mercoledì 14 aprile 2010

DISASTRO!!!...SCONFITTA DUE A ZERO CONTRO L'EUROPASSIRANA!


C'è poco da dire, un primo tempo disastroso, ci condanna nel recupero contro l'Europassirana!Il secondo tempo avrebbe potuto regalarci certamente più soddisfazioni, due traverse colpite, qualche intervento importante del loro estremo; ma siamo sempre sconclusionati ed approssimativi, e soprattutto è entrata in gioco un certa mancanza di umiltà e rispetto tra di noi, cosa che non deve assolutamente più ripetersi!!!

Un inciso per finire concedetemelo, ed è strettamente personale, e rivolto a quelle persone, già di per sè questo sostantivo è un eufemismo che si permettono gratuitamente di venire ad insultare fuori dal campo senza nemmeno avere le palle di aspettare poi,e metterci la faccia, ecco siete proprio dei codardi, e l'avete dimostrato venendo ad insultare anche tramite il nostro blog, senza firmarvi; ricordatevi che siete dei perdenti nella vita!!!....ed ora potete venire a scrivere quello che volete, vergognatevi!!!Per noi il calcio è divertimento, è stare insieme!!!....anche con gli avversari sportivi che rimangono tali!!! Alla prossima, se avrete le palle!!!

Marco Bodini

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, è il caso di meditare sull'atteggiamento tenuto in occasione della gara di ieri sera. Certi isterismi nei confronti di compagni e avversari sono risultati assolutamente fuori luogo, visto che in previsione c'era una bella serata di calcio contro una squadra che si è sempre distinta per la correttezza in campo. Tralascio le considerazioni sulla prestazione sportiva, che ha ricalcato quanto già visto nelle ultime gare disputate. Senza la giusta mentalità non si va da nessuna parte; quindi se vogliamo, come già detto, dare un senso a questo finale di stagione, ricompattiamoci e tiriamo fuori un pò di orgoglio.

Mister Tony

Anonimo ha detto...

"Fischia la fine", "niente", "Mantegazza vafanculo", "grande n° 2" sono cose che vi offendono? e capire che volevamo farci 2 risate vi fa arrabbiare? certo che le offese all'arbitro, il "vi aspetto fuori" verso di noi, il parlare alla cazzo con il portiere avversario infortunato è forse più giusto?
e il frigna frigna, il ragazzo di colore che è dal 1993 che si butta ogni volta che uno si avvicina a 3 metri e grida, o il vostro mister che andata e ritorno ci ha minacciato con un "vi spacco le gambe e la testa" è forse segno di simpatia?????
fammi il piacere con i tuoi sermoni sulla sportività, sul "stop the racism", il mato grosso e i bambini affamati dell'unicef!!!
Saresti meno antipatico e più credibilese scrivessi sul sito come ti comporti in campo: LOGORROICO, FRIGNOSO, IRRISPETTOSO, RISSOSO ed ARROGANTE!!!
NB: non ti abbiamo aspettato fuori perchè eravamo lì a divertirci con spirito goliardico e poi non volevamo far rissa con un volontario di campagne come "stop the racism" , mato grosso, etc...

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Hai solo avuto una fortuna, che ho tre figlie a casa!...non avresti avuto il tempo di aspettarmi fuori!E le lezioni di morale falle a casa tua!!!...che non sai nemmeno chi sono e cosa faccio, e non sai chi siamo e cosa facciamo, mentre noi sappiamo chi sei e cosa fai, la tua presentazione è il tuo biglietto da visita!!Il tuo problema è che ci dovrai incontrare ancora, se avrai le palle! Buona FORTUNA!!!

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLAAAAAveramente eravamo noi ad aspettare voi, e voi siete sfilati via gambe in spalle , e coda fra le gambe... fuori eravamo in due , anzi in tre (bottiglia di grand marnier compresa)...visto che parli alla cazzo, e non e' la prima volta, la prossima volta onde evitare disguidi, su chi scappava e chi inseguiva, ci regoleremo di conseguenza. P.S. visto che il tuo post mi e' sembrato minaccioso, ed intimidatorio( vedi ultima frase , ovvero " se avrete le palle") , noi verremo forniti di pannoloni, almeno se ce la faremo sotto dalla paura, eviteremo che i pantaloni vadano a male.... P.S.2 hai veramente rotto il cazzo!!!!! P.S.3 non ho figlie che mi aspettno a casa, almeno per il momento!

G.S S.AMBROGIO ha detto...

...ok!Bravo!!!difficile che riuscirai nell'intento!Buone vacanze!!Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

secondo me... sei rimasto senza capelli , perche' pensavi che strofinandola ti venivano fuori ottime idee, la testa non e' la lampada di aladino che basta strofinarla, ed ora il risultato????? la testa e' rimasta vuota dentro, e anche fuori!

Anonimo ha detto...

..se tu pensi di avere l'ultima parola con me, hai sbagliato di grosso!!!vedi di non rompere più le palle a casa degli altri e vai a scrivere sul sito che ti ospita, le tue puttanate non fanno nemmeno ridere, devi berne di gran marnier per riuscire ad essere un comico!Mentre non serve affatto che tu lo faccia per essere un pagliaccio!

Anonimo ha detto...

ma come??? primi inviti a scrivere cio' che vogliamo... e poi????se tu pensi che questa e' casa tua, dovresti quantomeno poter impedirmi di entrare, siccome non lo puoi fare, mi sento pienamente autorizzato a scrivere cio' che mi pare, qualora tu voglia una casa TUA comprala! mi sai che hai avuto una brutta idea a sfogare le tue frustrazioni da sconfitta, con un post che sa di autan!!

G.S S.AMBROGIO ha detto...

...capisco che il gran marnier ti fa effetto prolungato, nessuno ti ha detto di non scrivere, credo se tu vai a casa d'altri, non credo che vai per insultarli, probabilmente mi sbaglio; a questo punto fai quello che vuoi, noi non censuriamo nessuno!!!Ti presenti per quello che sei, a questo punto firmati nome e cognome, almeno non rappresenterai certamente la tua squadra alla quale noi non abbiamo nulla da obiettare, potrai riscontrarlo nel nostro blog!!Saranno loro stessi, come già fatto una volta, a dissociarsi, come già fatto da uno di loro mercoledì sera!! Alla prossima, bye bye

Rino Rosa-Europassirana- ha detto...

Ciao Marco, volevo chiedere un chiarimento sul casino di commenti susseguente alla nostra gara addirittura dell'anno scorso a Bareggio. Ti garantisco che non è nessuno dei miei, anche se forse dovevo leggere prima tutto questo ma purtroppo mi è capitato solo ora. Se sai chi è (in caso sfosse uno dei miei sfuggito al mio "controllo") fammelo sapere, magari in separata sede all'indirizzo mail presente sul nostro sito. Grazie anticipatamente e ciao
Rino Rosa -Europassirana 1989-