martedì 30 dicembre 2008

BUON ANNO!!!


Ho atteso la fine dell'anno, anche per motivi scaramantici, per intervenire sul blog e testimoniare le mie recenti sensazioni riguardo la nostra realtà, divisa tra impegno sportivo e di relazioni. Certo è appagante rilevare quanto si è raccolto durante quest'anno, conseguenza palese di un totale impegno da parte di tutti, sconfinato altresì in gestioni quali il magazzino, la parte economica, la comunicazione ecc. Come sostiene Luciano, qualche nube ha oscurato questa realtà soleggiante, ma siamo certi che il buon senso ha poi preso il sopravvento, perchè qualsiasi pericolo di instabilità non trova certo terreno fertile nella nostra comunità. La felicità che mi accompagna quando mi appresto a partecipare ad un allenamento o ad assistere alle gare mi dimostra che il mio tempo libero è condiviso con le persone giuste. Anch'io mi associo per gli auguri speciali a coloro che in questo momento ne hanno più bisogno per problemi fisici e burocratici(Salvatore, N'Diagà,Alessandro)che comunque possono contare sul calore di tutti. Altra citazione per Lorenzo, soprattutto per l'amicizia fraterna, poi per tutto quello che sappiamo.Per il resto della truppa, capitanata dal mio "guru" Luciano, e dall'eterno "Bodogol" un'augurio esteso alle famiglie di un anno nuovo ricco di soddisfazioni
Mister Toni

Nessun commento: