giovedì 26 febbraio 2009

LA RISPOSTA NON SI E' FATTA ATTENDERE!!!

Ok POLEMIZZIAMO:

1) Caro Lory: leader si nasce non si diventa.
2) In vita mia non ho mai visto sventolare una vecchia
bandiera di 90KG.

GARA DA TITOLARE:
1) E' una scelta del Mister.
2) E' richiesta una presenza abbastanza costante agli
allenamenti.
3) Oppure, si rivendica il diritto del "LOGO di FAMIGLIA"
riportato sulle maglie.

MI CONOSCI DAL LONTANO 1989:
1) Scusami se nutro qualche dubbio, altrimenti dovresti sapere che non asseconderò mai l'interesse dei singoli a discapito di quello collettivo.
2) Sabato mi è stata affidata la squadra ed era una
responsabilità accompagnarla in campo sapendo
le aspettative che tutti si attendono da questo gruppo.

PER QUANTO RIGUARDA IL TUO FUTURO CALCISTICO DA TITOLARE:
1) Sabato potrebbe essere la volta buona, ma è anche
carnevale. Occhio, ogni scherzo vale.
2) Comunque, non sarà più un problema mio, conside-
rando che il tutto ritornerà nelle solide e sicure mani
di Tony.

CARO AVVOCATO:
Come ti ho già annunciato in altre occasioni, la scuola
ti dà la cultura, ma l'intelligenza......
QUESTA E' UN' ALTRA STORIA.

Con affetto.
Luciano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah però, risposta a tono e molto pungente, si prospetta il secondo tormentone dell'anno per il santambrogio, il primo si è risolto benissimo, questo chissà!!!!! Dato il periodo si spera sia tutto un bello scherzo di carnevale che si concluderà con la ormai consueta carrambata fra Il mister in seconda Luciano e Il panzer Piazzese!!! Vedremo. VECCHIA BANDIERA DI 90 Kg, wow questa si che colpisce e affonda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

COMUNQUE PIAZZESE TITOLARE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!