martedì 4 ottobre 2011

GESTIONE MAGAZZINO ED ALTRO...!

Crediamo sia opportuno comunicare ed ufficializzare quanto specificato ieri sera in poco meno di venti secondi, dove è sembrato ( sensazione ) che non si sia voluto affrontare l'argomento con l'interesse che merita! In questa società sia ben chiaro non esiste un magazziniere,un addetto alla logistica, che percepisce un emolumento a fronte di tale attività,quindi è un operazione di volontariato a servizio di una comunità (squadra di calcio G.S S.Ambrogio), quando questa o queste figure sono assenti non hanno l'obbligo di consegnare un certificato medico al datore di lavoro e comunicarlo all'inps, sono tenuti solo ad avvisare la società nelle persone competenti.
A questo punto è assolutamente doveroso che immediatamente qualcuno sostituisca la figura o le figure preposte a tale attività.
Quindi non sarà più tollerato in futuro che qualcuno si rifiuti di portare con sè 12cm2 di materiale, come un pallone, una valigetta,un cestello di borracce vuote, ed una valigetta medica, facendo sì che si muovino sempre le stesse e solite persone, lo stesso per tutta la gestione del magazzino che non è carico di una figura.
Ricordiamo che siamo al G.S S.Ambrogio non al F.B.C Barcellona!
Ci auguriamo che questo messaggio non passi inosservato fosse così creerebbe veri e seri problemi nel prossimo futuro.
Grazie,
Marco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SE LA STESSA GRINTA SI VEDESSE IN CAMPO.....

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Quindi?

G.S S.AMBROGIO ha detto...

cmq...io non ho nulla da dimostare, è la storia che parla, ed il mio grado di autostima è talmente elevato,diversamente non mi permetterebbe tutti i lunedì e giovedì di prendere la borsa e venirmi a fare una sciroppata di Skip, che da un calcolo analitico le mie gambe con questa gestione sono arrivati a circa 750.000 volte....!altro che grinta, questa è pazienza, ed anche tanta!!! Marco che si firma!!

Software gestione magazzino e distribuzione ha detto...

Solo una persona affidabile e responsabile può diventare un buon manager di magazzino.