lunedì 26 marzo 2012

SCONFITTA IN QUEL DI LAINATE....

...contro l'Elettrotecnica Rold per 3 - 0. Risultato di per sè rotondo, bugiardo nel termine (i goal del 2 e del 3 a 0 lì prendiamo negli utimi due minuti di recupero), perchè a parte i primi dieci minuti di gioco dove andiamo sotto per uno a zero siamo sempre in partita, giocata ad armi pari dalle due compagini e condizionata da due episodi arbitrali, il primo accade in chiusura del primo tempo, dove il loro attaccante lanciato a rete scavalca con un pallonetto il nostro portiere in quale sfiora il pallone con le mani, il loro attaccante si ferma e non calcia sorprendetemente verso la porta sguarnita, e il direttore di gara anche lui a sorpresa interrompe il gioco, si consulta con il collaboratore di linea, il quale dice di non aver visto nulla, e si ricomincia con una palla contesa. Il secondo episodio si consuma intorno al 30' del s.t, quando Cobianchi viene steso in area, rigore nettissimo, dove solo il direttore di gara, ed il suo collaboratore di linea non vedono.La partita sostanzialmente finisce qui!

N.B: Questa sera, prima dell'allenamento, effettueremo una riunione di squadra, ed al termine dell'allenamento festteggeremo Marco Ghilardi per il suo compleanno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah ah siediti sulla riva del fiume......cazzo mon capitain.si sono lo zio quello che non sa scrivere ecc, ecc. ma non era il vostro capitano il re dei valori sportivi ,eroe senza macchia,uomo inimitabile?ora lo chiamate pure schettino.dove sono quelli che lo hanno difeso come i cavalieri di re artù e ora lo trattano come le iene dopo che il capo branco è morto?cazzo ho sempre ragione.però merola un pò mi mancherà.by lo zio...