sabato 5 febbraio 2011

BELLI & SFORTUNATI PER UNA SCONFITTA IMMERITATA...

...eh sì quando dobbiamo essere critici lo siamo, quando però c'è da analizzare una sconfitta come quella odierna, bhè dei distinguo sono d'obbligo!In questa stagione abbiamo vinto alcune gare dove il risultato poteva essere un altro;oggi invece, il risultato è certamente bugiardo, per quello che abbiamo fatto vedere sul campo per tutta la gara.
Paghiamo oltremodo l'unica disattenzione difensiva e veniamo poi puniti da un calcio di rigore in zona cesarini dove dire dubbio è un eufemismo.
Stiamo bene in campo, e la compagine di Lainate si rende pericolosa in zona d'attacco forse due volte in tutta la gara, da parte nostra invece, il gioco c'è, le fasce funzionano a dovere,a trovare il pelo nell'uovo, a volte ritardiamo le ripartenze o ci concediamo dei passaggi imprecisi e lenti, quando invece facciamo girare il pallone velocemente, la squadra ospite chiusa nella loro tre quarti, soffre maledettamente.Al riposo siamo sotto uno a zero, nel secondo tempo prendiamo un palo ed una traversa, mischie incredibili davanti alla loro linea di porta con salvataggi miracolosi, raggiungiamo il pareggio con il "NeoPapà" Iuliano (al 32' s.t) che di testa insacca deliziosamente all'incrocio dei pali un cross di Romano.Al termine gli ospiti passano su calcio di rigore.
Se giocheremo così nel proseguo del campionato potremmo certo ambire la classifica che meritiamo, e noi sappiamo qual è!!!...a cominciare dal recupero con il "Malaspina" martedì sera!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

capitano tutto quello che hai scritto è vero tranne una cosa...il rigore c'era...magari l'attaccante ha accentuato la caduta ma il contatto c'è stato...
a martedi
ermes

Anonimo ha detto...

...io mi rifaccio a quanto raccontato...anche perchè ero a 70 metri, e mi hanno riferito che il contatto è stato cercato...

Anonimo ha detto...

è vero il contatto è stato cercato però è stato toccato...