domenica 1 marzo 2009

SE DOVEVA CAPITARE.....E' SUCCESSA IL GIORNO GIUSTO!


Febbraio 2009 non è un mese bisestile, quindi nessuno scomoderà gli Dei, con la nostra caduta nell'ultimo giorno del mese più corto dell'anno.Dopo 13 vittorie consecutive, è giunta la prima sconfitta di misura nel campo di Vanzago, dove non abbiamo mai vinto;non giochiamo certo la nostra miglior gara, ma, credo nemmeno la peggiore, e nell'unica volta stagionale che non andiamo in rete, perdiamo la gara prendendo un gol su palla inattiva(corner).L'analisi della partita la farà il Mister nell'allenamento di domani, certo è che il Gruppo17 zanzare non approfitta della nostra debacle impattando con un pareggio casalingo a reti inviolate.La 18° di ritorno davvero una giornata particolare.
Vorrei personalmente fare i complimenti per la splendida gara, a Daniel, che, al debutto stagionale da titolare non ha tradito le attese ed ha giocato con tranquillità e personalità, al termine della partita l'ho visto triste,come credo lo fossimo stati tutti,ma lui più di tutti.No Caro Daniel, come già ti ho anticipato sabato, la tua è stata una gara perfetta!Ora non ci resta che ripartire di slancio già dalla prossima gara casalinga per tornare a volare come avevamo fatto fino a sabato alle 16.30.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo ai complimenti a Daniel, grande partita, Willy.

Anonimo ha detto...

Assolutamente concordo su i giuduzi dati a Daniel. Penso che una partita come quella di sabato si possa anche perdere, anche se il risultato non rende giustizia alla nostra prestazione. Sicuramente più giusto sarebbe stato un pareggio. Secondo me sul piano del gioco siamo stati anche superiori, non ricordo loro grosse occasioni. Le assenze erano pesanti, ma noi siamo un gruppo e anche sabato lo abbiamo dimostrato..siamo pronti a rincominciare???io ho già volgia MANE

Anonimo ha detto...

volgia...vabbè è lunedì

Anonimo ha detto...

MI ASSOCIO ANCH'IO AI COMPLIMENTI PER DANIEL... ESORDIRE DA TITOLARE IN UNA GARA NON SEMPLICE COME QUELLA DI SABATO NON E' FACILE, TRA EMOZIONE E TENSIONE, MA LUI SI E' DIMOSTRATO ALL'ALTEZZA!!!!!
GRANDE!!!!! FRA