giovedì 31 marzo 2011

MURATORE "IMPERATORE" PER UNA NOTTE....

...infatti il suo goal (un tiro velenoso dai 18 metri) in zona Cesarini ci regala la vittoria per 1-0 contro una CASTOLIN corsara solo nel primo tempo, dove nei primi venti minuti crea molte difficoltà giocando ad un ritmo importante, sarà Forbice bravissimo in almeno due occasioni a sventare i pericoli.Già però, dalla seconda parte della prima frazione, riusciamo ad uscire dal guscio, sebbene, con le solite imprecisioni, ed a volte un'inutile frenesia, riusciamo a guadagnare campo, quello che nel secondo tempo, sarà solo nostro territorio, complice una condizione fisica, la nostra, ancora su grandi livelli, imponiamo il nostro gioco, riuscendo ad essere più alti.A questo punto la vittoria è meritata, e ci rispedisce lassù dove meritiamo, e dovremo continuare a restarci.Sabato turno di riposo, e poi una quaterna di partite casalinghe!

sabato 26 marzo 2011

IL CUORE E L'IMPEGNO....

...non bastano, francamente, non si poteva chiedere di più alla nostra prestazione odierna, dove presenti in undici per squalifiche,infortuni, e forfeit dell'ultimo minuto, ci troviamo a schierare il nostro portiere titolare come giocatore, ed un nostro difensore come portiere;quindi una sconfitta per due a zero contro l'Europassirana, squadra che si troverà molto proabilmente a lottare sino all'ultimo per non retrocedere.Noi, invece, possiamo, avendo ancora a disposizione ventiquattro punti, tornare nella posizione che ci compete, molto in alto!

venerdì 25 marzo 2011

DOMANI TRASFERTA NELLA TANA DELL'EUROPASSIRANA....

...alle ore 14.45 presso il campo dell'ORATORIO.S.GIUSEPPE in VIA S.AGOSTINO, 22 - a PASSIRANA di RHO.Incontriamo una squadra certamente motivata a tirarsi fuori dalla palude delle ultime posizioni davanti al pubblico amico!!! Niente da aggiungere se non: Beppe è tornato, e combatte ogni giorno, come dobbiamo fare noi!..e vai con lo slogan!!!

giovedì 24 marzo 2011

FINALMENTE TORNIAMO ALLA VITTORIA NEL DERBY...

...con la Rondinella, gara di recupero, svoltasi ieri sera nel centro sportivo di via Cilea; una vittoria per 2-0 che giunge dopo un periodo davvero nero per la nostra compagine.I goal tutti nel secondo tempo, dopo un primo tempo combattuto ma privo di emozioni.Invece l'inizio della ripresa è scoppiettante e chiudiamo la gara nei primi dieci minuti prima con Bodini che insacca di testa su corner di Ballista, il raddoppio invece giunge dopo un'azione pregevole di Muratore che scende sulla fascia cross in mezzo dove Bodini in tuffo di testa gira verso il palo lungo alla destra del portiere, e sebbene già claudicante interviene Iuliano prima che il difensore ospite salvi, ed insacca la rete del 2-0.Restiamo in dieci a metà ripresa per l'espulsione di Piciaccia, in ogni caso non subiamo nulla sino al termine ed andiamo a conquistare tre punti importanti per la nostra classifica.

sabato 19 marzo 2011

CADUTA LIBERA!ORA E' CRISI!

Difficile spiegare questo momento, sconfitta per due reti a zero, due tiri due goal!...difficile spiegare come mai da un mese a questa parte il trattamento delle terne arbitrali nei nostri confronti,sono alquanto ambigue, difficile spiegare, o forse no, come mai non riusciamo a costruire un'azione degna di tale nome!...poi è vero che non c'è più tempo per le spiegazioni, dobbiamo trovare rimedio a questo periodo il prima possibile, diversamente, la caduta sarà verso il baratro!

venerdì 18 marzo 2011

AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA NUOVA JUNIOR.....

alle 14.30....squadra brianzola che al nostro cospetto si è sempre dimostrata ostica!Niente da aggiungere se non: Beppe combatte, e noi insieme a lui!!!...e vai con lo slogan!

sabato 12 marzo 2011

SE CI SI METTE ANCHE IL SIGNORE CON LA GIACCHETTA...ARANCIONE...

..bhè il nostro momento negativo può solo continuare!Non togliendo nulla alla compagine di casa che con due tiri in porta vince la gara, bhè, la conduzione del direttore di gara ha lasciato talmente perplessi, anche alcuni giocatori di casa, che nessun commento darebbe più enfasi alla prova negativa dello stesso, tra l'altro nemmeno aiutato dai collaboratori, i quali per regolamento dovrebbero coadiuvare il medesimo, invece, non assumendosi alcuna responsabilità, preferiscono ammettere gli errori a fine gara, lontano dallo stesso!Nient'altro da dire se non i complimenti a tutti i giocatori (11 contati) scesi in campo nella gara odierna! Guardiamo avanti!!! e vergognamoci per lui!

venerdì 11 marzo 2011

DOMANI TRASFERTA MATTUTINA.....

...in quel di Bruzzano alle ore 11.30 ospiti dell'A.C Galatotinays, squadra ostica che naviga insieme a noi nei quartieri alti della classifica!!! Crederci sempre, mollare mai, come fa Beppe!!! e vai con lo slogan!!!Ritrovo ore 10.00 solito posto
Oppure ore 10.30 al Campo (SINTETICO): BRUZZANO VIA COMASINA 115 -MILANO-

lunedì 7 marzo 2011

SCONFITTA INTERNA CON L'AGOAL INTESA S.PAOLO...

...nuova battuta d'arresto casalinga per una rete a zero contro un'Agoal Intesa S.Paolo che si presenta al Delle Rose determinata per fare un risultato positivo, ed infatti almeno per la prima frazione, o per la gran parte di essa dominano il campo, e noi non siamo quasi mai in partita; fatichiamo parecchio sia nell'interdizione, sia nella costruzione,spesso volentieri lasciamo campo libero al loro possesso palla che è redditizio e di qualità; manchiamo assolutamente nel pressing a partire dalla fase offensiva e siamo superficiali, assenti o poco concentrati.
Prova ne è che la squadra ospite meritatamente al quarto d'ora passa in vantaggio su una ripartenza veloce.Siamo pericolosi sul finire con Visigalli che dal fondo colpisce il palo esterno.
Il secondo tempo ci vede invece giocare certamente meglio, difficile giocare peggio,essere più intraprendenti, quindi più determinati per raggiungere il pareggio sebbene non ci riusciamo, l'impegno è comunque importante, solo che l'ansia e la tensione che sopraggiunge non ci permette di giocare con la dovuta serenità per poter raggiungere l'obiettivo.
E' un periodo così,quello che può capitare nello sport, e noi siamo questi, quindi la nostra posizione di classifica è reale con le nostre potenzialità, non dobbiamo essere infelici di questo, sappiamo che possiamo fare certamente di più, quindi sta a noi, raddrizzare l'ultima parte della stagione, tutti insieme, nessuno escluso!!!

venerdì 4 marzo 2011

AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AGOAL INTESA S.PAOLO...

...domani alle ore 14.30; dobbiamo riprendere necessariamente il cammino intrapreso prima dello stop esterno con la capolista Ltp, che ci aveva visto uscire vittoriosi nelle due gare precedenti.Niente da aggiungere se non: Beppe è tornato e continua a lottare, noi insieme a lui!!!..e vai con lo slogan!!!

martedì 1 marzo 2011

BEPPE E' TORNATO A CASA!....1 MARZO E' UNA DATA DA SEGNARE SUL CALENDARIO CON MILLECOLORI!

Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo.Albert Einstein