giovedì 24 aprile 2008

RICORSO ALLA COMMISSIONE GIUDICANTE


Cinisello Balsamo 24 aprile 2008
Pubblichiamo sul nostro sito ufficiale il ricorso che presenteremo in merito alla squalifica inflitta al nostro allenatore Mister Peluso.----------------

Alla Cortese attenzione:
Commissione Provinciale Giudicante seconda istanza

Oggetto:Ricorso d’urgenza squalifica nostro tesserato Sig. Antonio Peluso

Illustre Commissione, veniamo a conoscenza dal comunicato n.29 del 23 aprile 2008 della squalifica del nostro dirigente Sig.Antonio Peluso che di seguito illustriamo come da Vostra pubblicazione sul sito della federazione.

“Peluso Antonio inibito sino al 31-10-2008 (2 mesi.) allontanato per comportamento irriguardoso nei confronti del DDG, mentre usciva dal terreno di gioco pronunciava una frase offensiva nei confronti dello stesso (sanzione prolungata per sosta estiva)”.

La presente quindi, è per chiedere in via ufficiale la riduzione sino all’annullamento di tale provvedimento, in quanto riteniamo lo stesso spropositato per quanto accaduto nella scorsa 12à giornata di ritorno durante la gara G.S.Ambrogio- Agrate 1995 svoltasi sul nostro campo di Cinisello Balsamo.

Dapprima vogliamo portare a Vostra conoscenza che la nostra società, iscritta oramai dal 1991 presso la Vostra federazione, si è sempre distinta per il comportamento assunto durante le gare nei confronti di Direttori di gara ed avversari, in un crescendo culminato con l’assegnazione della Coppa Disciplina raggiunta al termine dello scorso campionato. La stessa tendenza si può rilevare nel torneo in corso, che ci vede primeggiare nella stessa graduatoria(aggiornamento al 25 Marzo).

L’episodio di sabato 19/4 u.s. è da imputarsi ad una clamorosa svista arbitrale(ultima di una serie) tale da procurare una protesta ed una battuta da ritenersi meramente goliardica, riferita allo scadente stato di forma del Direttore di gara. Durante lo svolgimento del torneo, in gare che ci vedevano coinvolti, episodi del genere provocati da Dirigenti e giocatori di altre squadre non si sono certo concretizzati con sanzioni analoghe a quella presa nei confronti del sig. Peluso.

Ritenendo quindi eccessivo il giudizio dell’arbitro, in ogni caso chiediamo naturalmente scusa per l’episodio, coinciso con la disputa di una gara per noi fondamentale ai fini della promozione alla categoria superiore, ribadendo la nostra totale collaborazione anche in futuro..

Certi di una Vostra analisi dettagliata sull’episodio specifico, restiamo in attesa di Vostre comunicazioni volte ad accertare personalmente con il nostro tesserato, e l’altro nostro dirigente seduto in panchina Sig.Luciano Lorenzelli, l’accaduto medesimo.

I migliori saluti.

Nessun commento: