giovedì 15 marzo 2012

BODINI SI DIMETTE, FINISCE UN'ERA!

Comunicato Ufficiale Cinisello Balsamo, 15 marzo 2012

Il G.S S.Ambrogio rende noto di aver ricevuto una comunicazione da parte del Vice Pesidente Marco Bodini, che con effetto immediato rassegna le dimissioni da tutti gli organi sociali sia dirigenziali sia sportivi; per trasparenza ne rendiamo atto sul nostro blog, ringraziando lo stesso per tutto quello che ha svolto sin dal 1991 anno della fondazione della società ad oggi.


Spett.Le G.S S.Ambrogio
via Alberti 8/d
20092 Cinisello Balsamo (Mi)


Illustre Presidente Luigi Marelli,

con la medesima sono a comunicare che con effetto immediato a partire dalla data oggetto della presente, rassegno le dimissioni da tutti gli organi dirigenziali e sportivi a mio carico, informando la società di prenderne atto e di modificare di conseguenza lo statuto societario entro 30 giorni dall'avvenuta notifica.
Le motivazioni che mi hanno indotto a tale decisione, con immensa tristezza, sono riconoscibili in un progetto sportivo che non mi vede condividere nè la linea nè la forma, quindi è francamente impossibile per me continuare in uno scenario fuori dalla realtà sportiva, ed essere complice di una strategia tecnico/sportiva lontana anni luce dal mio modo di vivere lo sport amatoriale.

Ribadendo, in maniera inequivocabile, la mia stima personale e di amicizia a tutti i componenti del G.S. S.Ambrogio fuori dal campo di gioco,ringrazio infinitamente per le emozioni che ho visuuto insieme a voi per ben quattro lustri, e che mi hanno fatto crescere sia dal punto di vista sportivo,e soprattutto sotto l'aspetto umano.

Resterò sempre un vostro tifoso, vi auguro i migliori risultati sportivi per la stagione in corso e per quelle avvenire.

Sinceramente,

Marco Bodini


lì Cinisello Balsamo, 15 marzo 2012

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz.
Con tristezza leggo un articolo oggi,che da tempo respiravo.

NON HO PAROLE
Renato

Anonimo ha detto...

RENA LE PAROLE SONO FINITE TANTO TEMPO FA..... PECCATO....

FRA

Anonimo ha detto...

COME IL CAPITANO SCHETTINO...

Anonimo ha detto...

LA NAVE E' AFFONDATA PER COLPA SUA, QUESTO E' UN CASO MOLTO DIVERSO!!

Anonimo ha detto...

Ma se proponessimo Ferragina presidente e soprattutto TITOLARE??? lui sì che rappresentava i giusti valori!

Anonimo ha detto...

..da avversario posso solo dire di aver trovato davanti un centravanti sempre corretto e con caratteristiche tecniche di altra categoria e con un colpo di testa fantastico.A trovare un difetto è che è sempre stato un rompipalle con le parole, un chiaccherone, ed un po' teatrale nelle proteste e nelle scene.Uno che ti ha curato spesso, e che gli ha fatto molto spesso gol.

Anonimo ha detto...

Un Signore dentro e fuori dal campo.

Anonimo ha detto...

chissà cosa diranno quelli delle zanzare che almeno non lo vedranno più forse saranno dispiaciuti anche loro perchè alla fine lo temevano e tanto.

Anonimo ha detto...

...A MIO PARERE UNA PERSONA CHE LASCIA PER QUESTI MOTIVI NON AMA VERAMENTE LO SPORT CHE PRATICA...C'E'GENTE CHE DAREBBE CHISSA'COSA PER ALLENARSI E FAR PARTE DI UN GRUPPO...POSSO CAPIRE LA VECCHIAIA, I MALANNI FISICI MA QUESTO NO...COMUNQUE OGNUNO FACCIA CIO'CHE VUOLE...

Anonimo ha detto...

I commenti bisogna firmarli grazie
Fra

Anonimo ha detto...

CARO MITICO CAPITANO VORRA' DIRE CHE TI TENGO UN POSTO IN TRIBUNA. ATTENZIONE PERO' ME LO DEVI CONFERMARE AL PIU' PRESTO PERCHE I POSTI LIBERI INCOMINCIANO A SCARSEGGIARE... IN TUTTO PERO' C'E' UN LATO POSITIVO : IL G.S.SANTAMBROGIO AVRA' MOLTI TIFOSI...DOVREMO FARE LE CONVOCAZIONI PER FARE IL TIFO , NON PIU' DI 9 A PARTITA PERCHE' SE SIAMO IN 10 MI TOCCA STARE FUORI ANCHE DALLA TRIBUNA....ZAMBRO

Anonimo ha detto...

Apprendo con tristezza la tua decisione Capitano.
Secondo me è il caso di affrontare questa situazione che si è creata quest'anno, però se tiriamo fuori il problema noi giovani forse non veniamo ascoltati. Forse se l'iniziativa viene presa da qualcuno della vecchia guardia forse vengono ascoltati. Logico in presenza di tutta la squadra.
ermes

Anonimo ha detto...

SE UNO FIRMA O NON FIRMA CHE DIFFERENZA FA.....OGNUNO PUO'ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO LIBERAMENTE SENZA FAR SEMPRE POLEMICA...IL VERO PROBLEMA E'CHE LE PAROLE NON CONTANO NULLA...CI SONO PERSONE CHE CON VOGLIA E LA RABBIA GIUSTA CONQUISTANO QUELLO CHE VOGLIONO SEMPRE...ALTRE CHE PARLANO E BASTA...NELLO SPORT COME NELLA VITA CONTANO I FATTI...SALUTI!

Anonimo ha detto...

E' DA CONDIVIDERE L'ULTIMO COMMENTO. FORSE E' COLPA DELLA TELEVISIONE....PROGETTO SPORTIVO??? CHI GIOCA IN UN CAMPIONATO AZIENDALE DEVE CREDERE IN UN PROGETTO SPORTIVO?? LASCIAMO QUESTE COSE AI PIU' GRANDI O PERLOMENO AMMETTIAMO CHE LA PASSIONE E' ORMAI PIU' RIVOLTA AL DIVANO DI CASA CHE ALLA CORSA SUL CAMPO...

p.s. La richiesta della firma è utile ai sondaggi pro o contro??

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho letto con molta attenzione tutti i commenti,ed era palese che la mia scelta avrebbe potuto incontrare dei favori o meno.
Mi preme comunque informare che non ero alla ricerca di applausi o fischi. Ognuno nella sua vita può scegliere quello che crede se non crea dei problemi al prossimo, cosa che io non ho fatto. Mi rifaccio, per concludere, all'ultimo commento, dove mi si fa notare che nel nostro calcio non deve esserci un progetto sportivo, condivido in pieno, nel nostro calcio non deve esserci un progetto sportivo, quindi qualsiasi giocatore facente parte del gruppo ha diritto di giocare sebbene abbia qualità tecniche inferiori da uno o dall'altro, specie per chi tutti i lunedì e giovedì è presente agli allenamenti. Qindi non essendoci un progetto sportivo, è possibile che in un giorno di quasi primavera alle 21.30 della sera ci si trovi negli spogliatoi un giocatore che con noi è stato per sole 4 giornate e poi ha fatto una scelta diversa per motivi contingenti alla sua attività, non si è più visto, ed a sorpresa con 13 giocatori, si trova la maglietta come titolare, senza nemmeno un discorso introduttivo che motivi questa scelta? Mi spiace, questo è stato per me inacettabile,ed io non mi posso rendere complice di una situazione tale, che oramai permane da anni, non ultima nella giornata in casa, dove il primo cambio è stato effettuato a 13' dalla fine e tre giocatori nemmeno hanno avuto la possibilità di giocare! Mi auguro, se ci fosse stato bisogno di avere chiarito la mia idea,ribadendo ancora che il mio discorso è prettamente legato alla conduzione di una società, non ho assolutamente nulla di personale nei confronti di Tony o di Luciano,con i quali ho sempre avuto un magnifico rapporto di amicizia e stima personale al di là del campo di gioco,ed ho sempre dichiarato la mia insofferenza a tali situazioni, rapporto che non credo possa essere messo in crisi - questo personalmente- perchè ho preso una decisione molto più sofferta di quanto credo possiate pensare. Il capitolo divano, lo sorpasso, perchè in casa mia il divano è sempre pieno, e nessuno mi può imputare mancanza d'impegno per questa squadra su alcun fronte!Per quanto riguarda il firmarsi, ritengo sia questione di personalità,non tutti amano esporsi, e piace forse navigare sott'acqua, personalmente lo ritengo il male della nostra società, ma questa è sola una mia idea! In bocca al lupo, Marco

Anonimo ha detto...

LA FIRMA NON E' PER I SONDAGGI, ANCHE PERCHE' GIUSTAMENTE OGNUNO HA IL SUO PENSIERO E SONO TUTTI VALIDI E BEN ACCETTI,MA E' SOLO PER SAPERE CHI SCRIVE.

Anonimo ha detto...

QUINDI SE UNO NON SI FIRMA IN UN BLOG DEL SANTAMBROGIOTEAM, CON TUTTO IL RISPETTO, NON DIMOSTRA PERSONALITA' E RAPPRESENTA IL MALE DELLA NOSTRA SOCIETA'...MA PER FAVORE!!! CREPI IL LUPO

Anonimo ha detto...

CONIGLIO E' CHI NON SI FIRMA NON PER UN SONDAGGIO SOLO PERCHE' E' IMPORTANTE SAPERE CHI E' L'INTERLOCUTORE.
Un tifoso