dirigenza,disse di non accettare condizioni;bene!!
ORA MI CHIEDO SE SBAGLIAMO NOI, ad andare il lunedi o giovedi a fare la spesa,O SBAGLIAMO SEMPRE NOI,a non andare il sabato e non giocare comunque.
Per favore usiamo il blog per scrivere cose importanti come ad esempio VISITE MEDICHE ,che non tutti hanno,e magari ricordare anche che lo sponsor richiese un piccolo contributo a chi poteva dare e ancora non ha dato.
Chiudo con una mia considerazione che vuole far riflettere TUTTI,giocatori allenatori e dirigenti:
Sembriamo l'inter con tutti sti casini,con la differenza che loro cambiano i mister, noi invitiamo i giocatori a cambiare aria.
SONO FORTEMENTE DELUSO DAL COMPORTAMENTO CHE VIENE USATO QUI.

firmato Renato

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Non ci sono problemi, possiamo fare lunedì! Marco

Anonimo ha detto...

TUTTI STI PROBLEMI SI DOVREBBERO RISOLVERE FACCIA A FACCIA NON SU UN PC... CARO ANONIMO TI HO SGAMATO MA PENSA CHE CE GENTE CHE HA UNA SITUAZIONE PEGGIO DELLA TUA NELLA SQUADRA, ... PER FARSI NOTARE DAL MISTER DEVI FARLO IN CAMPO NON IN UNA CHAT , MI FIRMO ( IL CAMPIONE INCOMPRESO )

Anonimo ha detto...

Sono nauseato..............Wilmer.