martedì 14 ottobre 2008

MI SONO SBAGLIATO?....O FORSE NO!...O FORSE SI!....


Ieri sera, nell'analisi consueta della gara, mi è stato ampiamente contestato il resoconto che ho fatto della gara di sabato; naturalmente, ribadisco, che per me è un onore poter scrivere dalle pagine del nostro blog,ma, credetemi,anche,difficile; il bello è comunque condividere idee ed aspetti, specie, nell'anialisi di un gioco, come quello del calcio, che tutti sapppiamo avere dei parametri soggettivi talmente diversificati che qualsiasi opinione debba essere tenuta in considerazione!Se poi la recensione la fa chi per una parte della gara è stato in campo può essere che abbia delle visioni diverse da chi è seduto in panchina ed analizza minuto per minuto lo svolgimento della gara!Il modulo nel primo tempo non è stato il 4-4-2 ma il 4-3-3, vero, N'diaggà scarrozzava più vicino alle punte!Falso, N'Diaggà più volte si è lamentato perchè doveva coprire la fascia destra per intero, quindi rientrava e ripartiva, a questo punto il modulo era di nuovo il 4-4-2! La squadra ha giocato un ottimo primo tempo,almeno per 25', VERO!.... ho scritto nel mio poost mezz'ora, quindi FALSO!La squadra ha fatto girare la palla da destra a sinistra, organizzata ed equilibrata e nn ha mai permesso alla squadra avversaria di rendersi pericolosa, se non sui calci piazzati, oppure nell'ultimo minuto della gara, VERO!Ho scritto che la squadra è risultata specie nel secondo tempo lenta e macchinosa e schiacciata verso la nostra area, mentre abbiamo avuto grandi occasioni anche nel secondo tempo, VERO E FALSO, se si considera che ho scritto che sono state in contropiede o da palla ferma, BOLIS PARATA (CONTROPIEDE) MANENTI FUORI (CONTROPIEDE) N'DIAGGA' FUORI (CONTROPIEDE) PIERRI TRAVERSA (A SEGUITO CORNER).Dal 10' s.t il modulo è diventato 4-4-2 VERO O FALSO, a volte sembrava un 4-5-1, PERCHE' N'DIAGGA' rinculava verso il centrocampo.Dal 33' s.t era un 4-4-2 classico con Piazzese e Iuliano VERO!
Tutto questo per dire con spirito ironico, mi auguro, che venga inteso, così come voglio che sia, che il calcio è bello così, io ho visto una cosa,altri in campo, ancora diversa, altri ancora come la mia, Luciano e TONY un'altra, o forse no, o forse si!Lo si fa anche per il lettori, se no, sapete che noia, tutti i giorni scrivere le solite cose!!!!E come ha detto Luciano, con nessun spirito polemico!....Nessuna polemica, anzi, VERO O FALSO?!!!......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O FORSE NO! O FORSE SI! SBAGLIATO O VERO! PERCHE' NON COMINCI A SEGNARE CON QUELLA FACCIA DA CIOLLONE CHE TI SEI MESSO NELL'IMMAGINE? COSI' LA SMETTI DI PENSARE AL 442 O 433 E LA NOTTE PENSI AI GOL CHE SEGNI? SUL TABELLINO VEDIAMO TUTTI 2 PARTITE 0 GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Prima di tutto firmati!!!!!!!!!!!
anche se posso immaginare chi sei perchè io vedo tutto!!!...ricordati!!!proprio tutto!!!.......quindi non mi faccio tirare dentro nella polemica, sarebbe troppo facile!!!...Marco

Anonimo ha detto...

Averne di capitani così che si sbattono dentro e fuori dal campo, mai assente, una presenza constante, di personalità, entusiasmo, allegria!la squadra è "lui!"

Anonimo ha detto...

CHI SI PERMETTE DI DARE DELLA FACCIA DA "CIOLLONE" AL CAPITANO NON E' DEGNO DI INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA SPECIE SE E' UNO CHE GIOCA SEMPRE ED E' TRA GLI INSOSTITUIBILI, E DA NOI VISTO IL LIVELLO, DI INSOSTITUIBILI NON CE NE SONO.