martedì 22 febbraio 2011

RIVOLUZIONATO L'ALLENAMENTO DEL LUNEDI'......

....eh sì, scossone da parte dello staff tecnico, mai dal 2000 ad oggi era accaduto: "Bandita la partitella di fine allenamento con le porticine" che ha lasciato spazio invece ad un possesso palla su campo ridotto!Questa rivoluzione tecnico-tattica è data dal fatto che la squadra non si esprime sotto l'aspetto del gioco come dovrebbe fare.Nulla invece da segnalare circa la parte atletica che segue i suoi canonici standard.

Per quanto riguarda l'aspetto dell'allenamento del giovedì lo comunicheremo successivamente.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando vi mandano in ritiro? oppure cosa vi faranno, vi faranno fare doppia seduta se perderete una partita in più o pareggerete.
Vorremmo anche noi aver vinto due campionati di fila e mavigare nelle posizioni di alta classifica come voi in eccellenza!

Anonimo ha detto...

EEEEEE GIA...e sono ancora qua DICEVA IL VASCO

RAGA DIVERTEMOSE
CHE LA VITA UNA E
il tesserato

Anonimo ha detto...

come direbbe il Marelli: ASSSURRRDO. Ma dove siamo, cerchiamo di capire che c'è anche bisogno di svago dopo una giornata di durissimo lavoro. Il rischio è di rendere tutto troppo monotono e penso non ci sia bisogno di questo, se volevo monotonia andavo a correre da solo al parco..........WILMER.

Anonimo ha detto...

SONO FELICE DI VEDERE CHE UNA PERSONA COME WILMER SI ESPRIMA IN QUESTA MANIERA, ANCHE PERCHE' DETTA DA UNO COME LUI FA UN EFFETTO DIVERSO DA QUELLO CHE POTREBBE FARE SE FOSSE DETTA DA UN GIOVANE..... CONDIVIDO IN TOTO!!!!
FRA

Anonimo ha detto...

Calma ragazzi. Logico che un'attività ricreativa come la nostra debba essere rivolta allo svago ed al divertimento, ma non bisogna correre il rischio però che ciò sconfini in una gestione anarchica, che nulla ha da condividere con un impegno di squadra. Non è facile accomunare divertimento e profitto. In una serata tra amici, accomunare il divertimento ai soli 20 minuti di partitella mi sembra riduttivo...

mister Tony ha detto...

Nel precedente messaggio non ho avuto lo spazio per mettere il nome

Anonimo ha detto...

Secondo me invece quei soli 20 minuti per molti di noi sono un gran toccasano, lo dice una persona che ama fare fatica e correre e che rimane anche 15 minuti in piu' da solo a fare ripetute. Quei minuti per pochi che possano essere ci permettono tanto altro. Con questo non voglio assolutamente pensare in una gestione anarchica ma semplicemente in una gestione con dialogo costruttivo cosa che da molto ritengo manchi. Wilmer

G.S S.AMBROGIO ha detto...

divertimento
[di-ver-ti-mén-to]
s.m. 1) Ciò che diverte;svago,piacere.
profitto
[pro-fìt-to]
ant. profetto
s.m.1)Vantaggio, giovamento, beneficio.
anarchia
[a-nar-chì-a]
s.f.1)Assenza di governo o di un'efficiente autorità di governo.Confusione generale, grave disordine.

L'italiano è una lingua affascinante e complessa specie perchè le parole che per la maggiorparte derivano dal latino o dal greco hanno significati molteplici e molti sinonimi, per questo, mi capita spesso di analizzare l'etimologia delle stesse e scoprirne il reale significato(la mia prof di Latino&Greco al liceo,in questo momento dovunque sia, si starà ribaltando dalle risate).
Trovo dunque difficile associare la parola divertimento alla parola profitto specie nella nostra realtà sportiva, perchè il vantaggio/giovamento/beneficio/ non è strettamente correlato al divertimento/svago/piacere.Noi ci siamo divertiti tanto e comunque senza trarre alcun beneficio o vantaggio/giovamento dal punto di vista economico, oppure di onori della cronaca, ma solo dal punto di vista cerebrale, e solo non è un termine corretto!
Il vantaggio,beneficio, giovamento l'abbiamo ottenuto perchè ci siamo divertiti, anche non vincendo, stando insieme, e facendo partitelle anche sconclusionate, questo è vero, ma molti di noi hanno una certa età...oramai....
E mai siamo caduti nell'anarchia, Confusione generale, grave disordine.

Ecco il significato del mio post di qualche giorno fa: "Torniamo a divertirci" perchè mi sembra che ci stiamo prendendo troppo sul serio, la vittoria è certamente bella ed emozionante, ma noi non dobbiamo scordarci quelli che eravamo, e quanto non abbiamo vinto, eppure siamo ancora qui!...perchè? abbiamo fatto del nostro tempo libero il nostro divertimento, senza profitto ed anarchia ^_^ Marco

Anonimo ha detto...

Commento inadeguato e fazioso. Come si fa a non correlare l'iscrizione ad un campionato(con tutto l'impegno burocratico e finanziario) con la ricerca di un profitto?Naturalmente mi riferisco al raggiungimento di un buon posto in classifica, non ai lauti ingaggi...La verità è che qualcuno non vuole più vincoli(forse per l'età..) e sfrutta il termine "divertimento" per propri fini, sminuendo pericolosamente l'entità del lavoro che si cerca di fare per migliorare le prestazioni....Tony

Anonimo ha detto...

Va bhè mi "Arrendo" a tale considerazione!
In ogni caso il mio commento, non è stato nè fazioso, nè inadeguato, ho esposto come te, e come prima chi di te, un personale parere articolato nella forma, molto semplice nel contenuto, che puoi certamente non condividere, ma non "Bollare"!
Ti prego solo, come giusto che sia, visto che parli di "Verità" fare il nome o i nomi, naturalmente quando vorrai e nella sede che vorrai del "..Qualcuno che sfrutta il termine divertimento per propri fini..." è opportuno che ne sia informato, e che abbia modo di rispondere.
Marco

Anonimo ha detto...

Non intendevo sicuramente questo quando chiedevo un dialogo costruttivo..............

Anonimo ha detto...

Amici miei,ma siete ubriachi o scherzate con il fuoco? Vi chiedo veramente di avere un confronto e non sul sito,che fino a tempo fa era di altro spessore,ma nello spogliatoio davanti a giovani e vecchi,perchè chi come me viene al campo non sa se può sparare cazzate o gli tocca solo SUBIRLE.Con questo dico che tutti noi siamo diversi ma che il calcio è e sarà sempre fatto da PALLONI E PORTE.

PREFERISCO SENTIRE ABBIAMO PERSO CHE SENTIRE hanno vinto.

AMO TUTTI, DICO TUTTI, VOI E IL CALCIO.
il tiffoso e tesserato

Anonimo ha detto...

Se questa è una strategia per battere la capolista fermarne la fuga e tornare da subito nel giro scudetto, bene, state facendo proprio una bella mossa, ho sempre pensato che per più di vent'anni di storia, uno stratega degno del nome ci debba essere.