sabato 27 febbraio 2010

LA PRIMA SCONFITTA DEL GIRONE DI RITORNO CI LASCIA...

...l'amaro in bocca per come si è sviluppata (non per il risultato di due a zero in favore della squadra di Bareggio che trascinata dal pubblico delle grandi occasioni gioca una partita votata al contenimento sblocca il risultato nella prima parte del primo tempo su una palla inattiva che vede la punata avversaria girare in area spalle alla porta un tiro svirgolato dal limite dell'area a seguito di un corner), sebbene con un modulo rinnovato ci vede creare delle discrete occasioni nel primo tempo che ci porterebbero meritatamente al pareggio, con Bodini che incrocia un diagonale debole, con N'Diaga che a tu per tu con il portiere spedisce fuori e con Cobianchi dopo una buona combinazione spedisce a lato di poco un destro angolato.Nella ripresa sebbene con un po' di confusione la squadra dà tutto come nel primo, a volte sbagliamo degli appoggi semplici, ma questa è una costante che ci deve far migliorare, ma crede di poter pervenire al pareggio senza soffrire poi tanto, ed in almeno in due occasioni i goal sembrano fatti, una torre di Paloschi trova Piazzese sul secondo palo liberissimo putroppo non riesce ad impattare il pallone, ed infine con Bodini (dopo un'azione dalla destra di N'Diagga che crossa) in posizione leggermente defilata stoppa dopo un liscio del difensore davanti, calcia di prima intenzione di collo esterno sinistro ed il pallone finisce sull'esterno della rete.Il raddoppio delle zanzare arriva nel secondo minuto di recupero con un tiro dai 40' metri che scavalca il nostro portiere.Due parole sull'arbitro, la voglia di fare un titolo ad effetto come gli amici di Bareggio hanno fatto sul loro sito la settimana scorsa ci è venuto, noi siamo un'altra cosa, il direttore di gara non era in giornata e sbaglia molto e troppo a senso unico, se io che sto scrivendo, avessi invece fatto goal in quell'ultima occasione, l'opinione sull'arbitro sarebbe stato uguale, ma avrebbe fatto meno male.
Quindi mi scuso con i miei compagni per non aver fatto il mio dovere, che è quello di segnare, il resto conta poco, e già dalla prossima torneremo nella posizione che ci compete là come anti-Faber anche se fanno un campionato a parte!!! - RIPUBBLICATO ALLE ORE 2053Vedendo poi i risultati a sorpresa della giornata odierna ci lasciano una classifica ancora splendida a meno due dal secondo posto ma con BEN DUE PARTITE IN MENO, ad un punto dalla terza posizione con UNA PARTITA IN MENO,appaiati al quarto posto con la castolin che HA UNA PARTITA IN PIU'!Quindi i nostri grandi "SUPPORTER", che non sono "ULTRAS" ma un pubblico di classe possono stare tranquilli, faremo di tutto per poter regalargli la seconda posizione alla fine dei giochi!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

IN QUEST0 CAMPIONATO CI SONO SOLO ARBRITI RAZZISTI!!!
E SCANDOLOSO.....

Anonimo ha detto...

Quello di oggi non era il pubblico delle grandi occasioni!
"Gli Ultras" sono sempre presenti in casa è in trasferta!!!!

G.S S.AMBROGIO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G.S S.AMBROGIO ha detto...

...Certo è che sentire il direttore di gara rivolgersi al nostro N'Diaga con l'epiteto, ehy NEGRETTO, è stata la cosa più triste della giornata.
Siamo una società abituata a vincere, e soprattutto abituata a perdere visto che esistiamo dal 1991, e non abbiamo mai mancato una stretta di mano agli avversari sportivi a fine gara, come giusto che sia, visto che per noi il calcio è un gioco,soprattutto però,è uno SPORT, e nello sport, vogliamo sperare non esistano differenze nel colore della pelle, come purtroppo esistono ancora nela realtà della nostra epoca (CHE TRISTEZZA), ma vedere certi episodi fanno davvero male, nemmeno una sconfitta per 20-0 farebbe tanto!Questa è una SCONFITTA MORALE che mi spiace che da Capitano non sia riuscito a tutelare,a discapito della forza morale di tutti i miei compagni e dei miei allenatori, e della dignità del nostro "AMICO" e COMPAGNO DI SQUADRA N'DIAGA!Ci piacerebbe che la nostra federazione di estrazione cattolica convinta, si faccia carico di tali situazioni che purtroppo non sono più episodi asestanti,ma già accaduti!Con immensa tristezza,
Marco Bodini

Anonimo ha detto...

si è vero ce ne siamo accorti anche noi.

Anonimo ha detto...

E' una vergogna, persone incapaci che si permettono anche di dare certi epiteti!!!! Che la federazione intervenga!!!!! Fra

Anonimo ha detto...

Purtroppo per voi non vi è riuscita bene la solita piangina con l'arbitro.
Purtroppo per voi non avete ne ultras e neanche supporters.
E finiamola con le solite lagne sul razzismo che non esiste.

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Almeno firmati, se hai le palle!!...per quanto riguarda a piangina, vedi di stare muto, che la sorsa stagione hai preso quattro pappine all'andata e quattro al ritorno e sei arrivato a 200 punti distacco!Goditi il secondo posto virtuale e non fare commenti tendenziosi,dove è pieno il vostro sito!A casa nostra sei un ospite gradito l'importante che ti firmi e qualsiasi commento è lecito sebbene possiamo pensarla in maniera diversa,diversamente sei un codardo, come abbiamo notato!!!

Anonimo ha detto...

Strano questo ultimo commento visto le lamentele e il continuo lagnarsi da donnicciole degli ultimi periodi, siete una buona squadra, le lamentele nostre erano solo per un comportamento ignobile di un personaggio ignobile che non posso definire arbitro ma persona stupida e ottusa non meritevole di altro tempo. Del risultato non me ne frega niente, la dignità di una persona è la cosa piu' importante e ho voluto uscire dal campo prima per difendere la dignità di un mio AMICO. Wilmer, numer 4.

Anonimo ha detto...

rispondo al demente delle zanzare,noi contro di voi non abbiamo niente avete vinto meritamente e noi purtroppo non eravamo in giornata...
noi siamo offesi dal direttore di gara penso che lo hanno notato tutti che remavo contro al nostro compagno di squadra n'diaga, poi volevo ricordare una sua esclamazione data:HEY NEGRETTO... complimenti bella educazione che ha un uomo di 50anni o piu!!!! con un po di buon senso poteva chiamarlo per nome o per lo meno per il numero della sua maglietta.

G.S S.AMBROGIO ha detto...

I nostri supporters sono le nostre familie, i nostri figli, i nostri amici, non sono necessariamente degli assidui frequentatori del nostro centro sportivo, non per questo non amano quello che facciamo, e non sostengono quello che facciamo!Negli stadi quanti spettatori ci stanno???..te lo sei mai chiesto???...e quelli che non vanno allo stadio non sono da considerarsi supporters?...del resto quando hanno consegnato l'intelligenza tu, eri, nella fila sbagliata!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi calma. Sono il n. 3 delle zanzare ed anche l'attuale presidente. Sinceramente non so chi di noi (ultras o tesserato che sia) abbia scritto: anche a me farebbe piacere che si firmasse. Siete una bella squadra e mi congratulo ancora con voi per quanto avete fatto lo scorso anno e quanto state facendo. Al di là del risultato di sabato - finalmente a nostro favore - ed eventuali sfottò che fanno parte del calcio, mi space profondamente per quanto accaduto al vostro N'DIAGA. Ragazzo che non conosco se non come ottimo atleta ed avversario. Non credo che l'arbitro volesse offenderlo, piuttosto credo sia stata (è la mia speranza..) una grossa leggerezza lessicale. Quindi più un episodio di ignoranza che di razzismo. In ogni caso, avete la mia solidarietà.
Saluti
Chicco g17z

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Gentile Chicco,
ci fa enorme piacere aver ricevuto il tuo commento dove, come già espresso in precedenza siete ospiti graditi; come si evince ed hai potuto verificare non c'è nessun tipo di polemica aperta con la Vostra squadra che sabato si è espressa sul campo in modo corretto ed ha ottenuto l'obiettivo ce si era preposto, nessuno ha messo in discussione il risultato, palese che l'episodio dei minuti di recupero sia agli occhi tuoi, dei vostri ultras, e dei tuoi compagni di squadra, come esposto al capitano ed altri giocatori che hanno scambiato subito il fischio finale due chiacchere con me.
E poi se il Vostro pubblico è classico da stadio per noi non è assolutamente un problema,mancherebbe altro, la battuta a me rivolta "Mastro Lindo, noi non rubiamo le partite, rubiamo le macchine" ha fatto morire dal ridere.
Purtroppo invece, inutile TORNARE sul comportamento del Ddg, non merita altri commenti come già espresso da Wilmer (N.4).
Ti ringraziamo per la solidarietà espressa e vi auguriamo i migliori successi sportivi per il proseguo della stagione e ti salutiamo cordialmente.
Marco Bodini