mercoledì 14 maggio 2008

CONCENTRAZIONE!!!


E' da sempre per noi, e non solo,complesso, riiniziare un percorso agonistico dopo una sosta, anche perchè la concentrazione cala, e le motivazioni scemano naturalmente, è anche vero però che l'occasione, che ci siamo dati in questa stagione, è davvero ambiziosa, e sarebbe stupido non adottare tutti i nostri mezzi per raggiungere un obiettivo che all'inizio del nostro percorso del lontano agosto 2007 non rientrava nel nostro planning, od almeno, ci eravamo promessi di fare una bella stagione,la nostra invece diciamocelo, è stata a tratti davvero esaltante! A questo punto dimentichiamo il clima vacanziero di questi ultimi giorni, ed il tempo nel week end ce ne darà una mano, visto che sarà piu' autunnale che tardo primaverile, e concentriamoci per il nostro prossimo obiettivo!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti voi e un grande in bocca al lupo per la gara di Sabato, io purtroppo sono sommerso dagli impegni e non potrò sostenervi da vicino . Comunque mettetecela tutta perchè l'anno prossimo voglio giocare anche io...in Eccellenza!!!! In Hostem Ruit!!!! Zlatan il disperso.

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Purtroppo Zlatan, il disperso, l'eccellenza è svanita giugendo terzi nella regular season, il traguardo da raggiugere è la vittoria del campionato che ai fini della promozione non è valido!!!

Anonimo ha detto...

cazzz una vittoria di Pirro mi stai dicendo...va beh...purké vittoria sia ....zlatan