martedì 26 gennaio 2010

L'ALLENAMENTO DEL LUNEDI' A RANGHI RIDOTTI....


...a causa delle numerose defezioni per infortuni vari; sorpresa del lunedì è aver rivisto Julio Perrone, che, è venuto, si crede, solo per snobbare i compagni rossoneri, diversamente avrebbe continuato nei suoi letarghi invernali in attesa di temperature più consone.
Naturalmente,lo "Special ONE del tacco" non si fa impietosire e sfodera il solito allenamento, a base di Skip e cinesini, con la variazione stile "Novelle cousine" dei birilli autostradali, che molti utenti del telepass stanno pagando dopo il furto dei medesimi!
L'allenamento si chiude con una partitella nell'area di rigore, dove Ghilardi emula Ronaldinho, ed il fido Capra il Montero dei tempi che furono,gli stessi ritratti nella foto con la nuova divisa sociale!...se l'espressione del viso degli stessi non è delle migliori, la causa è da attribuire al roboante Manenti che qualche metro a lato stava ultimando il lavori del retto, volti ad evacuare la banana assunta in precedenza, in quanto solo la leggenda metropolitana ne fa un frutto pesante e di lunga digeribilità, come Paloschi DOCET, ma certamente splendido purgante, a differenza di quanti dicono che sia un ottimo astringente!!!...chissà....!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

in effetti non mi sento di consigliare la banana nel pre-partita, per esperienza personale...firmato...lo capirete da soli.
Attribuisco molte responsabilità al freddo gelido brianzolo...la sostituzione ha fatto più di uno scherzo...danno e beffa!