martedì 3 giugno 2008

MISTER PELUSO ...... "THE SPECIAL ONE"


Ciao Campioni! Mai distanza si è rivelata così minima nel prendere atto della straordinaria conclusione del torneo finale. E' come se vi avessi stretti tutti assieme in un unico abbraccio e la sensazione è trapelata vistosamente al punto che mia moglie Beatrice mi ha chiesto cosa ci facevo sollevato da terra....Questa cavalcata, iniziata dalle salite del Parco Nord, ci ha riservato momenti esaltanti come non mai, con lo stupendo contributo di tutti. La determinazione e la qualità di gioco che ci hanno contraddistinto, è stata ripagata nella giusta misura, fatto riconosciuto anche dai nostri avversari del girone, e questo deve inorgoglirci, perchè ciò va a completare un qualcosa di veramente più grande: la felicità generale che mi dicono abbia coinvolto tutto il gruppo, senza distinzione tra chi ha partecipato di più o meno alle fasi del calcio giocato, quindi è stato esaltato quello spirito comune che è stato, credetemi, il vero uomo in più in tutte le fasi dell'annata. Come già descritto da Marco, vorrei anch'io snocciolare tutti i vostri nomi e regalarvi un pensiero di ringraziamento per l'opportunità che ho avuto di condividere con voi tanti bellissimi momenti. In questo caso però mi sento di sottoscrivere ogni sua impressione riguardo tutti voi che sul terreno di gioco avete conquistato il successo, mentre vorrei rivolgere personalmente un particolare ringraziamento a Luciano, impareggiabile amico con cui mi sento di condividere in pari misura la soddisfazione finale, per il sostegno dimostrato nei miei confronti in ogni momento critico; Marco Ghilardi per la sua fattiva presenza in campo e per il grande contributo di equilibrio e partecipazione emotiva; ai nostri giocatori "stranieri" che hanno confermato che l'amicizia non conosce diversità di alcun genere; al nostro bomberCapitano amico di tante fraterne battaglie dialettiche e per finire ad Alessandro, che in questa annata di momenti particolarmente delicati, ha avuto la forza di raggiungere due grandi traguardi...

Nessun commento: