sabato 26 febbraio 2011

UNA PARTITA GIOCATA A META'....E NEL CALCIO NON SEMPRE PUO' ANDAR BENE....

...quindi usciamo sconfitti dallo scontro in casa della prima della classe LTP per 2-1, dove nel primo tempo, già dopo meno due minuti andiamo sotto per una disattenzione su calcio d'angolo, e dopo un quarto d'ora subiamo il raddoppio su un contropiede dove l'avanti di casa, in posizione molto sospetta, per non dire palesemente in fuorigioco insacca.In ogni caso nella prima frazione potremo capitolare altre volte senza mai renderci pericolosi.La musica cambia totalmente nella ripresa, e DOMINIAMO per lunghi tratti della gara, e la capolista va davvero in crisi e non calcerà mai in porta, invece siamo pericolosi in almeno quattro occasioni, e quasi sorprendentemente occupiamo gli spazi in fase offensiva come mai accaduto;andiamo in goal con Montebugnoli quasi allo scadere, i cinque minuti di recuepero non ci serviranno a raddrizzare un incontro pienamente alla nostra portata.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

in 12 con due esterni 1 nostro in panchina vi sembra corretto? cosa fanno nei recuperi mandano un'altra squadra tanto si gioca in settimana.

Anonimo ha detto...

?????qualcuno riesce a tradurre il commento precedente......???????

Anonimo ha detto...

se posso interpretare bene, avranno giocato due giocatori che sono esterni (ma tesserati) alla squadra, ed è rimasto in panchina qualcuno che si allena regolarmente

Anonimo ha detto...

e fin li ci siamo..... è il dopo che non è chiarissimo.....

Anonimo ha detto...

il punto forte di questa squadra un a volta si basava sul gruppo l amicizia il ritrovarsi il lunedi e il giovedi sera per divertirsi...
Adesso si basa solo nel dover vincere sempre il sabato e basta e lo spirito di squadra non conta piu...
Questo grazie allo staff tecnico.

G.S S.AMBROGIO ha detto...

...scusate, sarebbe opportuno firmarsi nei commenti, specie poi se si lanciano delle accuse che sono legittime solo se sottoscritte; mentre invece così fanno solo il gioco di creare più confusione e di non arrivare a nessuna conclusione ragionevole.
Poi, è corretto e segno di responsabilità proporre il proprio pensiero che seppur non condiviso da gli o da gli altri, oppure il contrario, diventi motivo di una discussione costruttiva.
Mentre invece in questo modo non conoscendo il mittente è come lanciare un sasso dal ponte di un'autostrada e poi scappare!
Ciao,
Marco

Anonimo ha detto...

Giusto il termine "una volta". Una volta c'era anche un'altro spirito, un altro attaccamento alla squadra, una volta le prestazioni di qualche giocatore erano diverse, una volta( e più) si è vinto il campionato. Ma il tempo non si può fermare. Non si può vivere solo di ricordi....Le scelte vengono fatte anche con un ottica rivolta al futuro, perchè è logico prevedere un ricambio, per dare continuità....Nessun pregiudizio condiziona le scelte dei mister, come nessuno ha intenzione di modificare il clima di amicizia che anno dopo anno siamo tutti riusciti a creare. Se poi l'obiettivo che ci siamo posti non è condiviso, largo alla discussione, ma senza vittimismo però...Mister Tony

tifoso ha detto...

SCUSATE , MA PENSO CHE STIATE UN PO' TUTTI ESAGERANDO.
GLI ANNI PASSANO E TUTTI GLI ANNI SONO DIVERSI, GIOCATORI INVECCHIANO E NUOVI ARRIVANO, PER CUI L'AMALGAMA NON SEMPRE E' PERFETTO.
NON CONOSCO NEANCHE I RAPPORTI INTERNI PER CUI GIUDICARE MI E' DIFFICILE.
RITORNANDO ALLA PARTITA DI SABATO,AVETE INCONTRATO UNA BUONISSIMA SQUDRA ,CHE HA IMPOSTATO LA PARTITA SUL DIMAMISMO E L'AGGRESSIVITA' NON FACENDOVI GIOCARE NEL PRIMO TEMPO, DOVE AVETE SSUBITO TANTISSIMO E SPERSSO LA DIFESA HA BALLATO ,NON ADEGUATAMENTE PROTETA DAL RESTO DELLA SQUADRA.
QUASI SICURAMENTE IL LORO SECONDO GOAL ERA VIZIATO DA UN EVIDENTE (PER ME') FUORIGIOCO.
NELLA RIPRESA VUOI PER UN LORO CALO ,VUOI PER UNA MIGLIORE DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA, LE COSE SI SONO INVERTITE E ALLA FINE SE FOSSE USCITO UN PAREGGIO NON CI SAREBBE STATO NIENTE DA DIRE.
ECCO IO RIPARTIREI DA QUI' LASCIANDO STARE E DIMENTICANDO TUTTE LE DIATRIBE CHE STANNO ROVINANDO UN GRUPPO CHE A DETTA DI TUTTI ,ERA UN GRUPPO ECCEZZIONALE.
FORZA.
IL PAPA' DI ANDREA

Anonimo ha detto...

sottolineo la necessità di prendersi le proprie responsabilità e firmare i commenti....
Fra