giovedì 26 febbraio 2009

APPERO'............!!!


Caro Lucio,
ancora dolcemente frastornato dai messaggi di sostegno dei miei
compagni al grido di PIAZZESE TITOLARE, leggo il Tuo intervento di
oggi.
Diciamo che l'esperimento è riuscito, avendo ricavato dalla lettura
delle Tue righe la certezza che l'apparente bonarietà e mitezza
che Ti notavo nell'ultimo periodo non è da attribuirsi -
nonostante le Tue chiappette a prugna secca che mi tocca vedere ad
ogni allenamento! - a precoce rincoglionimento ma deve forse
ricondursi all'atteggiamento più pacato dell'età.
Non posso che darTi ragione sulla quasi totalità delle Tue
affermazioni, solo confermo la mia posizione per motivi tecnici sul
mio mancato impiego dall'inizio di sabato.
Mi rode un pò non poterTi cazziare all'allenamento di questa sera
nè poter vedere il Tuo sicuro bluff di sabato a Mantegazza, impegnato
in quelle ore nella sfilata carnevalesca di Cusano vestito da campo di
calcio, significativo omaggio della mia signora al mio monopensiero
esistenziale.
Un caro saluto dal Tuo Chiavica, Darko, Mezzasega, Panzerotto.
Lorenzo

Nessun commento: