venerdì 27 febbraio 2009

E' L'ULTIMO VENERDI' PRIMA DELLA QUARESIMA----ED INFATTI:DOMANI E' CARNEVALE (titolo a cura del Capitano)

Sono con la presente ad annunciare la mia irrevocabile pur sofferta
decisione di porre fine a far tempo da oggi alla mia attività
agonistica quale tesserato del Gruppo Sportivo Santambrogio.
Ringrazio quanti in questi anni hanno con me condiviso le emozioni del
campo e la faticosa allegria degli allenamenti settimanali. Il
pensiero corre a tutti i miei fantastici compagni, alla dirigenza, ai
nostri mister, agli aficianados che settimanalmente ci incitano dalla
tribuna.
E trattandosi di un addio al calcio giocato ed ad un arrivederci ad una
mia certa nuova avventura seppur in altra veste, dedico un pensiero
speciale a compagni e dirigenti tutti di Q2,Stella Azzurra 56,
Cinisello A.C., Cinisello Calcio, Marassi, Serenissima, Nordahl s.c.,
Forense S.C.,RVS S.C., Kodak s.c. che mi hanno accompagnato in un
lungo cammino di 30 anni in pantaloncini.
Sentitamente Vostro.
Lorenzo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SPERO PRORPIO CHE SIA L'ENNESIMO ADDIO CON RITORNO, VISTO CHE HO GIA' VISSUTO UNA SITUAZIONE SIMILE E POI SEI TORNATO TRA NOI!!!! TI ASPETTO LUNEDI' AGLI ALLENAMENTI, E TU SAI BENE QUANTO TENIAMO TUTTI A TE, IO IN PRIMIS!!!!!
FRA

Anonimo ha detto...

FINALMENTE

Anonimo ha detto...

piazzese????????.....ma và a ciapà i ratt!!!!.........

Anonimo ha detto...

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!