mercoledì 28 dicembre 2011
venerdì 23 dicembre 2011
martedì 20 dicembre 2011
CALENDARIO ALLENAMENTI
Si comunica che gli allenamenti avranno queste date:
Giovedì 22 dicembre consueto orario
Giovedì 29 dicembre consueto orario
Giovedì 05 gennaio consueto orario
G.S S.Ambrogio
Giovedì 22 dicembre consueto orario
Giovedì 29 dicembre consueto orario
Giovedì 05 gennaio consueto orario
G.S S.Ambrogio
lunedì 19 dicembre 2011
WOW!!!!!E' NATA MARTINA FORBICE!!!
domenica 18 dicembre 2011
UNA VITTORIA SCACCIACRISI ...E POI IL GRANDE SHOW!
Vittoria sofferta per 4-3 nella trasferta mattiniera in quel di Bresso, con doppietta di Napolitano, Manenti e Giovanni, ci fa tornare in acque molto più tranquille chiudendo così il 2011! Alla sera poi il grande show di alcuni nostri calciatori nello spettacolo "Danzando verso il Natale" al cinema teatro Marconi di Cinisello Balsamo organizzato dalla scuola di danza Pablo Neruda con incasso interamente devoluto alla croce rossa italiana di Cinisello Balsamo, spettacolo presentato dal nostro Marco Bodini, che ha visto un teatro gremito in ogni ordine di posto (circa 600 persone) che hanno assistito in delirio il balletto tratto da Sister Act 2 con la coreografia di Chiara Lorenzelli, prima ballerina Deborah Gambirasio!Divertimento allo stato puro!!!
martedì 13 dicembre 2011
AGRATE BATTUTO DAL CUORE!....
...il bel gioco può attendere, sebbene qualcosa di discreto si è visto, opportuno però era dare una risposta sul campo dopo due sconfitte esterne, al cospetto di una squadra che sia a livello fisico sia tecnico è certamente di un gran spessore.
Infatti la partita sebbene corretta è stata giocata molto sotto l'aspetto fisico,un 2-1 giusto,valutato dal punto di vista delle occasioni con un penalty sbagliato e due traverse.
In gol Paloschi con un preciso stacco di testa che insacca il pallone dove nulla può l'estremo avversario a seguito di un corner di Ballista. Il pareggio dell'Agrate a metà del primo tempo ci spinge a portare ancora più su il baricentro ed a permettere a Cobianchi di guadagnarsi due penalty, la prima trasformazione di N'Diaga viene neutralizzata dall'estremo dell'Agrate, la seconda sempre di N'Diaga trova invece il goal vittoria.
Infatti la partita sebbene corretta è stata giocata molto sotto l'aspetto fisico,un 2-1 giusto,valutato dal punto di vista delle occasioni con un penalty sbagliato e due traverse.
In gol Paloschi con un preciso stacco di testa che insacca il pallone dove nulla può l'estremo avversario a seguito di un corner di Ballista. Il pareggio dell'Agrate a metà del primo tempo ci spinge a portare ancora più su il baricentro ed a permettere a Cobianchi di guadagnarsi due penalty, la prima trasformazione di N'Diaga viene neutralizzata dall'estremo dell'Agrate, la seconda sempre di N'Diaga trova invece il goal vittoria.
venerdì 9 dicembre 2011
PER USCIRE DALLA CRISI SERVONO TRE PUNTI!
Dopo la pesante sconfitta di Cavenago ad opera dell'Ltp che riesce a trovare i tre punti con un risultato pesante nel tabellino (4-1) certamente agevolata dall'aver giocato per un tempo in superiorità numerica; domani ospitiamo l'Agrate squadra che sempre ha dimostrato tonicità ed agonismo e che sul nostro campo ha sempre giocato ottime gare.A questo punto, saremo noi, a dover fare la partita per risalire la china, dalle 14.30 . Crederci sempre, Mollare Mai!!..e vai con lo slogan!..
giovedì 1 dicembre 2011
IL MISTER CI SCRIVE:
Ciao a tutti. Causa impegni familiari(viaggio di piacere più volte rimandato)sarò assente dall' attività della squadra da questa sera e per due giornate di campionato. Logico che la famiglia rivesta un ruolo primario nella vita di tutti noi, ma provo un certo rammarico nel dovermi assentare, in un momento così difficile della squadra. Certo, non per un eventuale "vuoto" tecnico(io, Luciano e Luciano siamo una sola persona) ma per l' impossibiltà di contribuire al superamento di questa fase un pò delicata. Sia chiaro, ad ogni cosa bisogna dare l'importanza che merita, ed è pur sempre un impegno di mero divertimento, ma accomunare divertimento e risultato sappiamo quanto sia importante. Personalmente credo che il mercato delle soddisfazioni sia per noi ancora appetibile, ed il termine "appetibile" non l'ho utilizzato a caso.. Insomma, deve nuovamente pervaderci la "fame" di vittorie, di sacrificio, di determinazione...Abbiamo ancora molto da dire a questo campionato, ma sarà utile iniziare il discorso al più presto e col tono giusto...
In bocca al lupo ragazzi e a presto.
Mister Tony
In bocca al lupo ragazzi e a presto.
Mister Tony
domenica 27 novembre 2011
SULL'ORLO DEL BARATRO! SONANTE SCONFITTA ESTERNA 3-0
...in casa Kenwood, dove la squadra casalinga ci regola senza alcuna difficoltà, davanti ad una compagine priva d'identità (NOI) che sembra non abbia mai giocato a pallone insieme. Non siamo mai pericolosi, non costruiamo nessuna palla goal, nel tabellino un solo tiro in novanta minuti, mentre invece gli avversari giocano e si divertono. A questo punto, è opportuno una vera autocritica da parte nostra, e trovare la soluzione ad un problema sostanziale, il calcio si gioca con il pallone oppure no? Probabilmente trovata questa risposta, daremo il via alla nostra risalita!
venerdì 25 novembre 2011
DOMANI TRASFERTA MILANESE....
...vicino a San.Siro alle ore 13.00 in casa "Kenwood" squadra che ritroviamo dopo qualche anno, visto la loro promozione nella massima categoria!Squadra da sempre arcingna e motivata!Crederci Sempre!! Mollare Mai!! e vai con lo slogan
lunedì 21 novembre 2011
UN PAREGGIO AMARO!
Il derby con la Rondinella termina 2-2 e ci lascia davvero con l'amaro in bocca specie per come maturato; dopo un primo tempo che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto con occasioni non concretizzate da ambo le parti, nel secondo tempo arrivano i goal, dove tra il 10' ed il 20' riusciamo a fare un uno due che palesemente poteva chiudere i giochi, mentre invece non sarà così. Va in goal Napolitano con un destro chirurgico appena dentro l'area probabilmente sulla più bella azione del match.Il due a zero ad opera di Bodini che di testa scavalca il portiere.Qui potremmo come sarebbe dovuto accadere controllare la gara invece, prendiamo due goal dati da grandi ingenuità che ci lasciano solamente un punto e l'amaro in bocca!
venerdì 18 novembre 2011
AL DELLE ROSE PER IL DERBY...OSPITIAMO...
....La Rondinella, domani alle 14.30, per una partita che si preannuncia combattuta ed intensa ed aperto come tutti i derby a qualsiasi risultato.Crederci Sempre!!!Mollare Mai!!!...e vai con lo sligan!!!
venerdì 11 novembre 2011
SIAMO IN LUTTO
Alle ore 20.30 ci ha lasciato il papà del nostro amico e compagno di squadra Mauro. Il G.S S.Ambrogio si stringe con profonda commozione a Mauro,alla Signora Ballista,al fratello,ed a tutti i loro faniliari.
La cerimonia funebre si terrà lunedì 14 novembre alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe a Cinisello Balsamo.
G.S S.Ambrogiio 11.11.2011
venerdì 4 novembre 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA ROLD....
...domani alle 14.30,seconda forza del campionato a meno uno dalla capolista a più uno da noi!...partita che si presenta ostica conoscendo le qualità della squadra del rhodense.Crederci Sempre!!! Mollare Mai!!!..e vai con lo slogan!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO MAIN SPONSOR "FIORISTA BORELLA"
T A N T I A U G U R I M A R I O !!!
domenica 30 ottobre 2011
UNA PRESTAZIONE CHE SI COMMENTA DA SOLA: 6-0
Il risultato peggiore della nostra storia per una prestazione dall'imbarazzante al tragicomico, ricordando che ha perso il G.S S.Ambrogio dal primo all'ultimo, non un singolo!Dimentichiamola subito!...e ripartiamo, visto che siamo sempre lassù!
venerdì 28 ottobre 2011
DOMANI OSPITI DEL REAL MANTEGAZZA....
...alle ore 16.30 in quel di Vanzago.Ritrovo ore 14.50 al solito posto "Circolo Unione" di via Mozart!..Crederci Sempre!!!..Mollare mai!!!...e vai con lo slogan!...
lunedì 24 ottobre 2011
VITTORIA DI MISURA: 1-0
...contro il Malaspina, dove passiamo in vantaggio quasi allo scadere della prima frazione di gioco su un'autorete del difensore ospite.Partita gagliarda e sofferta che ci regala i tre punti che ci riportano in vetta alla classifica.
domenica 23 ottobre 2011
venerdì 21 ottobre 2011
DOMANI OSPITIAMO IL MALASPINA...
...alle 14.30 per la 5° giornata di campionato!Dopo una settimana tumultuosa a livello mediatico,l'allenamento di ieri sera si è svolto - agli ordini di Mister Napolitano, a seguito dell'assenza giustificata di Mister Peluso - con tutti i giocatori presenti, a parte l'infortunato Renato Grossi,Mauro Ballista,Cristian Fabris, ed Andrea Racano.Crederci Sempre!Mollare Mai!..e vai con lo slognan!
martedì 18 ottobre 2011
BEL MODO DI REAGIRE ALLA PRIMA SCONFITTA!
Tra assenti giustificati e non, ecco i presenti all'allenamento di ieri sera: Ghilardi,Maenza,Bacchetta,Piciaccia,Todireanu,Racano.Firmato: Mister Tony
domenica 16 ottobre 2011
CIAO NINO RESTERAI SEMPRE NEL CUORE DI QUESTA SOCIETA'
Ieri ci è giunta la notizia che ci ha lasciato profondamente commossi e rattristati per la scomparsa di Nino Capriuolo (Brambilla) persona dalle straordinarie doti umane ed uomo di calcio a tutto tondo! Nel 1991 fu il primo direttore sportivo della nostra società, sebbene fosse un vero e proprio Mister. Con lui subito si cominciò a vincere e divertirsi, dando il là, ad una società sportiva che ora ha vent'anni.Personalmente ho ricordi che vanno al di là dall'aspetto calcistico, ed all'amicizia che mi lega a tutti i suoi nipoti, i fratelli Brambilla (Paolo,Massimo,Giorgio,Giancarlo),che fecero parte della nostra squadra dai suoi albori contribuendo ai nostri primi successi.
La cerimonia funebre si terrà domani lunedì 17 ottobre alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale S.Ambrogio di Cinisello Balsamo.
Ciao Nino sarai per sempre nel cuore del G.S S.Ambrogio!!!
Marco e G.S S.Ambrogio
La cerimonia funebre si terrà domani lunedì 17 ottobre alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale S.Ambrogio di Cinisello Balsamo.
Ciao Nino sarai per sempre nel cuore del G.S S.Ambrogio!!!
Marco e G.S S.Ambrogio
LA CADUTA DELLA QUARTA GIORNATA : 2-1
...in quel di Segrate contro una squadra, il S.Eustorgio, che si mostra molto ben messa in campo, i due portieri saranno sugli scudi per tutta la gara, partita che si sblocca solo nel finale ( a 10' dal ternine) con i padroni di casa che vanno in vantaggio con una punizione velenosa dai 35 mt, e subito dopo con un penalty.Ad un minuto dal termine accorciamo le distanze con Napolitano, bravissimo a spiazzare il portiere con un perfetto destro di piatto appena dentro l'area di rigore! Ed ora in calssifica c'è una gran ammucchiata a 7 punti ( seconda posizione ).
venerdì 14 ottobre 2011
DOMANI OSPITI DEL S.EUSTORGIO....
..squadra che incontriamo per la prima volta nella nostra storia!...quindi alle 10.30 presso il COMUNALE PASTRENGO di VIA I MAGGIO a SEGRATE si disputerà una gara tra "Santi"...Crederci Sempre!Mollare Mai!!!e vai con lo slogan!!!...
sabato 8 ottobre 2011
NON BASTA "IL VOLO DEL CIGNO" AL DELLE ROSE IL PROTAGONISTA HA LA DIVISA! 1-1
Partita combattuta doveva essere, e lo è stata, condizionata da un vento fastidioso.In ogni caso nel primo tempo dopo dieci minuti così e così prendiamo in mano le redini, e sblocchiamo il risultato intorno al 18', quando dopo una bella azione corale, Napolitano si libera egregiamente in area di rigore va sul fondo e mette in mezzo un pallone invitante, dove Bodini in tuffo di testa colpisce ed insacca.Il primo fallo a nostro favore il D.G lo fischia al 30' preludio a quello che accadrà nel secondo tempo.
Infatti, lo stesso, certamente non aiutato dal collaboratore di gara a cinque metri (lui era a 10) non vede (in apertura di ripresa) un evidente fallo di mano della punta ospite che stoppa e gira anche debolmente -putroppo però una devizione- mette fuori causa il nostro estremo difensore Racano. Da qui cerchiamo di tornare in vantaggio, magari anche con un po' di confusione, ma siamo davvero sfortunati con palle vaganti in area di rigore che rimpallano sempre a sfavore, e sul finire suggello della direzione negandoci un evidente calcio di rigore su Paloschi, e poi sul finire Cobianchi si libera bene in area ma sfortunamente spara sopra la traversa. NB: Purtroppo con questo direttore di gara siamo sfortunati, con lui non abbiamo mai vinto, e quando ci va di fortuna pareggiamo; grazie a lui, che le squadre che si sono affrontate sono state sempre corrette ed educate per loro indole, su altri campi non sappiamo cosa potrebbe comportare direzioni di questo genere!
Infatti, lo stesso, certamente non aiutato dal collaboratore di gara a cinque metri (lui era a 10) non vede (in apertura di ripresa) un evidente fallo di mano della punta ospite che stoppa e gira anche debolmente -putroppo però una devizione- mette fuori causa il nostro estremo difensore Racano. Da qui cerchiamo di tornare in vantaggio, magari anche con un po' di confusione, ma siamo davvero sfortunati con palle vaganti in area di rigore che rimpallano sempre a sfavore, e sul finire suggello della direzione negandoci un evidente calcio di rigore su Paloschi, e poi sul finire Cobianchi si libera bene in area ma sfortunamente spara sopra la traversa. NB: Purtroppo con questo direttore di gara siamo sfortunati, con lui non abbiamo mai vinto, e quando ci va di fortuna pareggiamo; grazie a lui, che le squadre che si sono affrontate sono state sempre corrette ed educate per loro indole, su altri campi non sappiamo cosa potrebbe comportare direzioni di questo genere!
venerdì 7 ottobre 2011
DOMANI ALLE 14.30 OSPITIAMO L'ATLETICO VITTORIA...
..squadra neopromossa in eccellenza, e che ci ricorda partite sempre combattute in categoria A! Crederci sempre!!!Mollare mai!!..e vai con lo slogan!!!...
martedì 4 ottobre 2011
GESTIONE MAGAZZINO ED ALTRO...!
Crediamo sia opportuno comunicare ed ufficializzare quanto specificato ieri sera in poco meno di venti secondi, dove è sembrato ( sensazione ) che non si sia voluto affrontare l'argomento con l'interesse che merita! In questa società sia ben chiaro non esiste un magazziniere,un addetto alla logistica, che percepisce un emolumento a fronte di tale attività,quindi è un operazione di volontariato a servizio di una comunità (squadra di calcio G.S S.Ambrogio), quando questa o queste figure sono assenti non hanno l'obbligo di consegnare un certificato medico al datore di lavoro e comunicarlo all'inps, sono tenuti solo ad avvisare la società nelle persone competenti.
A questo punto è assolutamente doveroso che immediatamente qualcuno sostituisca la figura o le figure preposte a tale attività.
Quindi non sarà più tollerato in futuro che qualcuno si rifiuti di portare con sè 12cm2 di materiale, come un pallone, una valigetta,un cestello di borracce vuote, ed una valigetta medica, facendo sì che si muovino sempre le stesse e solite persone, lo stesso per tutta la gestione del magazzino che non è carico di una figura.
Ricordiamo che siamo al G.S S.Ambrogio non al F.B.C Barcellona!
Ci auguriamo che questo messaggio non passi inosservato fosse così creerebbe veri e seri problemi nel prossimo futuro.
Grazie,
Marco
A questo punto è assolutamente doveroso che immediatamente qualcuno sostituisca la figura o le figure preposte a tale attività.
Quindi non sarà più tollerato in futuro che qualcuno si rifiuti di portare con sè 12cm2 di materiale, come un pallone, una valigetta,un cestello di borracce vuote, ed una valigetta medica, facendo sì che si muovino sempre le stesse e solite persone, lo stesso per tutta la gestione del magazzino che non è carico di una figura.
Ricordiamo che siamo al G.S S.Ambrogio non al F.B.C Barcellona!
Ci auguriamo che questo messaggio non passi inosservato fosse così creerebbe veri e seri problemi nel prossimo futuro.
Grazie,
Marco
domenica 2 ottobre 2011
SFATATO IL TABU' SOVICO!!!VITTORIA IN TRASFERTA 1-0
...con una prestazione convincente,espugnamo il campo brianzolo della Nuova Junior Vis, squadra sempre a noi ostica,determinati ed ordinati passiamo in vantaggio al 18' del p.t con Cobianchi che con un sinistro chirurgico appena dentro l'area insacca la rete che ci regala i tre punti.Una gara dove ci ha visto sempre mantenere il pallino del gioco senza quasi mai soffrire se non al termine del primo tempo a seguito di un corner della squadra di casa.Risultato che potrebbe essere stato più ampio se non ci fosse stato negato un rigore limpido, e se l'estremo avversario non avesse compiuto una gran parata su su un diagonale di Cobianchi.
*Il 2 ottobre è una data che per noi è, e rimarrà indelebile nel cuore e nella mente, per quel che è successo esattamente un anno fa al nostro amico e compagno Beppe, al quale ogni giorno siamo sempre vicini!!!
*Il 2 ottobre è una data che per noi è, e rimarrà indelebile nel cuore e nella mente, per quel che è successo esattamente un anno fa al nostro amico e compagno Beppe, al quale ogni giorno siamo sempre vicini!!!
venerdì 30 settembre 2011
DOMANI NELLA SECONDA GIORNATA SAREMO OSPITI ....
...della Nuova Junior Vis in quel di Sovico all'orario poco consueto delle ore 12.30!..ritrovo presso il Circolo Unione di Via Mozart alle ore 11. Crederci sempre!..Mollare Mai!!...e vai con lo slogan!!!...
sabato 24 settembre 2011
COBIANCHI "BRINDA" ALLA PRIMA!...STESA L'AGOAL INTESA S.PAOLO! 2-1
...con una doppietta strepitosa di Cobianchi, un goal per tempo, facciamo i primi tre punti alla prima uscita della stagione ufficiale 2011-2012.Sul nostro campo amico, al cospetto dell'Agoal Intesa S.Paolo, squadra sempre ostica e di alta classifica, diaputiamo una buona gara sotto un sole ancora estivo.Il primo goal di Cobianchi a metà del primo tempo, che con un destro al volo,dal basso verso l'alto in diagonale che s'insacca in rete,replica poi,sempre intorno alla metà,questa volta del secondo tempo con un gran destro di controbalzo dai venti metri, leggermente defilato sulla destra, scarica all'incrocio dei pali alla destra dell'incolpevole estremo avversario.Nel mezzo il goal del provvisorio pareggio della compagine ospite in apertura di ripresa!Una vittoria importante per l'inizio della nostra stagione.
AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AGOAL INTESA S.PAOLO...
...oggi alle 14.30 nella prima giornata di campionato. Alle spalle ci lasciamo quasi un mese di preparazione e solo una gara amichevole disputata.Quindi sarà importante immergerci subito nel clima che conta, specie poi per il match che di per sè è già durissimo visto la compagine che ospitiamo! Crederci sempre, Mollare mai!!!E vai con lo slogan!!!
lunedì 19 settembre 2011
sabato 17 settembre 2011
IL CUORE E LA TESTA SONO SEMPRE CON TE....
...Domani ci sarà la nostra prima uscita ufficiale della stagione con l'amichevole a Sesto San Giovanni,propedeutica alla prima giornata di campionato che comincerà sabato prossimo; il nostro pensiero, non può non andare che al nostro AMICO e compagno di squadra Beppe, che in questi anni è sempre stato presente con entusiasmo,voglia,determinazione al nastro di partenza, ed in questa stagione sarà assente perchè impegnato nel suo campionato più importante, come lo è stato sostanzialmente anche nella stagione scorsa, dalle 15.05 del 2 ottobre. Un campionato ben più importante, che non sarà uno stemma su una maglia, sarà il ritorno alla VITA VERA, quella VITA che cerca di riconquistarsi secondo dopo secondo, minuto dopo minuto da quasi un anno, con l'AMORE con la A maiuscola di FRANCESCA e dei suoi FAMILIARI, e di tutti quei suoi amici che come noi, ancor'oggi si svegliano al mattino pensando a lui, andando letto alla sera pensando sempre a lui, anche quelli che umanamente non sono ancora riusciti ad andarlo a trovare, non per mancanza di rispestto o amicizia, solo per mancanza di CORAGGIO, caratteristica invence intrinseca di BEPPE, certi che saranno perdonati.
E' difficile ai nostri livelli citare "THE SHOW MUST GO ON" perchè non esiste un interesse di base economico, ma solo l'interesse a coltivare tramite lo sport che amiamo di più la nostra amicizia, quindi è forse improprio utilizzare l'aggettivo "Solo", quell'amicizia che ci legherà tutta la VITA con il nostro AMICO e COMPAGNO DI SQUADRA BEPPE, sapendo che sempre, ogni allenamento, ogni incontro tra di noi, ogni fischio d'inizio i nostri cuori e le nostre teste saranno SEMPRE con BEPPE,a combattere su ogni pallone, quel pallone che ci auguriamo potrà tornare ad essere un suo compagno di gioco!!!
Marco per G.S. S.Ambrogio
martedì 13 settembre 2011
DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 10 PARTITA AMICHEVOLE!
Saremo ospiti del San Giorgio di Sesto, società militante nel campionato di terza categoria.La gara si svolgerà presso il Centro Sportivo di Via Boccaccio a Sesto San Giovanni con orario d'inizio fissato alle ore 10!
lunedì 12 settembre 2011
SI TORNA IN CAMPO....
...questa sera al consueto orario dalle 20.00 alle 21.30 si torna - dopo la prima settimana di preparazione effettuata al parco nord - sul nostro campo amico per gli allenamenti che come ogni stagione si svolgeranno il lunedì ed il giovedì.
venerdì 9 settembre 2011
DOMANI SABATO 10 SETTEMBRE ORE 10.45....
....presso il campo volo di Bresso (indicativamente 500 mt dopo Raponi in direzione Cinisello) partitella in famiglia sino alle 12.15 c.ca.
giovedì 1 settembre 2011
AL VIA IL 5 SETTEMBRE LA PREPARAZIONE PER LA STAGIONE 2011-2012.
Cinisello Balsamo, 1 settembre 2011
Lunedì 5 settembre alle ore 18.45 - Ritrovo - presso il Parco Nord di Cinisello Balsamo(solito posto) ore 19.00 start-up per la preparazione alla stagione sportiva 2011-2012
Lunedì 5 settembre alle ore 18.45 - Ritrovo - presso il Parco Nord di Cinisello Balsamo(solito posto) ore 19.00 start-up per la preparazione alla stagione sportiva 2011-2012
venerdì 19 agosto 2011
TANTI AUGURI G.S.AMBROGIO, SOLO VENT'ANNI!!...
....correva l'anno 1991 ed in una calda serata di agosto nacque la nostra società sportiva, in quel di piazza Gramsci a Cinisello, quando la stessa aveva ancora lo scacchiere al centro e nei lati c'erano degli splenditi abeti argentati, ora non è più così, perchè le cose cambiano, mutano con il tempo,perchè c'è qualcuno che decide, insieme a progetti condivisi, come quelli che un gruppo di amici vent'anni fa decisero di cominciare. Marco Biancini, Fabio Marelli, Marco Bodini decisero di investire se stessi ed affidarsi alla collaborazioni di Luigi Marelli, Nino Capriolo come dirigenti, Gigi Alamani come allenatore, e si trovarono subito giocatori motivati e vincenti ed addirittura giovani per un progetto diverso da tanti, non la domenica in categoria, ma il sabato in campionati di livello più basso solo sulla carta.Fu vera gloria, subito, iscritti al campionato Csi categoria C, si vinse con oltre venti punti di vantaggio sulla seconda, amichevoli con squadre di terza, seconda, prima categoria, tutte battute, si ricorda, tra le altre un'amichevole vinta per 2-1 con l'Fc Cinisello (1° categoria), oppure con Triante per 4-0(2° categoria.L'anno dopo la replica in categoria B e vittoria con oltre quindici punti sulla seconda...e via così per altri anni ancora...con vittorie e sconfitte od addirittura trionfi!...Tanti giocatori sono passati, tanti uomini, che hanno reso questa società sportiva speciale, grazie agli sponsors che ci hanno sostenuto.
ITOS COMPUTER
OTTICA BRICCOS
ONORANZE FUNEBRI S.AMBROGIO
R.V.S SRL
FIORISTA BORELLA.
Potremmo scrivere parole e parole sulla nostra storia elencando tutti i giocatori e dirigenti che hanno costruito e mantenuto viva questa società sportiva, ma non è ancora il momento, visto che siamo prossimi ad una nuova stagione, ed ad un nuovo progetto che vedrà ancora il S.Ambrogio protagonista per 2011-2012, spingerci più in là per ora è impossibile farlo, quindi TANTI AUGURI G.S S.AMBROGIO ancora VENT'ANNI di questi giorni.....
ITOS COMPUTER
OTTICA BRICCOS
ONORANZE FUNEBRI S.AMBROGIO
R.V.S SRL
FIORISTA BORELLA.
Potremmo scrivere parole e parole sulla nostra storia elencando tutti i giocatori e dirigenti che hanno costruito e mantenuto viva questa società sportiva, ma non è ancora il momento, visto che siamo prossimi ad una nuova stagione, ed ad un nuovo progetto che vedrà ancora il S.Ambrogio protagonista per 2011-2012, spingerci più in là per ora è impossibile farlo, quindi TANTI AUGURI G.S S.AMBROGIO ancora VENT'ANNI di questi giorni.....
sabato 25 giugno 2011
ULTIMA ORA: ACCORDO RAGGIUNTO PER LA STAGIONE 2011-2012
Con infinito entusiasmo comunico che è stato raggiunto l'accordo per la sponsorizzazione della stagione sportiva 2011-2012. Essendoci ancora alcuni dettagli da formalizzare sarà tutto ufficializzato (sia il nome del nuovo sponsor che con grandissima disponibilità, ed io sottolinerei sensibilità, è venuto incontro alle nostre richieste) nei prossimi giorni.
Vi anticipo sin da subito che questa operazione rientrerà in un progetto molto più ampio che ci vedrà coinvolti in prima persona nel prossimo futuro.
G.S S.Ambrogio 25 giugno 2011
venerdì 24 giugno 2011
ELISA (R.V.S) CI SCRIVE E CON IMMENSO PIACERE RENDIAMO A TUTTI LE SUE PAROLE!
Innanzitutto un mio caro saluto personale a tutta la SQUADRA, unitamente ai Complimenti meritatissimi per i traguardi raggiunti in questi ultimi anni.
I meriti sono tutti, o quasi, Vostri, per l' impegno sportivo e la dedizione alla "maglia" insieme, e non è cosa da poco, al fattore UMANO: tutto ciò ha reso un GRUPPO, coeso, unito, creando relazioni interpersonali importanti, di profonda amicizia, aiuto e collaborazione, anche nei più spiacevoli "accadimenti"...
* Vi scrivo a seguito del "comunicato ufficiale" letto sul blog (anche se l' argomento era stato anticipato alla dirigenza da Lorenzo).
Ora vengo alla trattazione più "grezza", però inevitabile, che è la questione economica.
Come tutti, o quasi, sanno, la Vostra/nostra squadra vanta una tradizione pluriennale, che col tempo si è consolidata. Si era deciso, qualche anno fa - quando la sponsorizzazione passava in toto alla società di cui faccio parte, la R.V.S., appunto - di mantenerne il nome: "squadra che vince, non si cambia".
Ma i tempi sono cambiati... a livello finanziario, su tutto. Ebbene: la mi ditta si trova, da due anni a questa parte all' incirca, a dover sostenere situazioni ed incombenze che ci hanno portato ad un passo dalla chiusura. L' arte funeraria, purtroppo, non interessa quasi più a nessuno, quelli che potrebbero essere dei "bei" lavori si riducono a delle scritte e talvolta anche senza foto. Nel campo dell' edilizia, peggio ancora: si fatica a comprare casa, immaginiamo a ristrutturarla, con materiali "di pregio" come i marmi e i graniti, figuriamoci! (Se Vi capita di passare davanti alla ditta, potete vedere grandi quantità di lastrame inutilizzato). I privati faticano a pagare e talvolta, addirittura, NON pagano; gli edili, se riescono, ci pagano minimo a 90 giorni...
Dovendo noi, garantire lo stipendio mensile ai nostri dipendenti che sono qui e con noi, da anni e tutti con famiglia sulle spalle, i tagli su ciò che è "altro" dall' impellenza primaria e contingente, sono stati doverosi ed "obbligati".
Ciò che fino ad ora era stato assicurato: muta di maglie, estive ed invernali, borse e/o cappellini, saldo del campo, iscrizioni, ecc, non può più essere sottovalutato a livello di costi ed uscite; anche se posso affermare in prima persona che è stato "col cuore".
Come società ed a decisone unanime di tutti i soci ci siamo dati due anni al massimo, per non addivenire subito ad una risoluzione definitiva per la nostra azienda: solo il tempo ci mostrerà se ci saranno nuove tendenze di mercato e magari un ritorno, SPERATISSIMO da parte nostra, all' utilizzo di materiali naturali e della "pietra" in generale.
A malincuore - lo dico anche a nome della mia famiglia tutta, che prima di me, Vi "ha sostenuto" - lascio la squadra come sponsor, perchè davvero da noi il calcio è sempre stato amato, praticato e "respirato" tra le mura domestiche.
Ringrazio quindi Voi tutti: giocatori, dirigenza, allenatori e simpatizzanti...
Sebbene siamo stati, mio marito ed io, lontani dal campo di gioco, in fondo eravamo "presenti" col cuore ed il pensiero, almeno. Abbiamo avuto notizie della squadra da Luciano, telefonicamente o da Marelli che di tanto in tanto mi faceva visita in ufficio, portandomi le ultime news dei bomber in auge al momento, oppure dal Vostro aggiornatissimo blog. Gli impegni familiari - con tre figli, scuola, compiti, attività sportive - lavoro, casa e quant' altro ci hanno regalato un annetto assai pesante... ma credo che questo sia un pò per tutti: chi più, chi meno.
Non mi rimane che concludere... e comunque la nostra presenza al campo - la famiglia Piazzese a ranghi completi - come sostenitori, di tanto in tanto, si materializzerà sugli spalti... Sono certa di ritrovare l' accoglienza amichevole ed il piacere di stare insieme che da sempre hanno alimentato questo GRUPPO di Amici.
... AFTER ALL TOMORROW IS ANOTHER DAY. (Da "Via col vento")
Di nuovo Vi saluto caramente e Vi auguro Buone e meritate vacanze,
ELISA VERONESE & family
I meriti sono tutti, o quasi, Vostri, per l' impegno sportivo e la dedizione alla "maglia" insieme, e non è cosa da poco, al fattore UMANO: tutto ciò ha reso un GRUPPO, coeso, unito, creando relazioni interpersonali importanti, di profonda amicizia, aiuto e collaborazione, anche nei più spiacevoli "accadimenti"...
* Vi scrivo a seguito del "comunicato ufficiale" letto sul blog (anche se l' argomento era stato anticipato alla dirigenza da Lorenzo).
Ora vengo alla trattazione più "grezza", però inevitabile, che è la questione economica.
Come tutti, o quasi, sanno, la Vostra/nostra squadra vanta una tradizione pluriennale, che col tempo si è consolidata. Si era deciso, qualche anno fa - quando la sponsorizzazione passava in toto alla società di cui faccio parte, la R.V.S., appunto - di mantenerne il nome: "squadra che vince, non si cambia".
Ma i tempi sono cambiati... a livello finanziario, su tutto. Ebbene: la mi ditta si trova, da due anni a questa parte all' incirca, a dover sostenere situazioni ed incombenze che ci hanno portato ad un passo dalla chiusura. L' arte funeraria, purtroppo, non interessa quasi più a nessuno, quelli che potrebbero essere dei "bei" lavori si riducono a delle scritte e talvolta anche senza foto. Nel campo dell' edilizia, peggio ancora: si fatica a comprare casa, immaginiamo a ristrutturarla, con materiali "di pregio" come i marmi e i graniti, figuriamoci! (Se Vi capita di passare davanti alla ditta, potete vedere grandi quantità di lastrame inutilizzato). I privati faticano a pagare e talvolta, addirittura, NON pagano; gli edili, se riescono, ci pagano minimo a 90 giorni...
Dovendo noi, garantire lo stipendio mensile ai nostri dipendenti che sono qui e con noi, da anni e tutti con famiglia sulle spalle, i tagli su ciò che è "altro" dall' impellenza primaria e contingente, sono stati doverosi ed "obbligati".
Ciò che fino ad ora era stato assicurato: muta di maglie, estive ed invernali, borse e/o cappellini, saldo del campo, iscrizioni, ecc, non può più essere sottovalutato a livello di costi ed uscite; anche se posso affermare in prima persona che è stato "col cuore".
Come società ed a decisone unanime di tutti i soci ci siamo dati due anni al massimo, per non addivenire subito ad una risoluzione definitiva per la nostra azienda: solo il tempo ci mostrerà se ci saranno nuove tendenze di mercato e magari un ritorno, SPERATISSIMO da parte nostra, all' utilizzo di materiali naturali e della "pietra" in generale.
A malincuore - lo dico anche a nome della mia famiglia tutta, che prima di me, Vi "ha sostenuto" - lascio la squadra come sponsor, perchè davvero da noi il calcio è sempre stato amato, praticato e "respirato" tra le mura domestiche.
Ringrazio quindi Voi tutti: giocatori, dirigenza, allenatori e simpatizzanti...
Sebbene siamo stati, mio marito ed io, lontani dal campo di gioco, in fondo eravamo "presenti" col cuore ed il pensiero, almeno. Abbiamo avuto notizie della squadra da Luciano, telefonicamente o da Marelli che di tanto in tanto mi faceva visita in ufficio, portandomi le ultime news dei bomber in auge al momento, oppure dal Vostro aggiornatissimo blog. Gli impegni familiari - con tre figli, scuola, compiti, attività sportive - lavoro, casa e quant' altro ci hanno regalato un annetto assai pesante... ma credo che questo sia un pò per tutti: chi più, chi meno.
Non mi rimane che concludere... e comunque la nostra presenza al campo - la famiglia Piazzese a ranghi completi - come sostenitori, di tanto in tanto, si materializzerà sugli spalti... Sono certa di ritrovare l' accoglienza amichevole ed il piacere di stare insieme che da sempre hanno alimentato questo GRUPPO di Amici.
... AFTER ALL TOMORROW IS ANOTHER DAY. (Da "Via col vento")
Di nuovo Vi saluto caramente e Vi auguro Buone e meritate vacanze,
ELISA VERONESE & family
lunedì 20 giugno 2011
LA SOCIETA' G.S S.AMBROGIO SI STRINGE CON UN INFINITO ABBRACCIO...
...ai genitori,a tutti quelli che gli hanno voluto bene ed ai suoi meravigliosi amici, alla società Serenissima e San Marco che hanno avuto la fortuna di avere tra le loro fila l'oramai "ANGELO" MATTEO!!! Tutta Cinisello è con voi !!!
venerdì 3 giugno 2011
COMUNICATO UFFICIALE
Cinisello Balsamo (Mi) 3 giugno 2011
La società G.S S.Ambrogio rende noto che i nostri sponsors ufficiali che in questi ultimi anni ci hanno accompagnato in un'avventura umana e sportiva entusiasmante hanno deciso di non rinnovare la sponsorizzazione per la stagione 2011/2012.
I più grandi ringraziamenti vanno ad Onoranze Funebri S.Ambrogio e R.V.S Srl per gli sforzi economici effettuati in queste stagioni, dove ci hanno visto trionfare spesso raggiungendo obiettivi importanti, soprattutto avendo dato la possibilità ad un gruppo di amici quali siamo di poter divertirsi con lo sport che più amano.
La società G.S S.Ambrogio nella persona del suo vicepresidente si è già attivata per far fronte all'oggettiva situazione che mette a rischio la prossima iscrizione alla stagione 2011-2012 del campionato di eccellenza.
Il prossimo comunicato farà chiarezza su quanto.
"Nella foto, il capitano, immediatamente ricevuta la notizia si è attivato "...bisogna gettare indietro il passato per guardare al futuro."
venerdì 20 maggio 2011
FINALMENTE E' FINITA!!!.....
...eh già; cinque lettere così in voga ultimamente, volte a parafrasare degnamente il sentimento di questi giorni, mi trovo a scrivere a poco meno di ventiquattro ore dal fischio d'inizio della nostra ultima uscita stagionale!Perdonatemi, se il titolo dice tutto, e non lascia adito a fraintendimenti, e può essere considerato crudele nella forma e nel significato, tant'è però, che, questa stagione sarà per noi indimenticabile non dal punto di vista sportivo, dove questo mezzo di comunicazione mi ha visto raccontare spesso di emozioni indescrivibili per una squadra che nella mostra federazione, attualmente, nelle squadre iscritte, è quella che ha vinto di più,ma,con il cuore infranto per quello che è successo ad uno di NOI lo scorso 2 ottobre.Una ferita non rimarginabile, aperta, per questo io non posso che essere fiero di tutti voi, con tutti i vostri caratteri, avete continuato ad andare avanti lo stesso, per amore di questa squadra, di questi amici, di questa maglia che ho l'onore ancora adesso di rappresentare come capitano.
Tanti di noi, in questi mesi hanno riflettuto su quello che sarà, o che vorrà essere,alcuni invece hanno preferito eclissarsi, altri invece sono arrivati con entusiasmo a far parte di un gruppo unito più che mai come si è evinto in questa stagione.
Giunge il momento in ogni storia di voltare pagina, cambiare capitolo, oppure mettere un punto.
Tempo fa ho conosciuto un professionista di successo,americano,Direttore vendite Nike Italia,di seguito Direttore della formazione Nike a livello Europeo e Levi's Country Managing Director, mi ha regalato non meno di un anno fa un libro scritto da lui "Il coraggio di cambiare" con questa frase nella copertina di chiusura "Se vuoi fare qualcosa che non hai mai fatto, devi diventare qualcuno che non sei mai stato."
17 parole per me piene di significato, che giornalmente porto con me,ed ancora di più quest'anno, per qualsiasi cosa stia per fare, se voglio farla.
Per questo mi scuso con chi negli ultimi mesi mi ha fatto delle domande a cui non ho ancora risposto, non l'ho fatto solo perchè non avevo la risposta, perchè non credo di essere colui il quale possa determinare la fine di un sogno che dura da vent'anni personalmente, c'è sempre qualcuno migliore che può continuare.
Questa squadra non sono io, questa squadra siamo NOI, non è per togliermi da una responsabilità, ma, per enfatizzare ancora di più quanto siete importanti VOI.
Ora la risposta ce l'ho, il mio cuore ed il pallone sono una cosa unica, il cuore siete voi, la mia seconda famiglia, il pallone è il mio giocattolo, quindi una famiglia per me è indivisibile, e con il pallone ci vado ancora a letto.
Grazie ragazzi per una stagione per noi indimenticabile, che però non ho vissuto da solo,l'abbiamo vissuta INSIEME!!!..come la prossima!
L'ULTIMA IN QUEL DI AGRATE.....
....domani alle 17, orario insolito,certamente piacevole in questa stagione,dove giocheremo l'ultima giornata del campionato 2010/2011 che oramai non ha più niente da dire, in vetta, ed in coda.
Giochi fatti per tutti!Ritrovo ore 15.45 al solito posto....niente da aggiungere se non....Grandeeee Beppe......!!!!e vai con lo slogan!!!
Giochi fatti per tutti!Ritrovo ore 15.45 al solito posto....niente da aggiungere se non....Grandeeee Beppe......!!!!e vai con lo slogan!!!
venerdì 13 maggio 2011
ADESSO BASTA!!!
In 20 stagioni in questa federazione non l'abbiamo mai fatto, purtroppo però quando il vaso è pieno, è la goccia che fa la differenza, quindi è venuto il momento, a questo punto in tempi assolutamente non sospetti, di inoltrare una protesta ufficiale, ed è quella che perverrà alla federazione.
Quello che è accaduto ieri sera nel campo del Mantegazza è assolutamente inacettabile, da parte di una compagine che ha sempre fatto della lealtà sportiva la propria condotta qualunque sia il risultato ottenuto sul campo.Tutti andiamo in campo per vincere, anche al parco, ma bene che ti può andare è vincere, oppure pareggiare, e male, certamente perdere, quindi le opzioni sono solo tre; dal canto nostro, c'è la presunzione del saper perdere, con la massima sportività!
Quando poi, l'inedeguatezza di molte terne arbitrali, che irrimediabilmente in questa stagione hanno complicato la nostra stagione, si conclude ieri con una condotta arbitrale assolutamente impertinente del direttore di gara coadiuvato da uno degli assistenti assente durate il gioco, e presente solo da vigile urbano, bhè fanno veramente rattristare, dove il comportamento ANTISPORTIVO della loro seduta di plexiglass, principalmente da un tesserato che si permette di prendere in giro la compagine avversaria, unitamente ai compagni di merende che insultano la nostra panchina, senza essere in alcun modo sanzionati a differenza, invece,di una nostra palese e fin troppo leggera reazione ad una provocazione cotinuata ed estremista,fa di questo un gioco sporco e non accettabile, quando poi una bestemmia sentita anche al Duomo di Milano, viene fatta passare come un'imprecazione benevola senza essere sanzionata, a differenza quello che solo sei giornate fa è capitato a noi GIUSTAMENTE e da noi immediatamente in campo censurata, ci porta a pensare che qualcosa in questo circuito non funziona.
E se così deve continuare, a noi non va bene, e non ci stiamo!
Per questo motivo, senza fare un elenco, di stile Zampariniano di tutti gli episodi "Sospetti" capitati, ci fanno fare una profonda riflessione su quello che sarà!Di questo, come già sopraillustrato ne sarà messa a conoscenza la federazione!
Quello che è accaduto ieri sera nel campo del Mantegazza è assolutamente inacettabile, da parte di una compagine che ha sempre fatto della lealtà sportiva la propria condotta qualunque sia il risultato ottenuto sul campo.Tutti andiamo in campo per vincere, anche al parco, ma bene che ti può andare è vincere, oppure pareggiare, e male, certamente perdere, quindi le opzioni sono solo tre; dal canto nostro, c'è la presunzione del saper perdere, con la massima sportività!
Quando poi, l'inedeguatezza di molte terne arbitrali, che irrimediabilmente in questa stagione hanno complicato la nostra stagione, si conclude ieri con una condotta arbitrale assolutamente impertinente del direttore di gara coadiuvato da uno degli assistenti assente durate il gioco, e presente solo da vigile urbano, bhè fanno veramente rattristare, dove il comportamento ANTISPORTIVO della loro seduta di plexiglass, principalmente da un tesserato che si permette di prendere in giro la compagine avversaria, unitamente ai compagni di merende che insultano la nostra panchina, senza essere in alcun modo sanzionati a differenza, invece,di una nostra palese e fin troppo leggera reazione ad una provocazione cotinuata ed estremista,fa di questo un gioco sporco e non accettabile, quando poi una bestemmia sentita anche al Duomo di Milano, viene fatta passare come un'imprecazione benevola senza essere sanzionata, a differenza quello che solo sei giornate fa è capitato a noi GIUSTAMENTE e da noi immediatamente in campo censurata, ci porta a pensare che qualcosa in questo circuito non funziona.
E se così deve continuare, a noi non va bene, e non ci stiamo!
Per questo motivo, senza fare un elenco, di stile Zampariniano di tutti gli episodi "Sospetti" capitati, ci fanno fare una profonda riflessione su quello che sarà!Di questo, come già sopraillustrato ne sarà messa a conoscenza la federazione!
RONDINELLA SABATO,MANTEGAZZA IERI CI TAGLIONO FUORI DAI QUATTRO.
Due sconfitte pesannti per la nostra classifica che vanificano il lavoro fatto per conquistare un obiettivo di riguardo, quello delle prime quattro posizioni!Peccato, ora l'ultima giornata sabato 21 Maggio!
venerdì 6 maggio 2011
ULTIMA ORA: POSTICIPATA DI UN'ORA L'INIZIO DELLA GARA DI DOMANI! OSPITI DELLA RONDINELLA PER IL DERBY...
QUINDI NON PIU' ALLE 10.30 MA ALLE 11.30...presso il Campo DON REMO CONTI VIA PODGORA a SESTO S. GIOVANNI.Incontro importante per la classifica visto che la squadra sestese si trova al terzo posto con due punti di vantaggio su di noi!Ritrovo direttamente al campo alle ore 10.30 (NON PIU' IL PRECEDENTE 09.30)!..niente da aggiungere se non: Grande Beppe!!! e vai con lo slogan!!!!
giovedì 5 maggio 2011
A SAINT OYEN...PER LA TRASFERTA DI FINE STAGIONE: SABATO 18 GIUGNO
da questo momento sono aperte le adesioni, si prega di cominciare a dare conferme!Grazie
sabato 30 aprile 2011
LA BEFFA DELL'ULTIMO SECONDO! 0-1
Noi in dodici contati, Andrea Forbice che s'infortuna dopo un quarto d'ora e stringe i denti a coprire i pali per tutta la gara; N'Diaga lascia il campo ancor prima del finale del primo tempo, sostituito da Francesco con un allenamento nelle gambe e più di un mese e mezzo di inattività!La partita equilibrata per tutta la gara con un parata importante del loro estremo nel primo tempo su calcio piazzato di Ballista, ed il nostro spettacolare (nelle sue condizioni) a volare all'incrocio su uno splendido sinitro di un giocatore ospite.L'emozioni si concentrano tutte all'ultimo minuto noi sbagliamo, loro prima sbagliano grazie all'intervento splendido di Andrea e poi insaccano; loro in 19 con la panchina!...qualcuno rifletta!
venerdì 29 aprile 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA SQUADRA DI BAREGGIO...
...del Gruppo 17 zanzare, che alle 14.30 domani si troverà al nostro cospetto per la quart'ultima giornata di campionato; ultima gara casalinga della stagione, prima del trittico che ci vedrà in trasferta nel mese di maggio.
Potrebbe essere anche l'ultima gara che si disputeremo al mitico "Delle Rose".Bando alla chiacchere, quindi...sappiamo i risul!tati che possiamo ancora ottenere...Beppe è con noi, noi insieme al lui!...e vai con lo slogan!!!
Potrebbe essere anche l'ultima gara che si disputeremo al mitico "Delle Rose".Bando alla chiacchere, quindi...sappiamo i risul!tati che possiamo ancora ottenere...Beppe è con noi, noi insieme al lui!...e vai con lo slogan!!!
venerdì 22 aprile 2011
mercoledì 20 aprile 2011
BODINI APRE PERRONE CHIUDE, NEL MEZZO, FORBICE STRAORDINARIO!
Nel recupero casalingo contro la Panthers vinciamo per 2-0, risultato perfetto, prestazione certamente che ha lasciato a desiderare; certo è, come si dicono quelli bravi, se si vince quando non si gioca bene, bhè vuol dire che la squadra c'è.Sugli scudi Forbice che un intervento straordinario salva il risultato sul finire della gara, dove la squadra ospite non avendo nulla da perdere viene a giocare la sua partita con grinta e determinazione.Apriamo le marcature con Bodini a metà del primo tempo che servito da Napolitano dalla destra, con freddezza e lucidità salta il portiere ed insacca a porta sguarnita.Nel primo minuto di recupero è invece Perrone (portiere)travestito da Milito insacca di sinistro sempre su assist di Napolitano.Quindi questa vittoria ci riporta nei quartieri altissimi della classifica!Ora sosta per le festività pasquali, di nuovo in campo sabato 30 aprile nuovamente in casa!
sabato 16 aprile 2011
BODINI&N'DIAGA ED IL SANT'AMBROGIO VA'....
...Vittoria (0-2) preziosissima in trasferta (solo per il calendario, perchè l'incontro si è giocato sul nostro campo di casa) che ci porta nuovamente nelle poszioni che contano.Un goal per tempo e la pratica "Bulfer" è chiusa, con la complessità che una partita di questo genere può recare, grazie alle motivazioni della squadra milanese a togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica, che francamente visti i giocatori in campo quest'oggi non sembra meritare!Il primo goal subito dopo la metà della prima frazione dove N'Diaga parte subito dopo la metà campo dribla un uomo -uno due con Bodini- e la stella senegalese elude l'ultimo uomo e scaraventa dal limite, il portiere in uscita non trattiene e N'Diaga ribatte in rete.
Il secondo goal invece, ad otto dal termine, punizione dai 25 metri di Ballista che invita N'Diaga appena dentro l'area, movimento veloce dentro l'area giunge sul fondo e centra in area per Bodini che stoppa all'interno dell'area piccola e gira in rete.Ora, mercoledì sera recupero casalingo contro la Panthers,partita cruciale per lo sprint finale!
Il secondo goal invece, ad otto dal termine, punizione dai 25 metri di Ballista che invita N'Diaga appena dentro l'area, movimento veloce dentro l'area giunge sul fondo e centra in area per Bodini che stoppa all'interno dell'area piccola e gira in rete.Ora, mercoledì sera recupero casalingo contro la Panthers,partita cruciale per lo sprint finale!
venerdì 15 aprile 2011
AL DELLE ROSE ARRIVA LA BULFER....
..domani alle 14.30, che avendo giocato la gara di andata casalinga chiedendo l'inversione di campo, si trova ad essere la padrona di casa sul nostro campo e noi gli ospiti.Bando ai preamboli...sappiamo che se vogliamo mirare più in alto possibile serve solo un risultato!Niente da aggiungere se non...Beppe combatte sempre di più e noi insieme a lui!..e vai con lo slogan!
sabato 9 aprile 2011
UN PAREGGIO NEL DESERTO CINISELLESE...
...sotto un sole cocente alle ore 14.30, nel centro sportivo del Delle Rose, si consuma la partita contro il Malaspina su di un campo travestito da deserto Marocchino (nella foto il campo) dove le due squadre, in ogni caso, danno quanto possono dare, e paradossalmente sarà il secondo tempo quello che regalerà i goal; partita equilibrata, che nel primo tempo, le due occasioni più nitide, una ospite, una nostra, s'infrangono sul palo.Nel secondo gli ospiti passano in vantaggio ( un goal viziato nell'azione da un fallo a centrocampo, dove ancora una volta la terna arbitrale- consuetudine oramai da due mesi a questa parte,avere delle direzioni poco sufficienti, dove sufficienti è un aggettivo eufemistico - non rileva).Pareggiamo ad otto dal termine con Bodini il quale-servito magistralmente da Napolitano che a sorpresa batta una punizione (conquistata da Perrone) dal limite-, riceve appena dentro l'area di rigore e di piatto destro insacca all'angolino basso dell'estremo rodanese.Potremmo sul finire, se avessimo la lucidità, finalizzare due contropiedi e portare a casa i tre punti.Oggi accontentiamoci dell'uno ad uno..sabato prossimo ( ancora nel nostro campo casalingo) invece, la vittoria sarà un "Must".la temperatura sarà un'altra...!
venerdì 8 aprile 2011
AL "BOLLENTE" DELLE ROSE OSPITIAMO IL MALASPINA...
...domani alle 14.30, dopo il riposo di sabato scorso,torniamo in campo per la gara interna con la squadra di Rodano, quale quasi due mesi fa ci ha scofitto per tre reti a due sul loro campo in un recupero serale.
Altra temperatura accompagnerà le due squadre domani!...farà caldo, caldissimo!!..niente da aggiungere se non: Ritrovo al campo qualche minuto prima del consueto orario...per innaffiare il campo!!! Forza Beppeeeeeee!!! e vai con lo slogan!!!
Altra temperatura accompagnerà le due squadre domani!...farà caldo, caldissimo!!..niente da aggiungere se non: Ritrovo al campo qualche minuto prima del consueto orario...per innaffiare il campo!!! Forza Beppeeeeeee!!! e vai con lo slogan!!!
giovedì 31 marzo 2011
MURATORE "IMPERATORE" PER UNA NOTTE....
...infatti il suo goal (un tiro velenoso dai 18 metri) in zona Cesarini ci regala la vittoria per 1-0 contro una CASTOLIN corsara solo nel primo tempo, dove nei primi venti minuti crea molte difficoltà giocando ad un ritmo importante, sarà Forbice bravissimo in almeno due occasioni a sventare i pericoli.Già però, dalla seconda parte della prima frazione, riusciamo ad uscire dal guscio, sebbene, con le solite imprecisioni, ed a volte un'inutile frenesia, riusciamo a guadagnare campo, quello che nel secondo tempo, sarà solo nostro territorio, complice una condizione fisica, la nostra, ancora su grandi livelli, imponiamo il nostro gioco, riuscendo ad essere più alti.A questo punto la vittoria è meritata, e ci rispedisce lassù dove meritiamo, e dovremo continuare a restarci.Sabato turno di riposo, e poi una quaterna di partite casalinghe!
sabato 26 marzo 2011
IL CUORE E L'IMPEGNO....
...non bastano, francamente, non si poteva chiedere di più alla nostra prestazione odierna, dove presenti in undici per squalifiche,infortuni, e forfeit dell'ultimo minuto, ci troviamo a schierare il nostro portiere titolare come giocatore, ed un nostro difensore come portiere;quindi una sconfitta per due a zero contro l'Europassirana, squadra che si troverà molto proabilmente a lottare sino all'ultimo per non retrocedere.Noi, invece, possiamo, avendo ancora a disposizione ventiquattro punti, tornare nella posizione che ci compete, molto in alto!
venerdì 25 marzo 2011
DOMANI TRASFERTA NELLA TANA DELL'EUROPASSIRANA....
...alle ore 14.45 presso il campo dell'ORATORIO.S.GIUSEPPE in VIA S.AGOSTINO, 22 - a PASSIRANA di RHO.Incontriamo una squadra certamente motivata a tirarsi fuori dalla palude delle ultime posizioni davanti al pubblico amico!!! Niente da aggiungere se non: Beppe è tornato, e combatte ogni giorno, come dobbiamo fare noi!..e vai con lo slogan!!!
giovedì 24 marzo 2011
FINALMENTE TORNIAMO ALLA VITTORIA NEL DERBY...
...con la Rondinella, gara di recupero, svoltasi ieri sera nel centro sportivo di via Cilea; una vittoria per 2-0 che giunge dopo un periodo davvero nero per la nostra compagine.I goal tutti nel secondo tempo, dopo un primo tempo combattuto ma privo di emozioni.Invece l'inizio della ripresa è scoppiettante e chiudiamo la gara nei primi dieci minuti prima con Bodini che insacca di testa su corner di Ballista, il raddoppio invece giunge dopo un'azione pregevole di Muratore che scende sulla fascia cross in mezzo dove Bodini in tuffo di testa gira verso il palo lungo alla destra del portiere, e sebbene già claudicante interviene Iuliano prima che il difensore ospite salvi, ed insacca la rete del 2-0.Restiamo in dieci a metà ripresa per l'espulsione di Piciaccia, in ogni caso non subiamo nulla sino al termine ed andiamo a conquistare tre punti importanti per la nostra classifica.
sabato 19 marzo 2011
CADUTA LIBERA!ORA E' CRISI!
Difficile spiegare questo momento, sconfitta per due reti a zero, due tiri due goal!...difficile spiegare come mai da un mese a questa parte il trattamento delle terne arbitrali nei nostri confronti,sono alquanto ambigue, difficile spiegare, o forse no, come mai non riusciamo a costruire un'azione degna di tale nome!...poi è vero che non c'è più tempo per le spiegazioni, dobbiamo trovare rimedio a questo periodo il prima possibile, diversamente, la caduta sarà verso il baratro!
venerdì 18 marzo 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA NUOVA JUNIOR.....
alle 14.30....squadra brianzola che al nostro cospetto si è sempre dimostrata ostica!Niente da aggiungere se non: Beppe combatte, e noi insieme a lui!!!...e vai con lo slogan!
mercoledì 16 marzo 2011
IL PREVISTO RECUPERO DI QUESTA SERA G.S S.AMBROGIO vs PANTHERS E' STATO RINVIATO (CAUSA IMPRATICABILITA' DEL CAMPO) A DATA DA DESTINARSI!
DOMANI ALLENAMENTO REGOLARE DALLE ORE 20 ALLE ORE 21 SU CAMPO SINTETICO!
sabato 12 marzo 2011
SE CI SI METTE ANCHE IL SIGNORE CON LA GIACCHETTA...ARANCIONE...
..bhè il nostro momento negativo può solo continuare!Non togliendo nulla alla compagine di casa che con due tiri in porta vince la gara, bhè, la conduzione del direttore di gara ha lasciato talmente perplessi, anche alcuni giocatori di casa, che nessun commento darebbe più enfasi alla prova negativa dello stesso, tra l'altro nemmeno aiutato dai collaboratori, i quali per regolamento dovrebbero coadiuvare il medesimo, invece, non assumendosi alcuna responsabilità, preferiscono ammettere gli errori a fine gara, lontano dallo stesso!Nient'altro da dire se non i complimenti a tutti i giocatori (11 contati) scesi in campo nella gara odierna! Guardiamo avanti!!! e vergognamoci per lui!
venerdì 11 marzo 2011
DOMANI TRASFERTA MATTUTINA.....
...in quel di Bruzzano alle ore 11.30 ospiti dell'A.C Galatotinays, squadra ostica che naviga insieme a noi nei quartieri alti della classifica!!! Crederci sempre, mollare mai, come fa Beppe!!! e vai con lo slogan!!!Ritrovo ore 10.00 solito posto
Oppure ore 10.30 al Campo (SINTETICO): BRUZZANO VIA COMASINA 115 -MILANO-
Oppure ore 10.30 al Campo (SINTETICO): BRUZZANO VIA COMASINA 115 -MILANO-
lunedì 7 marzo 2011
SCONFITTA INTERNA CON L'AGOAL INTESA S.PAOLO...
...nuova battuta d'arresto casalinga per una rete a zero contro un'Agoal Intesa S.Paolo che si presenta al Delle Rose determinata per fare un risultato positivo, ed infatti almeno per la prima frazione, o per la gran parte di essa dominano il campo, e noi non siamo quasi mai in partita; fatichiamo parecchio sia nell'interdizione, sia nella costruzione,spesso volentieri lasciamo campo libero al loro possesso palla che è redditizio e di qualità; manchiamo assolutamente nel pressing a partire dalla fase offensiva e siamo superficiali, assenti o poco concentrati.
Prova ne è che la squadra ospite meritatamente al quarto d'ora passa in vantaggio su una ripartenza veloce.Siamo pericolosi sul finire con Visigalli che dal fondo colpisce il palo esterno.
Il secondo tempo ci vede invece giocare certamente meglio, difficile giocare peggio,essere più intraprendenti, quindi più determinati per raggiungere il pareggio sebbene non ci riusciamo, l'impegno è comunque importante, solo che l'ansia e la tensione che sopraggiunge non ci permette di giocare con la dovuta serenità per poter raggiungere l'obiettivo.
E' un periodo così,quello che può capitare nello sport, e noi siamo questi, quindi la nostra posizione di classifica è reale con le nostre potenzialità, non dobbiamo essere infelici di questo, sappiamo che possiamo fare certamente di più, quindi sta a noi, raddrizzare l'ultima parte della stagione, tutti insieme, nessuno escluso!!!
Prova ne è che la squadra ospite meritatamente al quarto d'ora passa in vantaggio su una ripartenza veloce.Siamo pericolosi sul finire con Visigalli che dal fondo colpisce il palo esterno.
Il secondo tempo ci vede invece giocare certamente meglio, difficile giocare peggio,essere più intraprendenti, quindi più determinati per raggiungere il pareggio sebbene non ci riusciamo, l'impegno è comunque importante, solo che l'ansia e la tensione che sopraggiunge non ci permette di giocare con la dovuta serenità per poter raggiungere l'obiettivo.
E' un periodo così,quello che può capitare nello sport, e noi siamo questi, quindi la nostra posizione di classifica è reale con le nostre potenzialità, non dobbiamo essere infelici di questo, sappiamo che possiamo fare certamente di più, quindi sta a noi, raddrizzare l'ultima parte della stagione, tutti insieme, nessuno escluso!!!
venerdì 4 marzo 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AGOAL INTESA S.PAOLO...
...domani alle ore 14.30; dobbiamo riprendere necessariamente il cammino intrapreso prima dello stop esterno con la capolista Ltp, che ci aveva visto uscire vittoriosi nelle due gare precedenti.Niente da aggiungere se non: Beppe è tornato e continua a lottare, noi insieme a lui!!!..e vai con lo slogan!!!
martedì 1 marzo 2011
BEPPE E' TORNATO A CASA!....1 MARZO E' UNA DATA DA SEGNARE SUL CALENDARIO CON MILLECOLORI!
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo.Albert Einstein
sabato 26 febbraio 2011
UNA PARTITA GIOCATA A META'....E NEL CALCIO NON SEMPRE PUO' ANDAR BENE....
...quindi usciamo sconfitti dallo scontro in casa della prima della classe LTP per 2-1, dove nel primo tempo, già dopo meno due minuti andiamo sotto per una disattenzione su calcio d'angolo, e dopo un quarto d'ora subiamo il raddoppio su un contropiede dove l'avanti di casa, in posizione molto sospetta, per non dire palesemente in fuorigioco insacca.In ogni caso nella prima frazione potremo capitolare altre volte senza mai renderci pericolosi.La musica cambia totalmente nella ripresa, e DOMINIAMO per lunghi tratti della gara, e la capolista va davvero in crisi e non calcerà mai in porta, invece siamo pericolosi in almeno quattro occasioni, e quasi sorprendentemente occupiamo gli spazi in fase offensiva come mai accaduto;andiamo in goal con Montebugnoli quasi allo scadere, i cinque minuti di recuepero non ci serviranno a raddrizzare un incontro pienamente alla nostra portata.
venerdì 25 febbraio 2011
ULTIMA ORA: MARTEDI' 1 MARZO TORNA A CASA BEPPE!!!
NON VEDIAMO L'0RA DI POTER ABBRACCIARE IL "NOSTRO" AMICO E COMPAGNO DI TANTE "ESCLUSIVE EMOZIONI!!!
DOMANI TRASFERTA A CASA DELLA CAPOLISTA LTP....
....alle ore 10.00 del mattino orario per noi poco consueto, affronteremo la prima della classe, che, sarà arrabbiatissima e motivata, specie dopo la sconfitta per 0-2 contro la Rold; domani, tiferanno, tutti per noi, un risultato importante riaprirebbe tutti i giochi, diversamente darebbe il là alla fuga probabilmente decisiva!Ritrovo ore 08.40 al solito posto poi verso il Campo COMUNALE IN VIA DELLE INDUSTRIE 4 a CAMBIAGO! Beppe sta tornando, e noi lo stiamo aspettando!!..e vai con lo slogan!!!
martedì 22 febbraio 2011
RIVOLUZIONATO L'ALLENAMENTO DEL LUNEDI'......
....eh sì, scossone da parte dello staff tecnico, mai dal 2000 ad oggi era accaduto: "Bandita la partitella di fine allenamento con le porticine" che ha lasciato spazio invece ad un possesso palla su campo ridotto!Questa rivoluzione tecnico-tattica è data dal fatto che la squadra non si esprime sotto l'aspetto del gioco come dovrebbe fare.Nulla invece da segnalare circa la parte atletica che segue i suoi canonici standard.
Per quanto riguarda l'aspetto dell'allenamento del giovedì lo comunicheremo successivamente.
Per quanto riguarda l'aspetto dell'allenamento del giovedì lo comunicheremo successivamente.
domenica 20 febbraio 2011
TRE PUNTI SENZA SPETTACOLO!
Parafrasando la frase di molti allenatori professionisti,che affermano più volte che è un gran segnale vincere giocando male,la prendiamo ad esempio in pieno nel nostro match contro la Castolin dove vinciamo per 2-0 proprio nel modo sopra illustrato.
A metà della ripresa sblocchiamo il risultato con Napolitano che appena dentro l'area colpisce di sinistro il pallone che impatta su un avversario che mette fuori gioco l'estremo avversario, in sul finir dell'incontro è N'Diaga a realizzare il secondo goal con un gran esterno destro al volo dai diciottometri.Quindi una prestazione brutta da vedere, redditizia nel risultato.
A metà della ripresa sblocchiamo il risultato con Napolitano che appena dentro l'area colpisce di sinistro il pallone che impatta su un avversario che mette fuori gioco l'estremo avversario, in sul finir dell'incontro è N'Diaga a realizzare il secondo goal con un gran esterno destro al volo dai diciottometri.Quindi una prestazione brutta da vedere, redditizia nel risultato.
venerdì 18 febbraio 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO LA CASTOLIN...
..domani alle 14.30...squadra che insieme a noi ha dato più volte spettacolo con partite ricche di goal ed emozioni nelle stagioni scorse, a partire dai match in categoria A.Quindi da preludio ad una partita che sarà certamente difficile.Niente da aggiungere se non: Beppe non molla e noi insieme a lui!!!..e vai con lo slogan!!!
giovedì 17 febbraio 2011
TORNIAMO A DIVERTIRCI.....
...cari amici, l'ultima settimana, non è stata una gran settimana, diciamo poi che questa stagione per noi, comunque vada, sotto l'aspetto sportivo, sarà una stagione indimenticabile, o più correttamente,indelebile;però c'è un girone di ritorno tutto da giocare, soprattutto tante ore da passare insieme, divertendoci, quello che non stiamo facendo più,siamo un gruppo che condivide insieme da "Tempo" il nostro "Tempo" libero e la maggiorparte di esso è stato sempre piacevole per tutti!Le responsabilità di perchè non ci si deverte più o di meno, sono da condividere insieme, tra giocatori e staff tecnico, ed è certo che una soluzione sarà trovata, perchè noi siamo parte di un gruppo sportivo dove a capo non c'è nessun padrone, siamo tutti i "Padri" di questo gruppo;...non credo ci sia altro da aggiungere se non: Torniamo a divertirci!
G.S S.AMBROGIO vs CASTOLIN....
...si giocherà regolarmente sabato alle ore 14.30 sul nostro campo di casa come da calendario!
sabato 12 febbraio 2011
TUTTO FACILE CON L'ULTIMA DELLA CLASSE....
...in quel di Milano, dove all'orario insolito delle 10.30 c'imponiamo per quattro reti a zero, grazie alla doppietta di Manuel, alla rete di Davide, ed al penalty siglato da N'Diaga causato da Iuliano atterrato in area dal difensore di casa.Una vittoria che ci ridà fiato dopo le ultime due sconfitte!
venerdì 11 febbraio 2011
TRASFERTA..MATTUTINA IN QUEL DI MILANO....
....dove domani alle ore 10.30 incontreremo la Panthers!...ritrovo al solito posto ore 09.Beppe non molla!!...e noi insieme a lui!..e vai con lo slogan!
mercoledì 9 febbraio 2011
UN'AMARA TRASFERTA AD EST DI MILANO...
....dove nel recupero di campionato facciamo di tutto per complicarci la gara, sebbene andati al riposo sull'1-0 a nostro favore, in apertura di ripresa c'è in campo una squadra sola e non siamo noi!Quindi giungono al pareggio meritatamente per quello che hanno fatto vedere, eppure riusciamo nuovamente ad andare in vantaggio intorno al 50', da lì più nulla, la squadra di casa gioca bene, pareggia, e ci sorpassa.Il finale sarà quindi Malaspina 3 S.Ambrogio 2. La doppietta di Napolitano con due gol fotocopia, destro preciso dai sedici metri, che segnano i suoi primi stagionali non servono a farci tornare da Rodano con un risultato positivo!
martedì 8 febbraio 2011
QUESTA SERA ALLE ORE 20.45 RECUPERO DI CAMPIONATO OSPITI DEL MALASPINA...
...in quel di Rodano al campo comunale Rodanese (Strada provinciale 182).Ritrovo ore 19.30 al solito posto.Beppe non molla!..noi insieme a lui!..e vai con lo slogan!!!
sabato 5 febbraio 2011
BELLI & SFORTUNATI PER UNA SCONFITTA IMMERITATA...
...eh sì quando dobbiamo essere critici lo siamo, quando però c'è da analizzare una sconfitta come quella odierna, bhè dei distinguo sono d'obbligo!In questa stagione abbiamo vinto alcune gare dove il risultato poteva essere un altro;oggi invece, il risultato è certamente bugiardo, per quello che abbiamo fatto vedere sul campo per tutta la gara.
Paghiamo oltremodo l'unica disattenzione difensiva e veniamo poi puniti da un calcio di rigore in zona cesarini dove dire dubbio è un eufemismo.
Stiamo bene in campo, e la compagine di Lainate si rende pericolosa in zona d'attacco forse due volte in tutta la gara, da parte nostra invece, il gioco c'è, le fasce funzionano a dovere,a trovare il pelo nell'uovo, a volte ritardiamo le ripartenze o ci concediamo dei passaggi imprecisi e lenti, quando invece facciamo girare il pallone velocemente, la squadra ospite chiusa nella loro tre quarti, soffre maledettamente.Al riposo siamo sotto uno a zero, nel secondo tempo prendiamo un palo ed una traversa, mischie incredibili davanti alla loro linea di porta con salvataggi miracolosi, raggiungiamo il pareggio con il "NeoPapà" Iuliano (al 32' s.t) che di testa insacca deliziosamente all'incrocio dei pali un cross di Romano.Al termine gli ospiti passano su calcio di rigore.
Se giocheremo così nel proseguo del campionato potremmo certo ambire la classifica che meritiamo, e noi sappiamo qual è!!!...a cominciare dal recupero con il "Malaspina" martedì sera!!!
Paghiamo oltremodo l'unica disattenzione difensiva e veniamo poi puniti da un calcio di rigore in zona cesarini dove dire dubbio è un eufemismo.
Stiamo bene in campo, e la compagine di Lainate si rende pericolosa in zona d'attacco forse due volte in tutta la gara, da parte nostra invece, il gioco c'è, le fasce funzionano a dovere,a trovare il pelo nell'uovo, a volte ritardiamo le ripartenze o ci concediamo dei passaggi imprecisi e lenti, quando invece facciamo girare il pallone velocemente, la squadra ospite chiusa nella loro tre quarti, soffre maledettamente.Al riposo siamo sotto uno a zero, nel secondo tempo prendiamo un palo ed una traversa, mischie incredibili davanti alla loro linea di porta con salvataggi miracolosi, raggiungiamo il pareggio con il "NeoPapà" Iuliano (al 32' s.t) che di testa insacca deliziosamente all'incrocio dei pali un cross di Romano.Al termine gli ospiti passano su calcio di rigore.
Se giocheremo così nel proseguo del campionato potremmo certo ambire la classifica che meritiamo, e noi sappiamo qual è!!!...a cominciare dal recupero con il "Malaspina" martedì sera!!!
venerdì 4 febbraio 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'ELETTROTECNICA ROLD....
...domani alle 14.30 una squadra che si è sempre mostrata ostica e tenace che ci appaia attualmente in classifica a 19 punti sebbene con due gare in più.
Niente da aggiungere se non: Beppe non molla!!..e noi insime a lui!e vai con lo slogan!!!
Niente da aggiungere se non: Beppe non molla!!..e noi insime a lui!e vai con lo slogan!!!
sabato 29 gennaio 2011
PALOSCHI DA' SCACCO ALL'AGRATE...
....con un perfetto colpo di testa su corner di Ballista...dove l'estremo dell'Agrate nulla può!..a metà della ripresa si risolve così la gara per uno a zero, che ci ha visto bene in partita dalla metà del primo tempo, dopo aver sofferto invece il primo quarto di gara.C'è molto da migliorare, specie sotto l'aspetto del gioco, importante però era sollevarci subito dopo il misero punto nelle ultime due gare.Tre punti che ci mantengono nei piani alti della classifica, pronti se riusciremo, con i tre recuperi a disposizione, a dare fastidio alla prima della classe LTP.
venerdì 28 gennaio 2011
AL DELLE ROSE OSPITIAMO L'AGRATE....
domani alle ore 14.30 per l'ultima giornata del girone di andata;siamo nel nostro periodo più negativo da inizio stagione dopo il pareggio a rete bianche di sabato scorso ed alla prima sconfitta nel recupero di martedì contro la Bulfer, dunque abbiamo le possibilità di risollevarci sin da domani se lo vogliamo!Beppe non molla e noi insieme a lui!...e vai con lo slogan!!!
IMMENSE FELICITAZIONI PAPA' FRANCESCO!!!
mercoledì 26 gennaio 2011
ECCO LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE...
...cadiamo alla nona, con la Bulfer che gioca bene, noi sostanzialmente non entriamo mai in gara se non negli ultimi cinque minuti, quando naturalmente era troppo tardi.Tre a Uno per loro!!!...e sabato di nuovo in casa con l'Agrate per l'ultima del girone d'andata; recuperi esclusi!!!...
martedì 25 gennaio 2011
QUESTA SERA ALLE 21 IN QUEL DI MILANO..RECUPERO CON LA BULFER..
...Ritrovo ore 19.30/19.40 solito posto!Niente da aggiungere se non: Beppe non molla, e noi insieme a lui!!!
sabato 22 gennaio 2011
NERVOSI, SCONCLUSIONATI, SPUNTATI...QUESTO IN SINTESI LO 0-0 ODIERNO CON IL REAL MANTEGAZZA!
Nervosi perchè quando mancano le gambe si fa andare la lingua, sconclusionati perchè non facciamo quello che si dovrebbe fare forse perchè non siamo in grado oppure non siamo abituati a farlo,Spuntati perchè anche quelle poche occasioni che ci capitano non siamo bravi e sprechiamo malamente!
venerdì 21 gennaio 2011
SI RIPARTE!...DOMANI OSPITIAMO IL REAL MANTEGAZZA...
...alle ore 14 (con trenta minuti di anticipo rispetto al consueto orario) sul nostro campo amico per la penultima giornata del girone di andata; gara che si sarebbe dovuta disputare sul loro campo,ma in quanto non disponibile, ci hanno chiesto l'inversione del campo.
Niente da aggiungere se non: Beppe non molla e noi insieme a lui!...e vai con lo slogan!
Niente da aggiungere se non: Beppe non molla e noi insieme a lui!...e vai con lo slogan!
martedì 18 gennaio 2011
venerdì 14 gennaio 2011
mercoledì 12 gennaio 2011
lunedì 10 gennaio 2011
sabato 8 gennaio 2011
martedì 4 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)