mercoledì 13 maggio 2009

CHE BELLA SERATA DI SPORT!...QUELLO CHE AMIAMO DI PIU'!!!...

...mi piace scrivere immediatamente al termine di questa serata di sport, perchè ritengo sia giusto che le emozioni che si provano debbano essere esternate necessariamante subito, sebbene rimangano "PER SEMPRE"!...."PER SEMPRE" come Mister Gianmario Bandera!...mi è stato dato un incarico importante,come quello d'introdurre questa serata,davvero,sinceramente,per la prima volta, mi sono trovato in difficoltà a parlare davanti ad una cinquantina di persone, sebbene per almeno la metà fossero dei miei amici, perchè ricordare una persona che ha fatto tanto per lo sport che amava di più, e che ha fatto amare questo sport a tanti ragazzi, e da poco tempo ci ha lasciato prematuramente, bhè è qualcosa di davvero emozionante, specie poi la presenza della moglie dei suoi figli, e dei suoi amici più cari, mi ha fatto in quei pochi minuti tremare l'anima!...e poi il ricordo sorridente ed esauriente di un suo caro amico, il giornalista Ivano Bison, è stato come percorrere in cinque minuti la vita di un uomo di sport a 360°.....alla fine, c'è stata la partita, con tanti giocatori che Mister Bandera ha allenato che hanno voluto presenziare, e si è visto subito in campo che sono giocatori veri, dotati in tutti i sensi, Mister Bandera ha corso in mezzo a noi questa sera, grazie ai suoi giocatori, che davvero "PER SEMPRE" saranno parte di lui;...e come ha detto sua moglie alla fine..NON DIMENTICATELO...!...Non possiamo dimenticare, un grande,ed unico UOMO DI SPORT...PER SEMPRE!

Nessun commento: