lunedì 26 marzo 2012

SCONFITTA IN QUEL DI LAINATE....

...contro l'Elettrotecnica Rold per 3 - 0. Risultato di per sè rotondo, bugiardo nel termine (i goal del 2 e del 3 a 0 lì prendiamo negli utimi due minuti di recupero), perchè a parte i primi dieci minuti di gioco dove andiamo sotto per uno a zero siamo sempre in partita, giocata ad armi pari dalle due compagini e condizionata da due episodi arbitrali, il primo accade in chiusura del primo tempo, dove il loro attaccante lanciato a rete scavalca con un pallonetto il nostro portiere in quale sfiora il pallone con le mani, il loro attaccante si ferma e non calcia sorprendetemente verso la porta sguarnita, e il direttore di gara anche lui a sorpresa interrompe il gioco, si consulta con il collaboratore di linea, il quale dice di non aver visto nulla, e si ricomincia con una palla contesa. Il secondo episodio si consuma intorno al 30' del s.t, quando Cobianchi viene steso in area, rigore nettissimo, dove solo il direttore di gara, ed il suo collaboratore di linea non vedono.La partita sostanzialmente finisce qui!

N.B: Questa sera, prima dell'allenamento, effettueremo una riunione di squadra, ed al termine dell'allenamento festteggeremo Marco Ghilardi per il suo compleanno.

martedì 20 marzo 2012

ULTIMA ORA: COMUNICATO UFFICIALE

Cinisello Balsamo, 20 marzo 2012

Con il presente comunicato siamo ad informare che le dimissioni presentate dal nostro Vicepresidente Marco Bodini nonche Capitano della nostra squadra di calcio non vengono accolte e rigettate con l'augurio, che immagino verrà accolto, specie dopo il contatto telefonico intercorso questa mattina,per tutte la manifestazioni di stima riscontrate sia da molti giocatori della nostra società, e da molte persone della comunità cinisellese nei confronti dello stesso.

Luigi Marelli

Il Presidente
G.S S.Ambrogio

domenica 18 marzo 2012

Cobianchi torna al GOAL.....il S.Ambrogio torna a VINCERE!

.....la rete siglata nel primo tempo regala i tre punti che mancavano dall'ultima giornata del 2011! REAL MANTEGAZZA sconfitto per uno a zero!

venerdì 16 marzo 2012

AL DELLE ROSE IL REAL MANTEGAZZA.....

......domani alle 14.30 squadra sempre ostica da incontrare che nel girone di andata ha inflitto la sconfitta piú pesante della storia della società! Crederci sempre!Mollare Mai!...e vai con lo slogan! Ps: N'Diaga é stato dimesso dall'ospedale , l'intervento ha avuto successo, sta bene ed é già in pieno recupero!

giovedì 15 marzo 2012

BODINI SI DIMETTE, FINISCE UN'ERA!

Comunicato Ufficiale Cinisello Balsamo, 15 marzo 2012

Il G.S S.Ambrogio rende noto di aver ricevuto una comunicazione da parte del Vice Pesidente Marco Bodini, che con effetto immediato rassegna le dimissioni da tutti gli organi sociali sia dirigenziali sia sportivi; per trasparenza ne rendiamo atto sul nostro blog, ringraziando lo stesso per tutto quello che ha svolto sin dal 1991 anno della fondazione della società ad oggi.


Spett.Le G.S S.Ambrogio
via Alberti 8/d
20092 Cinisello Balsamo (Mi)


Illustre Presidente Luigi Marelli,

con la medesima sono a comunicare che con effetto immediato a partire dalla data oggetto della presente, rassegno le dimissioni da tutti gli organi dirigenziali e sportivi a mio carico, informando la società di prenderne atto e di modificare di conseguenza lo statuto societario entro 30 giorni dall'avvenuta notifica.
Le motivazioni che mi hanno indotto a tale decisione, con immensa tristezza, sono riconoscibili in un progetto sportivo che non mi vede condividere nè la linea nè la forma, quindi è francamente impossibile per me continuare in uno scenario fuori dalla realtà sportiva, ed essere complice di una strategia tecnico/sportiva lontana anni luce dal mio modo di vivere lo sport amatoriale.

Ribadendo, in maniera inequivocabile, la mia stima personale e di amicizia a tutti i componenti del G.S. S.Ambrogio fuori dal campo di gioco,ringrazio infinitamente per le emozioni che ho visuuto insieme a voi per ben quattro lustri, e che mi hanno fatto crescere sia dal punto di vista sportivo,e soprattutto sotto l'aspetto umano.

Resterò sempre un vostro tifoso, vi auguro i migliori risultati sportivi per la stagione in corso e per quelle avvenire.

Sinceramente,

Marco Bodini


lì Cinisello Balsamo, 15 marzo 2012

PALOSCHI GOAL......PARI ESTERNO 1-1

Nel recupero serale della prima giornata di ritorno, usciamo con un pareggio in casa dell'Intesa San.Paolo per 1-1. Dopo un inizio di gara dove i padroni di casa mantengono il possesso palla e cercono di rendersi pericolosi, a metà dello stesso, iniziamo a mettere il naso un po' al di là della metà campo, e veniamo colpiti da un contropiede perfetto che porta in vantaggio l'Intesa San Paolo. La reazione c'è, e si concretizza con uno spettacolare esterno destro di controbalzo di Paloschi che appena sotto il vertice alto dell'area di rigore, centra l'incrocio dei pali alla sinistra dell'incolpevole estremo avversario.La ripresa ci vede in partita e sprechiamo alcune palle invitanti che avrebbero potuto portarci, addirittura, i tre punti.

martedì 13 marzo 2012

N'DIAGA DOMANI SOTTO I FERRI....

....per intervento all'ernia inguinale! Auguriamo alla nostra stella del Senegal un recupero iperveloce, per tornare di nuovo in campo!!! In bocca al lupo!!!

SCONFITTA 3-1 IN QUEL DI RODANO...

....ad opera del Malaspina che in superiorità numerica per tutta la gara(11 contro 10) passa in vantaggio solo allo scadere del p.t e riesce a raddoppiare al 1° del s.t; accorciamo le distanze con Napolitano a metà della stessa e subiamo la terza rete sul finir di gara.

venerdì 9 marzo 2012

DOMANI OSPITI DEL MALASPINA....

....in quel di RODANO alle 13.30! Poco da aggiungere se non: Crederci Sempre!!! Mollare Mai!!!..e vai con lo slogan!!!

martedì 6 marzo 2012

ALLA RICERCA DELL'EMOZIONI PERDUTE...

..gli ultimi due pareggi per uno ad uno risultati essi incolore per quanto riguardano la prestazione portano diverse riflessioni, non credo solo sotto l'aspetto sportivo, cosa importante per una squadra di calcio, ma certo non determinanti per la "Nostra" squadra di calcio. Mai negli ultimi dieci anni, ci hanno portato anche in condizioni di classifica ben più pessime a perdere tanto entusiasmo e soprattutto divertimento, come invece, "Palese" in quest'ultimo periodo, e non possiamo certamente imputare ai risultati, quindi, una mancanza di entusiasmo del "Nostro"gruppo.Mi spiace negli ultimi quindici giorni non aver potuto vivere lo spogliatoio, come a me,capita da sempre, lo stesso nel nostro sito, tant'è situazioni contingenti mi hanno portato a tanto.
Purtroppo però, basta guardarci negli occhi, e si capisce tutto, le parole poi vengono da sè.Inutile,ritengo in questo momento,dire di più da parte mia, ricordando che la mia è una voce nel coro, non fuori da esso, ma il coro di cui facciamo parte è una voce condivisa,la "Stecca" di uno non sempre può essere coperta,credo quindi opportuno, se vogliamo ritrovare l'entusiasmo di un tempo, cominciare a coinvolgere la "Squadra" perchè i solisti non servono più, e qui da noi i solisti non hanno mai vinto, ha vinto la squadra!...bhè, a questo punto vi mando un messaggio in musica....! "Che sarà".......Una piacevole sorpresa vocale che ha dato un restyling alla sua immagine,ed ha dimostrato una sensibilità vocale,credo, a molti sconosciuti, nel panorama musicale italiano, dove sembra essere vincente "L'urlare".
Torniamo ad emozionarci, se no, mi sa che tutto è finito!