domenica 21 dicembre 2008

CHE GRANDE REGALO DI NATALE.....CI SIAMO....


.....fatto!....-Oggi, non darò ampio spazio alla cronaca della gara,partita comunque davvero sofferta con episodi che avrebbero potuto cambiare il percorso della gara in diversi momenti, in ogni caso il cuore della nostra squadra ci ha portato ad acciuffare la vittoria all'ultimo minuto grazie ad un'autorete della squadra ospite"Assosport" che si è mostrata tenace ed organizzata specie nella prima frazione di gioco,mentre nella seconda parte la nostra compagine ha comunque legittimato la vittoria, la decima consecutiva-Dicevo,quindi che, è da inizio settembre che lavoriamo per ottenere risultati importanti, certo è che nemmeno nelle più rosee aspettative, potevamo pensare di vincere tutte le gare prima della sosta natalizia, mostrando nella maggior parte di esse un gran calcio; ci siamo regalati, il miglior risultato sportivo che potessimo desiderare,davvero UN GRAN BEL REGALO DI NATALE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Direttore, sono d'accordo con Lei,oggi e'il tempo di gioire x i risultati raggiunti.Soprattutto x tutto quello che e'stato costruito in questi meravigliosi anni fino alla creazione di questo fantastico "BLOG". Con l'occasione Le invio i migliori auguri di buona continuazione e di buone feste.

G.S S.AMBROGIO ha detto...

A nome di tutta la redazione ricambio con affetto, augurandoLe un sereno Natale e uno splendido anno nuovo.

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti i miei compagni di squadra, oggi non posso venire perchè stò male , mi dispiace molto perdermi l'ultima partitella. Willy