sabato 30 ottobre 2010

BRUTTI E SPRECONI ED UN PAREGGIO AD OCCHIALI....

....a parte il primo quarto d'ora del primo tempo che giochiamo bene, andando vicino al goal almeno in due occasioni con Bodini e Cobianchi entrambe di testa, poi diventiamo confusionari lenti e prevedibili.
Gochiamo a basso ritmo e senza idee, andiamo sempre dove non dovremmo andare, questo specie dalla metacampo in su, da contraltare la buona prova difensiva ci permette di non subire reti da 180'.
Nel secondo tempo le occasioni per andare in vantaggio ci sono eccome e le sprechiamo anche malamente,se però andiamo ad analizzare come si sono create vediamo che sono state condizioni estemporanee; meglio così allora, si potrà lavorare davvero sulla parte tattica e di gioco anche in allenamento per provare soluzioni da replicare poi in gara!Cmq un pareggio non da buttare, e da vedere con ottimismo per il futuro! Forza BEPPE!!!!

venerdì 29 ottobre 2010

AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AC GALATOTINAYS...

...domani alle 14.30 nella VI° Giornata di andata; squadra che con i suoi 8 punti in 4 gare è nei piani alti della classifica a + 1 rispetto a noi con una gara in più.Con loro la stagione scorsa raccogliemmo solo 1 punto in due gare, pareggio interno e sconfitta esterna.
Sappiamo quindi essere una squadra importante e che verrà al delle Rose per fare bottino pieno, come noi del resto!Niente da aggiungere se non: Beppe non molla!!!...e noi insieme a lui!!!e vai con lo slogan!!!

sabato 23 ottobre 2010

CARATTERE E CUORE QUESTA LA RICETTA...DELLA VITTORIA...

...esterna in quel di Milano contro l'Agoal Intesa S.Paolo, dove lavoriamo e molto per portare a casa l'1-0 opera del solito Cobianchi in finir del primo tempo goal maturato da una punizione proveniente dai 25 mt spostata a sinistra,del vertice dell'area di rigore, calciata da Ballista, il pallone scnede a centro area, colpisce di tacco Bodini e prolunga sul palo lungo dove il bomber cinisellese scaraventa dentro tutto!!!..la squadra di casa si mostra organizzata e tecnicamente dotata, ci preoccupa più sul possesso palla nei primi dieci minuti e sul finir della ripresa dove prima il nostro estremo Perrone compie interventi determinanti e poi siamo salvati dalla traversa!...nel mezzo giochiamo probabilmente, -da tanto a questa parte- i primi dieci minuti del secondo tempo talmente bene, che dovevamo chiudere la gara, non avendolo fatto (le occasioni ci sono state) sino alla fine abbiamo combattuto su ogni pallone, questo è il calcio, e queste vittorie paradossalmente sono ancora più belle!...e poi il cuore ed il carattere, come sappiamo non è solo il nostro, è quello che Beppe sta dimostrando giorno dopo giorno, con segni incoraggianti, e la sua forza sta diventando la nostra forza!!...quindi nient'altro d'aggiungere se non: Forza Beppe!

venerdì 22 ottobre 2010

TRASFERTA MLANESE A QUASI L'ORA DEL CAPPUCCIO....

...domani contro l'INTESA SAN PAOLO...saremo ospiti del campo sportivo di via Armando Picchi n.1 (MILANO) alle ore 10.15, dando il via alle trasferte mattutine come quest'anno il calendario impone con una maggiore frequenza.
Tant'è, che dovremo adeguarci a giocare all'ora del cappuccino o prima dell'aperitivo.
Niente da aggiungere se non: Beppe non molla, e noi insieme a lui!!! e vai con lo slogan

domenica 17 ottobre 2010

TANTE "EMOZIONI" PER UN "1-1"....


...contro la capolista "LTP" presentatasi al delle Rose forte dei suoi sette punti, e noi fermi sostanazialmente da quindici giorni e solo alla seconda partita di campionato, ritorniamo in campo certamente motivati per far bene, e ben consapevoli che la nostra partita non può valere -quanto quella di Beppe su un campo assai più duro- ma che può sicuramente rinfrancare nell'arco della stessa il nostro stato d'animo.
Infatti, la partita è stata disputata dalle due squadre in modo esemplare sotto l'aspetto del gioco, con un primo tempo largamente dominato da noi,che dopo il goal di Cobianchi a metà della prima frazone bravissimo a fulminare il portiere avversario con un destro potente, potremmo raddoppiare almeno in altre due occasioni, come nella prima parte del secondo tempo; nell'ultimo quarto di gara la stanchezza,la mancanza del ritmo partita lascia alla squadra ospite la possibilità di prendere campo e giungere al pareggio al 64'.Quindi un pareggio che ci rende consapevoli di quanto possiamo fare nel proseguo del campionato, con il cuore sempre e solo volto al S.Raffaele che possa aprire con la chiave giusta il sonno del nostro "Beppe"il quale gioca insieme a noi e noi con lui! Forza BEPPE!

venerdì 15 ottobre 2010

AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA CAPOLISTA LTP...

...domani alle 14.30, dall'alto dei suoi sette punti in tre gare, nella quarta giornata di andata ci fa visita, noi, fermi ad una sola gara giocata con tre punti, abbiamo tutte le potenzialità per stoppare la prima fuga della stagione!Dopo essere stati fermi completamente per una settimana, l'appena trascorsa invece,ci ha nuovamente visto protagonisti nei consueti due allenamenti.Certo il morale non è sicuramente a mille, dovremo quindi essere bravi a trasformare tutte le nostre emozioni, in spirito positivo e battagliero sportivamente parlando, lo stesso che "Beppe" sta tirando fuori giorno per giorno nella sua lotta personale!Credo fermamente che sino a quando il nostro "Beppe" non si riprenderà definitivamente andremo tutte le volte in campo in 12, e questo è già il primo regalo che ci sta facendo, aspettiamo con ansia il più grande!!!..Beppe non molla e noi insieme a lui!!!..e vai con lo slogan!!!...

martedì 12 ottobre 2010

FORZA BEPPE!!!!


Ieri ho visto Beppe.
Stamattina ho sentito il bisogno, coltivato per tutta una notte insonne, di
scriverVi.
Marco e Toni, splendidi come tutti i Vostri commenti, hanno già riassunto il
nostro stato d'animo, la nostra angoscia forte come la voglia di combattere del
nostro guerriero.
Io voglio solo indirizzarVi una preghiera, diretta non solo a chi ha condiviso
tutta una vita con Beppe, ma a chi l'ha solo incontrato da compagno avversario
di gioco, ne ha solo incrociato il cammino o, semplicemente, a chi neanche lo
conosce.
Vi prego di dedicare al mitico Beppe 5 MINUTI AL GIORNO del vostro
quotidiano.
Chiamateli pensieri d'amore, o chi fra Voi ha il fortunato dono della fede,
preghiere.
Fermatevi 5 minuti al giorno a pensare che una persona che ha faticato e
lottato, nella vita come sul campo, sempre onestamente, senza risparmio, con
rispetto di tutto e tutti, amando ed essendo amato (con Beppe è inevitabile,
credetemi) un giorno è stato estratto dalla Sorte, così, senza motivo, per
combattere l'ennesima battaglia, la più dura quella per la VITA.
La Sorte ha scelto lui e risparmiato noi, ne sono convinto, ritenendolo il più
degno avversario perchè mai domo, infinito, fortissimo.
Si diverte, l'Infame, perchè è convinta della sua inellutabilità, sa di
combattere uno scontro non alla pari e parte con il vantaggio della sorpresa.
Ma una cosa non sa la Signora o finge d'ignorarla, certa che tutti noi
finiremo per farci assorbire e distrarre dai nostri "affanni" quotidiani.
Beppe NON E' SOLO, HA NOI!
E' vero, abbiamo paura e ci muoviamo al buio (quello dell'ignoto) lo stesso
buio in cui oggi è avvolto Beppe.
Ma siamo lì, TUTTI, stretti intorno a lui, determinati a strapparlo alle
tenebre.
E allora, AMICI MIEI, rendiamoci una cosa sola, un'enorme DINAMO, di quelle
che con stupore da bambino, con la sola forza delle nostre gambe, creavano la
luce attorno alla nostra bici dell'infanzia e rischiaravano il nostro cammino
verso casa.
CREIAMO TUTTIINSIEME un enorme fascio di luce di speranze, preghiere,
incitamenti, una luce abbagliante accecante che fenda il buio in cui Beppe è
avvolto: riportiamocelo a casa!
Il Vostro Lorenzo

sabato 9 ottobre 2010

PERCHE' LO SPETTACOLO PUO' ANCHE FERMARSI...MENTRE IL NOSTRO GLADIATORE COMBATTE PER LA VITA!

E' passata già una settimana, e come solito mi appresto a postare l'articolo, e per la seconda volta non scriverò di calcio, di una vittoria o di una sconfitta o di un pareggio,nemmeno di un'azione pregevole, una parata straordinaria o di un goal spettacolare, no, niente di tutto questo, scrivo di uno spettacolo che non ha avuto inizio, come per tutta la settimana trascorsa, perchè lo "Show" si può fermare, eccome, a qualisiasi livello, e francamente la frase "Sono cose che possono accadere", ribadisco, francamente, non la condivido; su un campo da calcio sono le statistiche che lo dicono, che non possono e non devono accadere.
E Beppe, ora lotta sempre di più, guerriero e gladiatore qual è, e nelle ultime ore qualche segno incoraggiante ce l'ha dato, e noi siamo a lottare con lui, con un pensiero fisso da sette giorni oramai,una squadra unita come sempre e più di sempre, coronamento di un progetto ben oltre quello sportivo, e quell'unità si è vista giovedì sera in una sala di registrazione di Monza, ben lontana da un ciuffo d'erba e di un'area di rigore, eppure davanti ad un fonico che dava istruzioni, un microfono ed una vetrata, abbiamo dato il meglio di noi, per dare quella scossa al nostro "Beppe",che, paradossalmente lotta dietro una simile vetrata, e come quel fonico, presto, lo vedremo rivolgerci a noi, dicendoci, ragazzi che fate qui andate a dare il meglio di voi su un ciuffo d'erba, oggi lo sogniamo che lo dica,certi che lo farà presto, e lo spettacolo tornerà davvero a cominciare!!! Forza BEPPE!!!! Marco

martedì 5 ottobre 2010

SEI IL NOSTRO GLADIATORE...E LOTTARE PER TE E' NORMALITA'..NON UN' IMPRESA!!! FORZA BEPPE!!!QUESTO E' IL MOMENTO!!!

MESSAGGIO DEL MISTER!

Ciao ragazzi. E' passato ancora poco tempo da quel terribile momento della partita di sabato. Nei nostri occhi e nel nostro cuore è ancora vivo il dramma che si viveva, con Ermes e Wilmer spasmodicamente impegnati nel primo soccorso, i cellulari che cercavano all'impazzata il 118, la Croce Rossa che non arrivava mai.
Beppe lottava contro un destino che non gli apparteneva, perchè i guerrieri non devono mollare mai, sono sempre gli ultimi a lasciare il campo di battaglia. Ancora adesso è li che ringhia contro un'avversario perfido, ma vincerà. Perchè è un "uomo", nella vita e nello sport. Noi lo conosciamo molto bene e gli incitamenti che arrivano da persone che invece non lo conoscono direttamente ma che "conoscono" l'importanza dello sport nella vita di chiunque, hanno come destinatario la persona giusta.
Certo, di fronte a queste realtà si prova un vuoto e le certezze maturate prima vacillano per una sensazione di vulnerabilità, di insicurezza. Però si deve guardare avanti, si deve tornare in campo, riprendere le nostre sfide, quelle di cui Beppe è stato sino ad ora il giusto interprete e che consentono poi poter affrontare altre sfide più importanti nella vita quotidiana. Lui sarebbe già lì a chiedere la maglia n. 8.

Tornando alla solidarietà pervenutaci da molti rappresentanti di squadre avversarie, voglio esprimere anch'io da parte di tutti noi un grande ringraziamento. La frase "SEI UNO DI NOI" espressa da un giocatore dei PANTHERS è esemplare per quello che esprime, a conferma che possono cambiare i colori delle maglie, ma il cuore che batte sotto quelle maglie ha lo stesso peso....

Forza Beppe

Mister Tony

domenica 3 ottobre 2010

FORZA BEPPE SONO TUTTI CON TE!!!!!


A nome di tutti noi, compagni di squadra, staff tecnico e dirigenziale e soprattutto AMICI vogliamo ringraziare TUTTI VOI per le innumerevoli manifestazioni d'affetto giunte sul nostro sito ed anche telefonicamente.Beppe sta combattendo una grande partita ora, e mai come ora, sapere di tanta vicinanza, è davvero segno di quanto lo SPORT AL NOSTRO LIVELLO POSSA UNIRE!!!BEPPE NON POTRA' CHE ESSERE FELICE DI SAPERE CHE SONO TUTTI CON LUI!!!
G R A Z I E ! G R A Z I E ! G R A Z I E !

venerdì 1 ottobre 2010

AL DELLE ROSE OSPITIAMO I "PANTHERS" MILANO....


..nella seconda giornata di andata, alle ore 14.30 domani prima uscita stagionale casalinga.Gli allenamenti questa settimana si sono svolti con un'intensità importante sia quello del lunedì proverbialmente atletico, sia quello del giovedì proverbialmente tecnico tattico, che in ogni caso nell'ultima seduta è stato un misto tra atletico e tattico.Quindi incontriamo la squadra milanese che con noi ha solo un precedente tre stagioni fa, nei quarti di finale delle finali provinciali dove espugnammo il loro campo; sarà certamente un'altra partita, guai a farsi condizionare dai ricordi, visto che di acqua sotto i ponti ne è passata!...niente da aggiungere se non: Crederci Sempre MOLLARE MAI!!!...e vai con lo slogan!!!!