venerdì 7 novembre 2008

FABIO DIXIT


Ciao Ragazzi,

vi scrivo grazie al “capitano” in quanto io non ho il computer !!!

Vi volevo fare le mie scuse per la mia mancanza di rispetto nei vostri confronti, sia per aver abbandonato il campo nel 2° tempo, sia per aver mandato un sms al capitano non dicendo la verità.

Siccome sono convinto che la nostra squadra è sempre stata basata in primo luogo sul “rispetto reciproco”, e io a questo sono venuto a meno, ritengo opportuno e giusto auto-escludermi dalla convocazione dei 18 giocatori per la partita di sabato 08/11/08.

Sarò comunque presente sugli spalti a tifare i miei compagni, nonché attuali campioni di categoria !!!!

Come vi dicevo all'’inizio, non sarò in grado di rispondere ad eventuali vostri commenti in merito, ma grazie ai miei agganci, mi farà sicuramente piacere leggerli.

…..E ricordatevi sempre …..una squadra è forte quando c’è RISPETTO…e noi siamo forti !!!!!



Zambro Capra

6 commenti:

G.S S.AMBROGIO ha detto...

Rispetto la tua scelta e come già comunicatoti personalmente non la condivido, le scuse da te portate per me sono già più che sufficienti!!!Credo capirai!
Marco

Anonimo ha detto...

Tanto di cappello per la serietà, riconoscere un errore è sempre un atto di crescita personale e dovremmo tutti imparare qualcosa da questo tuo gesto, Wilmer

Anonimo ha detto...

Penso che nonostante ritieni d'aver fatto un errore, dettato da un momento di rabbia, non condivido la tua scelta di autoescuderti perchè sei sempre stato nel tempo un esempio per la tua grande tenacia e la voglia che ogni volta metti in allenamento non mancando mai, nonostante le tante panchine degli ultimi tempi.... E sottolineo anche che non hai mai fatto mancare il tuo grande sostegno, cosa difficile se ci si trova spesso a guardare giocare gli altri... GRANDE FABIO, ESEMPIO DA SEGUIRE PER NOI GIOVANI!!!! FRA

Anonimo ha detto...

Rispetto e condivido la tua scelta Fabio, così facendo dimostri che l'importante non è giocare, ma essere sinceri e rispettarsi! Gesto nobile il tuo... Simo

Anonimo ha detto...

inutile dire che la tua sia un'altra lezione...ma non di quelle di cui mi parli di solito...eheheh
Per l'ennesima volta dai un esempio mettendo davanti "gli altri" e non te stesso,togliendoti quello che più ci rende contenti.
Non so se è giusto o sbagliato ma è una tua reazione e in quanto tale và rispettata.
Mane

Anonimo ha detto...

grande fabio un'altro gesto di serietà da un grande come te....sei un esempio da seguire per noi giovani...grande....ermes